Bentrovati!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Bentrovati!
Messaggio da Gian » 24/02/2006, 20:01
Sono un ragazzo di 31 anni, impiegato, con la passione x le moto e x gli ufo, e l'hobby dello studio all'università!
Sembra la presentazione x trovare l'anima gemella!
In realtà mi piacerebbe scambiare opinioni e consigli con voi, quindi bentrovati a tutti!
Re: Bentrovati!
Messaggio da mimmi » 24/02/2006, 20:07
Ciao Gian...benvenuto nel forum...hai la passione per gli ufo...bene potresti aprire qualche post su questo argomento...sarebbe interessante...poi l'hobby dello studio all'università lo condivido con te...Gian ha scritto:Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 31 anni, impiegato, con la passione x le moto e x gli ufo, e l'hobby dello studio all'università!
In realtà mi piacerebbe scambiare opinioni e consigli con voi, quindi bentrovati a tutti!

Messaggio da clara1973 » 24/02/2006, 22:39
Ciao!Gian ha scritto:Ciao a tutti!
Anche mio marito ha la passione per gli ufo! Me ne parla spessissimo!
Benvenuto!
-
- Baby Amico
Messaggio da Gasgas » 25/02/2006, 22:24
Benvenuto Gian. Come potrai capire dal mio nick anche io sono appassionatissimo di moto. Ora purtroppo ho dovuto prendere una pausa , ma presto ...si ripartirà. CiaoGian ha scritto:Ciao a tutti!
Messaggio da solitarywind » 26/02/2006, 15:59
Gian ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao Gian, benvenuto, sono curioso di leggere qualche post sugli ufo, visto che sono curioso dell'argomento .....

Messaggio da Gian » 27/02/2006, 12:38
Grazie a tutti x avermi dato il benvenuto.solitarywind ha scritto:[...]
Ciao Gian, benvenuto, sono curioso di leggere qualche post sugli ufo, visto che sono curioso dell'argomento .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stupito che tanti di voi condividono i miei stessi interessi!
Bene, vorrà dire che avremo di cui parlare!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]