Ciao Ciao piacere di conoscervi e di farmi conoscere!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Trilly72

Ciao Ciao piacere di conoscervi e di farmi conoscere!

Messaggio da Trilly72 » 23/02/2006, 16:35

Ciao a tutti, sono di Genova ho 33 anni...anzi domani ne faccio 34!!!Sono alta 1,72, abbastanza magra, un pò meno nei punti critici di noi donne, sorrido spesso, ho un viso regolare, abbastanza fine, gli occhi grandi di color verde cangiante, il naso a punta, tanto che mio papà mi chiamava benna, eh!eh!...i denti grandi davanti un pò da coniglietto ma belli bianchi...i capelli li ho avuti un pò di tutti icolori...ora sono castani lisci e con riflessi rossi...e li ho sempre portati corti...vi ho raccontato i miei tratti fisici perchè possiate immaginare più o meno come sono nella realtà...ora passiamo al mio carattere, sono molto, sin troppo sensibile e fantasiosa (infatti adoro gli elfi)...quando sono felice sono felicissima, ma aimè quando sono triste sono veramente affranta...sono tendenzialmente positiva, soprattutto mi piace infondere energia positiva a chi ne ha bisogno...ho molti cari amici ma mi piace conoscere sempre gente nuova, sono una gran chiacchierona a telefono riesco a stare anche per ore...sono di animo artistico e creativo, infatti per anni ho fatto la decoratrice e dipingevo trompe l'oeil e sono una cantante jazz ora inattiva, ora di lavoro faccio la grafica su pc e mi occupo della parte di design e fotoritocco in un negozio di genova dove stampiamo magliette personalizzate se volete potete visitare il sito www.,
da poco vivo da sola a Genova, io sono originaria di Savona, una città a 50 km da qui, in quest'anno ho dovuto affrontare molti cambiamenti nella mia vita, come chiudere definitivamente con il mio fidanzato dopo 7 anni e con cui ho abitato per più di 2 anni, affrontare e superare la scoperta che mia madre aveva un cancro al seno (ora sta meglio!), e ora sto cercando di risollevarmi dalla mia ultima esperienza amorosa, che sembrava così bella, quasi perfetta in un momento in cui ne avevo tanto bisogno...e invece è stato un flop tre settimane indimenticabili troncate improvvisamente dall'altra persona e che mi hanno fatto riaffiorare tutto il dolore e le difficoltà che in questo momento mi trovo a dover affrontare, sono però conscia che le disgrazie siano ben altre, ma chi è sensibile come me potrà capire che la sofferenza è sempre pesante di qualunque natura essa sia...

solitarywind

Re: Ciao Ciao piacere di conoscervi e di farmi conoscere!

Messaggio da solitarywind » 23/02/2006, 17:40

Trilly72 ha scritto:Ciao a tutti, sono di Genova ho 33 anni...anzi domani ne faccio 34!!!Sono alta 1,72, abbastanza magra, un pò meno nei punti critici di noi donne, sorrido spesso, ho un viso regolare, abbastanza fine, gli occhi grandi di color verde cangiante, il naso a punta, tanto che mio papà mi chiamava benna, eh!eh!...i denti grandi davanti un pò da coniglietto ma belli bianchi...i capelli li ho avuti un pò di tutti icolori...ora sono castani lisci e con riflessi rossi...e li ho sempre portati corti...vi ho raccontato i miei tratti fisici perchè possiate immaginare più o meno come sono nella realtà...ora passiamo al mio carattere, sono molto, sin troppo sensibile e fantasiosa (infatti adoro gli elfi)...quando sono felice sono felicissima, ma aimè quando sono triste sono veramente affranta...sono tendenzialmente positiva, soprattutto mi piace infondere energia positiva a chi ne ha bisogno...ho molti cari amici ma mi piace conoscere sempre gente nuova, sono una gran chiacchierona a telefono riesco a stare anche per ore...sono di animo artistico e creativo, infatti per anni ho fatto la decoratrice e dipingevo trompe l'oeil e sono una cantante jazz ora inattiva, ora di lavoro faccio la grafica su pc e mi occupo della parte di design e fotoritocco in un negozio di genova dove stampiamo magliette personalizzate se volete potete visitare il sito www.,
da poco vivo da sola a Genova, io sono originaria di Savona, una città a 50 km da qui, in quest'anno ho dovuto affrontare molti cambiamenti nella mia vita, come chiudere definitivamente con il mio fidanzato dopo 7 anni e con cui ho abitato per più di 2 anni, affrontare e superare la scoperta che mia madre aveva un cancro al seno (ora sta meglio!), e ora sto cercando di risollevarmi dalla mia ultima esperienza amorosa, che sembrava così bella, quasi perfetta in un momento in cui ne avevo tanto bisogno...e invece è stato un flop tre settimane indimenticabili troncate improvvisamente dall'altra persona e che mi hanno fatto riaffiorare tutto il dolore e le difficoltà che in questo momento mi trovo a dover affrontare, sono però conscia che le disgrazie siano ben altre, ma chi è sensibile come me potrà capire che la sofferenza è sempre pesante di qualunque natura essa sia...
Ciao trilly72, dopo questa precisa descrizione mi sembra quasi di conoscerti di persona, mi dispiace del tuo ultimo periodo di vita non proprio entusiasmante, ma sono sicuro che con l'energia di cui hai dato prova nella presentazione, riuscirai a superarla. A presto!!

