E ora sono arrivato qui!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gatto40

E ora sono arrivato qui!

Messaggio da gatto40 » 21/02/2006, 16:39

Sono approdato da qualche giorno su questo forum, perchè l'ho fatto....sono sincero,perchè spero di scambiare quattro chiacchiere e di conoscere gente anche personalmente,non so se ho fatto la scelta giusta e non so se poi ci si può conoscere, certo che virtualmente scrivere davanti a questo monitor non è la stessa cosa che parlarsi di persona.

Qualche cosa l'ho già scritta in giro per il sito e spero di continuare a frequentare il forum perchè lo trovo interessante.

Io abito nel Molise, se c'è qualche raro utente che scrive da questa regione me lo faccia sapere.....o forse sono l'unico iscritto proveniente dal minuscolo Molise, per adesso vi saluto,alla prossima! :D

Camy

Re: E ora sono arrivato qui!

Messaggio da Camy » 21/02/2006, 16:58

gatto40 ha scritto:Sono approdato da qualche giorno su questo forum, perchè l'ho fatto....sono sincero,perchè spero di scambiare quattro chiacchiere e di conoscere gente anche personalmente,non so se ho fatto la scelta giusta e non so se poi ci si può conoscere, certo che virtualmente scrivere davanti a questo monitor non è la stessa cosa che parlarsi di persona.

Qualche cosa l'ho già scritta in giro per il sito e spero di continuare a frequentare il forum perchè lo trovo interessante.

Io abito nel Molise, se c'è qualche raro utente che scrive da questa regione me lo faccia sapere.....o forse sono l'unico iscritto proveniente dal minuscolo Molise, per adesso vi saluto,alla prossima! :D
Ciao e ben arrivato. :D

mimmi

Re: E ora sono arrivato qui!

Messaggio da mimmi » 22/02/2006, 14:17

gatto40 ha scritto:Sono approdato da qualche giorno su questo forum, perchè l'ho fatto....sono sincero,perchè spero di scambiare quattro chiacchiere e di conoscere gente anche personalmente,non so se ho fatto la scelta giusta e non so se poi ci si può conoscere, certo che virtualmente scrivere davanti a questo monitor non è la stessa cosa che parlarsi di persona.

Qualche cosa l'ho già scritta in giro per il sito e spero di continuare a frequentare il forum perchè lo trovo interessante.

Io abito nel Molise, se c'è qualche raro utente che scrive da questa regione me lo faccia sapere.....o forse sono l'unico iscritto proveniente dal minuscolo Molise, per adesso vi saluto,alla prossima! :D

Ben approdato gatto...è vero che parlarsi tramite un monitor non è come parlare da vicino con le persone...però pensa un pò ad una cosa...qua avrai la possibilità di conoscere persone provenienti da tutta italia...e non solo...e poi chissà magari conoscerle di persona...è come una sorta di corrispondenza che può sfociare in amicizia reale... :ciao: :mangahello: