New Entryy

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Pensierostupendo

New Entryy

Messaggio da Pensierostupendo » 01/03/2006, 13:39

:D Salve a tutti dal new-entry.. Pensierostupendo di nome e di fatto.. come ho scritto nel mio profilo ho l'obby della musica (rigorosamente dal vivo) teatro (dal vivo) cucina (solo nature morte) sarebbe difficile mangiare un pollo dal vivo
Seguo l'alimentazione integrale..infatti mangio le trote integrali con le lische :D
Ragazzi ora ditemi un pö di voi..cosa vi ha portato in questo forum???
Aspetto numerose risposte preferibilmente da ragazze :DD
Perö un saluto ai ragazzi.. ciao
Pensierostupendo

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: New Entryy

Messaggio da maghella » 01/03/2006, 17:31

Pensierostupendo ha scritto::D Salve a tutti dal new-entry.. Pensierostupendo di nome e di fatto.. come ho scritto nel mio profilo ho l'obby della musica (rigorosamente dal vivo) teatro (dal vivo) cucina (solo nature morte) sarebbe difficile mangiare un pollo dal vivo
Seguo l'alimentazione integrale..infatti mangio le trote integrali con le lische :D
Ragazzi ora ditemi un pö di voi..cosa vi ha portato in questo forum???
Aspetto numerose risposte preferibilmente da ragazze :DD
Perö un saluto ai ragazzi.. ciao
Pensierostupendo
Ciao ho visto solo ora il to ingresso "trionfale" direi! :DD
Ti do il benvenuto e con l'occasione soddisfo la tua curiosità!
Io nel forum ci sono venuta per "cuccare" :DD :DD :DD
Ma dhai che scherzo!
Ci sono venuta per chiaccherare, per scambiare idee, per partecipare ai raduni,per divertirmi un pò insomma. Credo di essere nella normalità...o no? :DD
di nuovo benvenuto :cheers:
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Pensierostupendo

Re: New Entryy

Messaggio da Pensierostupendo » 01/03/2006, 18:41

maghella ha scritto:[...]



Ciao ho visto solo ora il to ingresso "trionfale" direi! :DD
Ti do il benvenuto e con l'occasione soddisfo la tua curiosità!
Io nel forum ci sono venuta per "cuccare" :DD :DD :DD
Ma dhai che scherzo!
Ci sono venuta per chiaccherare, per scambiare idee, per partecipare ai raduni,per divertirmi un pò insomma. Credo di essere nella normalità...o no? :DD
di nuovo benvenuto :cheers:
Grazie..cara maga..maghella sei la padrona di casa? Se si prendi questo mazzo...di....Fioriiiii..per ricambiare il tuo caloroso benvenutooo..
Be se anche sei entrata per cuccare non ci vedo nulla di male..e' una leggittima aspirazione..quindi anche se scherzo ..io rilancio.. ormai non mi scandalizza piü niente (scherzooo) Invece io no non sono venuto per cuccare ..sono una persona seria...ahahahahha ..perö se capitasse non mi dispiacerebbe..fä parte della natura umana..... in tutti i casi GRAZIE per lo benvenuto
Pensierostupendo

solitarywind

Re: New Entryy

Messaggio da solitarywind » 04/03/2006, 10:38

Pensierostupendo ha scritto::D Salve a tutti dal new-entry.. Pensierostupendo di nome e di fatto.. come ho scritto nel mio profilo ho l'obby della musica (rigorosamente dal vivo) teatro (dal vivo) cucina (solo nature morte) sarebbe difficile mangiare un pollo dal vivo
Seguo l'alimentazione integrale..infatti mangio le trote integrali con le lische :D
Ragazzi ora ditemi un pö di voi..cosa vi ha portato in questo forum???
Aspetto numerose risposte preferibilmente da ragazze :DD
Perö un saluto ai ragazzi.. ciao
Pensierostupendo
Ciao Pensierostupendo, in questo forum sono entrato perchè visto solitario, ho detto: "E se invece di essere solitari sono in compagnia?" Entrato in varie porte qui ho notato dei tratti di effervescenza e allora mi sono detto: "Buttiamoci!!!" :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ora sono meno solitario è più legato, dalla rete naturalmente!!!!! :D :D
:sun: :sun:

Quindi benvenuto, in attesa di pensieri stupendi volanti .... :D :D
:ciao:

Pensierostupendo

Re: New Entryy

Messaggio da Pensierostupendo » 04/03/2006, 12:02

solitarywind ha scritto:[...]



Ciao Pensierostupendo, in questo forum sono entrato perchè visto solitario, ho detto: "E se invece di essere solitari sono in compagnia?" Entrato in varie porte qui ho notato dei tratti di effervescenza e allora mi sono detto: "Buttiamoci!!!" :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ora sono meno solitario è più legato, dalla rete naturalmente!!!!! :D :D
:sun: :sun:

Quindi benvenuto, in attesa di pensieri stupendi volanti .... :D :D
:ciao:
:D Grazie solitario ..per il benvenuto al clubs dei solitari (scherzo) perö mi trovo nene chissä se parlando..parlando..si esce dal questo clubs per entrare in quello dei solitari felici&contenti di essere solitari..magari in compagnia grazie
Pensierostupendo