Ciao..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
GINGER8

Ciao..

Messaggio da GINGER8 » 17/02/2006, 12:49

Il motivo per cui mi sono iscritta a questo forum è facile, la mia perenne insicurezza e il bisogno costante di essere rassicurata da chi mi sta intorno, e poi perchè mi spiace rompere le scatole alle mie amiche... quindi perchè non farmi dare pareri nuovi da persone che non mi conoscono? Non è un topic molto allegro e forse molto simile ad altri, ma oggi va così! ah, ho 24 anni... :DD

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Ciao..

Messaggio da Gasgas » 17/02/2006, 21:55

GINGER8 ha scritto:Il motivo per cui mi sono iscritta a questo forum è facile, la mia perenne insicurezza e il bisogno costante di essere rassicurata da chi mi sta intorno, e poi perchè mi spiace rompere le scatole alle mie amiche... quindi perchè non farmi dare pareri nuovi da persone che non mi conoscono? Non è un topic molto allegro e forse molto simile ad altri, ma oggi va così! ah, ho 24 anni... :DD
Intanto benvenuta, se devi sfogarti, se vuoi parlare, confrontarti o solo blaterare un pò...noi siamo qui. Ciao da Gas

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 17/02/2006, 23:29

benvenuta ;)
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao..

Messaggio da enemyofthesun » 18/02/2006, 0:57

GINGER8 ha scritto:Il motivo per cui mi sono iscritta a questo forum è facile, la mia perenne insicurezza e il bisogno costante di essere rassicurata da chi mi sta intorno, e poi perchè mi spiace rompere le scatole alle mie amiche... quindi perchè non farmi dare pareri nuovi da persone che non mi conoscono?
Ciao, ma che tipo di pareri vorresti avere su di te? :?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Ciao..

Messaggio da Andyphone » 18/02/2006, 2:32

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ciao, ma che tipo di pareri vorresti avere su di te? :?
Se non sbaglio si riferisce a questo:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=75101

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

GINGER8

Re: Ciao..

Messaggio da GINGER8 » 18/02/2006, 14:16

Grazie a tutti per il benvenuto... in questo periodo (lungo periodo!) il problema che mi interessa più risolvere riguarda i sentimenti, tutto il resto viene dopo... Ringrazio chi mi aiuterà e spero di poter aiutare qualcuno anch'io! :D

milleeunanotte

Re: Ciao..

Messaggio da milleeunanotte » 18/02/2006, 16:04

GINGER8 ha scritto:Il motivo per cui mi sono iscritta a questo forum è facile, la mia perenne insicurezza e il bisogno costante di essere rassicurata da chi mi sta intorno, e poi perchè mi spiace rompere le scatole alle mie amiche... quindi perchè non farmi dare pareri nuovi da persone che non mi conoscono? Non è un topic molto allegro e forse molto simile ad altri, ma oggi va così! ah, ho 24 anni... :DD
Ciao. Bisogno di essere rassicurati è lo stesso che il bisogno di essere amati.
Benvenuta tra amici che affetto ti daranno anche se solo con le parole, ma bisogna sempre guardare oltre le parole esse sono il solo mezzo che abbiamo per esprimere la nostra anima, quando non le usiamo per ingannare.