Buon giorno a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
babycucciolo82

Buon giorno a tutti!!!

Messaggio da babycucciolo82 » 01/03/2006, 15:43

Mi presento ,mi chiamo davide ho 23 anni ?? di ivrea(to)..scrivo da lavoro visto che ho trovato posto in un ufficio alla vodafone per una azienda informatica di ivrea...ho avuto da poco tempo una storia di 4 anni..finita con la mia ex che sta con un'altro..mentre io mi sento abbandonato..va bè..penso che tutto passera..cerco di svagarmi pensando al lavoro,allo sport,a farmi bello,agli amici..mi sono iscritto a un corso di musica sudamericana..insomma avete capito.....Amo viaggiare on the road(Il mio viaggio più bello è stato Croazia,Bosnia,Austria,Germania..ho scoperto che cosè la guerra in bosnia..sono ancora un po bambino..mi piace ballare..niente..Questo sono..ciao a tutti

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53

Re: Buon giorno a tutti!!!

Messaggio da Ametista » 01/03/2006, 15:59

babycucciolo82 ha scritto:Mi presento ,mi chiamo davide ho 23 anni ?? di ivrea(to)..scrivo da lavoro visto che ho trovato posto in un ufficio alla vodafone per una azienda informatica di ivrea...ho avuto da poco tempo una storia di 4 anni..finita con la mia ex che sta con un'altro..mentre io mi sento abbandonato..va bè..penso che tutto passera..cerco di svagarmi pensando al lavoro,allo sport,a farmi bello,agli amici..mi sono iscritto a un corso di musica sudamericana..insomma avete capito.....Amo viaggiare on the road(Il mio viaggio più bello è stato Croazia,Bosnia,Austria,Germania..ho scoperto che cosè la guerra in bosnia..sono ancora un po bambino..mi piace ballare..niente..Questo sono..ciao a tutti
Benvenuto tra noi cucciolo!
Ma che bella presentazione, mi spiace per com'è andata con la tua ex ma vedo che sai bene come reagire. Bravo!
Vedrai quanta belle gente c'è qui. :)
Conto di poter parlare con te del tuo viaggio sul canale Viaggi
:ciao: a presto