ciao compagnia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

ciao compagnia

Messaggio da Ospite » 23/02/2006, 11:51

Ciao compagnia sono mariolino faccio il pittore sono di roma, preferisco andare sempre ai ristoranti se capita con gli amici, però non sempre soni disposti a venirci con me, io ai ristoranti ci vado spesso mi piace un sacco mangiare in compagnia, mi piace la musica roc e la carte.
mi piace l'arrosto, il pesce, la pasta casareccia, i funghi

mimmi

Re: ciao compagnia

Messaggio da mimmi » 23/02/2006, 13:48

mariolino ha scritto:Ciao compagnia sono mariolino faccio il pittore sono di roma, preferisco andare sempre ai ristoranti se capita con gli amici, però non sempre soni disposti a venirci con me, io ai ristoranti ci vado spesso mi piace un sacco mangiare in compagnia, mi piace la musica roc e la carte.
mi piace l'arrosto, il pesce, la pasta casareccia, i funghi
Ciao Mariolino...che presentazione golosa c'hai fatto...bellissima...ti do il mio benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/02/2006, 14:36

oi mimi ciao, ho sbagliato tutto, mio cugino mi dice che non si fanno i post cosi bisogna imparare, ache se ho il compiuter a casa ma devo
imparare. forse ho scritto toppe cose sul mangiare, scusate ma non sono
tantissimo esperto. mimi grazie per l'accoglimento.

mimmi


Messaggio da mimmi » 23/02/2006, 14:39

mariolino ha scritto:oi mimi ciao, ho sbagliato tutto, mio cugino mi dice che non si fanno i post cosi bisogna imparare, ache se ho il compiuter a casa ma devo
imparare. forse ho scritto toppe cose sul mangiare, scusate ma non sono
tantissimo esperto. mimi grazie per l'accoglimento.
Mariolino non ti preoccupare...hai fatto una presentazione simpatica...qua non stiamo attenti al fatto che uno sappia usare il pc...altrimenti io sarei già stata tagliata fuori...sono una frana col computer :'(...meno male che qua ho conosciuto un bel pò di persone, con tantissima pazienza, che mi hanno dato una mano... :ciao: :mangahello:

Trilly72

Re: ciao compagnia

Messaggio da Trilly72 » 23/02/2006, 17:05

Ciao benvenuto! Anche io ogni tanto dipingo, una volta facevo trompe l'oeil ma ultimanente mi diletto a fare paesaggi di castelli con gli acrilici da muro du tavolette di legno...e tu cosa dipingi?

solitarywind

Re: ciao compagnia

Messaggio da solitarywind » 23/02/2006, 17:44

mariolino ha scritto:Ciao compagnia sono mariolino faccio il pittore sono di roma, preferisco andare sempre ai ristoranti se capita con gli amici, però non sempre soni disposti a venirci con me, io ai ristoranti ci vado spesso mi piace un sacco mangiare in compagnia, mi piace la musica roc e la carte.
mi piace l'arrosto, il pesce, la pasta casareccia, i funghi
Ehilà mariolino, non ti preoccupare della tua presentazione cullinaria, mi è già venuta fame per stasera! Se ero a Roma mi sa che facevamo un salto insieme al ristorante!

Salute!

:D :D :D :D :D :D