:ciao: :happyman:

clara1973

Re: Ciao Ciao piacere di conoscervi e di farmi conoscere!

Messaggio da clara1973 » 24/02/2006, 22:50

Trilly72 ha scritto:Ciao a tutti, sono di Genova ho 33 anni...anzi domani ne faccio 34!!!Sono alta 1,72, abbastanza magra, un pò meno nei punti critici di noi donne, sorrido spesso, ho un viso regolare, abbastanza fine, gli occhi grandi di color verde cangiante, il naso a punta, tanto che mio papà mi chiamava benna, eh!eh!...i denti grandi davanti un pò da coniglietto ma belli bianchi...i capelli li ho avuti un pò di tutti icolori...ora sono castani lisci e con riflessi rossi...e li ho sempre portati corti...vi ho raccontato i miei tratti fisici perchè possiate immaginare più o meno come sono nella realtà...ora passiamo al mio carattere, sono molto, sin troppo sensibile e fantasiosa (infatti adoro gli elfi)...quando sono felice sono felicissima, ma aimè quando sono triste sono veramente affranta...sono tendenzialmente positiva, soprattutto mi piace infondere energia positiva a chi ne ha bisogno...ho molti cari amici ma mi piace conoscere sempre gente nuova, sono una gran chiacchierona a telefono riesco a stare anche per ore...sono di animo artistico e creativo, infatti per anni ho fatto la decoratrice e dipingevo trompe l'oeil e sono una cantante jazz ora inattiva, ora di lavoro faccio la grafica su pc e mi occupo della parte di design e fotoritocco in un negozio di genova dove stampiamo magliette personalizzate se volete potete visitare il sito www.,
da poco vivo da sola a Genova, io sono originaria di Savona, una città a 50 km da qui, in quest'anno ho dovuto affrontare molti cambiamenti nella mia vita, come chiudere definitivamente con il mio fidanzato dopo 7 anni e con cui ho abitato per più di 2 anni, affrontare e superare la scoperta che mia madre aveva un cancro al seno (ora sta meglio!), e ora sto cercando di risollevarmi dalla mia ultima esperienza amorosa, che sembrava così bella, quasi perfetta in un momento in cui ne avevo tanto bisogno...e invece è stato un flop tre settimane indimenticabili troncate improvvisamente dall'altra persona e che mi hanno fatto riaffiorare tutto il dolore e le difficoltà che in questo momento mi trovo a dover affrontare, sono però conscia che le disgrazie siano ben altre, ma chi è sensibile come me potrà capire che la sofferenza è sempre pesante di qualunque natura essa sia...

Ciao Trilly, benvenuta tra noi e grazie per la bella presentazione, anche a me sembra di conoscerti di persona!
Sicuramente i momenti che hai passato non sono stati leggeri ma fidati, dietro le nuvole c'e' sempre il sole!
Ciao!

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Ciao Ciao piacere di conoscervi e di farmi conoscere!

Messaggio da Gasgas » 25/02/2006, 22:19

Trilly72 ha scritto: ora sto cercando di risollevarmi dalla mia ultima esperienza amorosa, che sembrava così bella, quasi perfetta in un momento in cui ne avevo tanto bisogno...e invece è stato un flop
sono però conscia che le disgrazie siano ben altre, ma chi è sensibile come me potrà capire che la sofferenza è sempre pesante di qualunque natura essa sia...
Ciao Trilly , benvenuta da gas. Anch'io sto cercando di rialzarmi dopo una batosta per cui ti capisco benissimo....Facciamoci coraggio insieme, sono sicuro che arriveranno tempi migliori. A presto!

Trilly72

Re: Ciao Ciao piacere di conoscervi e di farmi conoscere!

Messaggio da Trilly72 » 27/02/2006, 15:37

Ciao ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto!In questo weekend sono stata a Torino per il mio compleanno...è da un pò di anni che non andavo è proprio diventata una bella città, sabato sera c'era la notte bianca e non vi dico quanta gente! Buona settimana a tutti!

eiscube

Re: Ciao Ciao piacere di conoscervi e di farmi conoscere!

Messaggio da eiscube » 05/08/2009, 23:22

[ciao tri quando hai bisogno di parlare....son qua...dato che i messaggi privati non me li fa mandare...