Cineasta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cineasta

Cineasta

Messaggio da Cineasta » 18/02/2006, 17:31

Ciao a tutti. Mi sono unito alla vostra fantastica comunity che trovo molto interessante. Mi piacerebbe parlare di televisione e cinema e perciò avremo modo di conoscerci meglio.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao

Messaggio da enemyofthesun » 19/02/2006, 2:10

Ciao! Non sono particolarmente appassionato di tv e cinema ma sicuramente altre persone del forum lo sono e vedrai che troverai occasioni di confronto ;)

solitarywind

Re: Cineasta

Messaggio da solitarywind » 19/02/2006, 13:53

Cineasta ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono unito alla vostra fantastica comunity che trovo molto interessante. Mi piacerebbe parlare di televisione e cinema e perciò avremo modo di conoscerci meglio.
Ciao, anche se non sono portato per cinema e TV, vanno sempe i miei migliori saluti a te!!

:ciao:

mimmi

Re: Cineasta

Messaggio da mimmi » 19/02/2006, 20:30

Cineasta ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono unito alla vostra fantastica comunity che trovo molto interessante. Mi piacerebbe parlare di televisione e cinema e perciò avremo modo di conoscerci meglio.
Benvenuto cineasta...hai fatto benissimo ad unirti a noi...benvenuto... :ciao: :mangahello: