su richiesta ecco i miei perchè

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
milleeunanotte

su richiesta ecco i miei perchè

Messaggio da milleeunanotte » 14/02/2006, 21:48

mi è stato, giustamente, richiesto di presentarmi.
Ebbene eccomi qui. Niente di speciale...una persona normale che cerca di sopravvivere in un mondo che le gira vorticosamente intorno,,,cercando di prendere boccate di ossigeno anche attraverso un forum, perchè no?
Mi piace ascoltare racconti e storie di vita quali che siano, desiderosa di ampliare la mia conoscenza dell'umana natura.
Cosa mi piace della vita? tutto, assolutamente tutto. La assaporo più che posso tutti i giorni e tutte le ore e i minuti che mi vengono concessi, nella sua normale quotidianità, vedendo il meglio che in essa c'è, e comunicando il meglio che c'è in me. sempre con ottimismo, fiducia e progettualità.
Vi ringrazio tutti anticipatamente per avermi dato questa opportunità.
Il mio nik? perchè? sono le mille e una notte passate a cercare di capire....per concludere che non c'è nulla da capire...ma basta vivere e amare.
un abbraccio atutti

John_73

Re: su richiesta ecco i miei perchè

Messaggio da John_73 » 15/02/2006, 18:02

milleeunanotte ha scritto:mi è stato, giustamente, richiesto di presentarmi.
Ebbene eccomi qui. Niente di speciale...una persona normale che cerca di sopravvivere in un mondo che le gira vorticosamente intorno,,,cercando di prendere boccate di ossigeno anche attraverso un forum, perchè no?
Mi piace ascoltare racconti e storie di vita quali che siano, desiderosa di ampliare la mia conoscenza dell'umana natura.
Cosa mi piace della vita? tutto, assolutamente tutto. La assaporo più che posso tutti i giorni e tutte le ore e i minuti che mi vengono concessi, nella sua normale quotidianità, vedendo il meglio che in essa c'è, e comunicando il meglio che c'è in me. sempre con ottimismo, fiducia e progettualità.
Vi ringrazio tutti anticipatamente per avermi dato questa opportunità.
Il mio nik? perchè? sono le mille e una notte passate a cercare di capire....per concludere che non c'è nulla da capire...ma basta vivere e amare.

un abbraccio atutti
Belissimo il tuo modo di vedere e percepire la vita... complimenti!