Misantropia... ma anche voglia di cambiare

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
adriano meis

Misantropia... ma anche voglia di cambiare

Messaggio da adriano meis » 22/02/2006, 17:27

Ciao a tutti...
Credo che una presentazione prima di cominciare a scrivere sia d'obbligo...
Come da titolo mi presento come un individuo poco socievole :[ ...un po' depresso, un po' "svuotato" dalla vita, dal lavoro, dalla solitudine...
e un forum, perchè no, potrebbe anche essere l'opportunità per fare qualche amicizia... per fare due chiacchiere... ne avrei davvero bisogno...
Non sono una persona molto estroversa e forse l'anonimato di un forum (così come di una chat) potrebbe anche aiutarmi a parlare senza problemi...
I miei interessi sono rivolti soprattutto a cinema, letteratura, politica, fotografia e altro che adesso nonmi viene in mente...
Speriamo bene :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 23/02/2006, 1:32

Ciao Adriano, la tua presentazione almeno per la prima parte potrebbe essere stata scritta da me ;)
Ho la tua età e i miei interessi vertono in particolar modo sulla musica invece, lasciando un po' nell'ombra cinema e letteratura...però devo dire che sono interessato anche alla politica.

Spero di aver occasione di dialogare ancora con te. :)

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: Misantropia... ma anche voglia di cambiare

Messaggio da PEPPINO » 23/02/2006, 8:29

adriano meis ha scritto:Ciao a tutti...
Credo che una presentazione prima di cominciare a scrivere sia d'obbligo...
Come da titolo mi presento come un individuo poco socievole :[ ...un po' depresso, un po' "svuotato" dalla vita, dal lavoro, dalla solitudine...
e un forum, perchè no, potrebbe anche essere l'opportunità per fare qualche amicizia... per fare due chiacchiere... ne avrei davvero bisogno...
Non sono una persona molto estroversa e forse l'anonimato di un forum (così come di una chat) potrebbe anche aiutarmi a parlare senza problemi...
I miei interessi sono rivolti soprattutto a cinema, letteratura, politica, fotografia e altro che adesso nonmi viene in mente...
Speriamo bene :D
Non è poi cosi grave Adriano essere poco socievoli ,c'è di peggio e lo sai. Non ci hanno marcato a fuoco alla nascita , si può cambiare , ci vuole un pò di allenamento come nello sport e piano piano vedrai che comunicherai in un modo che riterrai per te più naturale. Scrivere qui è una buona palestra .
ciao da peppino
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

solitarywind

Re: Misantropia... ma anche voglia di cambiare

Messaggio da solitarywind » 23/02/2006, 17:53

adriano meis ha scritto:Ciao a tutti...
Credo che una presentazione prima di cominciare a scrivere sia d'obbligo...
Come da titolo mi presento come un individuo poco socievole :[ ...un po' depresso, un po' "svuotato" dalla vita, dal lavoro, dalla solitudine...
e un forum, perchè no, potrebbe anche essere l'opportunità per fare qualche amicizia... per fare due chiacchiere... ne avrei davvero bisogno...
Non sono una persona molto estroversa e forse l'anonimato di un forum (così come di una chat) potrebbe anche aiutarmi a parlare senza problemi...
I miei interessi sono rivolti soprattutto a cinema, letteratura, politica, fotografia e altro che adesso nonmi viene in mente...
Speriamo bene :D

Dai, da un introverso che ero diventato campione del mondo, sono riuscito, dopo anni di esercizio a migliorarmi ... ;) ;)
Vedrai che anche tu e in meno di me, riuscirai, basta avere un po di costanza ....

Alla prossima!!

adriano meis


Messaggio da adriano meis » 23/02/2006, 18:03

Anzitutto grazie per le risposte...
Ciao Adriano, la tua presentazione almeno per la prima parte potrebbe essere stata scritta da me
Ho la tua età e i miei interessi vertono in particolar modo sulla musica invece, lasciando un po' nell'ombra cinema e letteratura...però devo dire che sono interessato anche alla politica.
Senz'altro troveremomotivi per parlare.. comunque anche io amo al musica perlopiù italia e cosiddetta d'autore...
Non è poi cosi grave Adriano essere poco socievoli ,c'è di peggio e lo sai. Non ci hanno marcato a fuoco alla nascita , si può cambiare , ci vuole un pò di allenamento come nello sport e piano piano vedrai che comunicherai in un modo che riterrai per te più naturale. Scrivere qui è una buona palestra .
ciao da peppino
Dai, da un introverso che ero diventato campione del mondo, sono riuscito, dopo anni di esercizio a migliorarmi ...
Vedrai che anche tu e in meno di me, riuscirai, basta avere un po di costanza ....
Sicuramente l'allenamento aiuta anche in questo.. comunque il perno è più legato alla mancanza di stimoli.... cerco soprattutto stimoli... :(

clara1973

Re: Misantropia... ma anche voglia di cambiare

Messaggio da clara1973 » 24/02/2006, 22:44

adriano meis ha scritto:Ciao a tutti...
Credo che una presentazione prima di cominciare a scrivere sia d'obbligo...
Come da titolo mi presento come un individuo poco socievole :[ ...un po' depresso, un po' "svuotato" dalla vita, dal lavoro, dalla solitudine...
e un forum, perchè no, potrebbe anche essere l'opportunità per fare qualche amicizia... per fare due chiacchiere... ne avrei davvero bisogno...
Non sono una persona molto estroversa e forse l'anonimato di un forum (così come di una chat) potrebbe anche aiutarmi a parlare senza problemi...
I miei interessi sono rivolti soprattutto a cinema, letteratura, politica, fotografia e altro che adesso nonmi viene in mente...
Speriamo bene :D
Ciao Adriano, benvenuto!
Sicuramente la solitudine rendo poco socievoli, e' un po' un cane che si morde la coda, ma sicuramente, iniziando a conoscere ed a trovare amicizie su di un forum cosi' come in una chat, secondo me aiuta moltissimo e vedrai che qui ne troverai molte!
Anch'io e' da poco che sono qui ma mi trovo davvero benissimo, e' un bell'ambiente fidati!