salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
medimax

salve

Messaggio da medimax » 02/03/2006, 22:14

:D salve a tutti sono un nuovo iscritto mi piacerebbe conoscere qualcuno vi va di socializzare 8) sono un ragazzo toscano

Freespirit

Re: salve

Messaggio da Freespirit » 02/03/2006, 22:18

medimax ha scritto::D salve a tutti sono un nuovo iscritto mi piacerebbe conoscere qualcuno vi va di socializzare 8) sono un ragazzo toscano
Ciao Madimax benvenuto su Mailamici ;) farai un sacco di amicizie girando qui e la tra i forum e quindi buon viaggio ;)

mimmi

Re: salve

Messaggio da mimmi » 02/03/2006, 22:31

medimax ha scritto::D salve a tutti sono un nuovo iscritto mi piacerebbe conoscere qualcuno vi va di socializzare 8) sono un ragazzo toscano
Ciao medimax...benvenuto anche da parte mia...:ciao: :mangahello:

Trilly72

Re: salve

Messaggio da Trilly72 » 03/03/2006, 18:51

medimax ha scritto::D salve a tutti sono un nuovo iscritto mi piacerebbe conoscere qualcuno vi va di socializzare 8) sono un ragazzo toscano
Ciao Ciao e benvenuto!Un saluto speciale da Genova...da dove vieni?...la Toscana è così bella!!!

solitarywind

Re: salve

Messaggio da solitarywind » 04/03/2006, 10:31

medimax ha scritto::D salve a tutti sono un nuovo iscritto mi piacerebbe conoscere qualcuno vi va di socializzare 8) sono un ragazzo toscano

Ma ciao!!! Benvenuto!!! :D :D :D :D :D :D :D :D