giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giorgia80

giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da giorgia80 » 14/02/2006, 12:59

Ciao a tutti!! sono di Alessandria, mi chiamo Giorgia e ho 25 anni...
cerco amici e amiche in piemonte e non.
Avevo letto l'annuncio di una certa rosi23 di Asti e vorrei contattarla ma ?? mi fa scrivere mp ne email per ora perciò spero di ritrovarla qui.
Sono mamma di una bimba di 18 mesi di Nome Adelaide.
Amo corrispondere per lettera e email. ho un sito dedicato al penpalling www.letterestregate.mrw.it se qualcuno vuole farci un salto....
amo moltissimo il cinema e telefilm.
un bacio a tutti.
red_witch_it@yahoo.it

mimmi

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da mimmi » 14/02/2006, 13:06

giorgia80 ha scritto:Ciao a tutti!! sono di Alessandria, mi chiamo Giorgia e ho 25 anni...
cerco amici e amiche in piemonte e non.
Avevo letto l'annuncio di una certa rosi23 di Asti e vorrei contattarla ma ?? mi fa scrivere mp ne email per ora perciò spero di ritrovarla qui.
Sono mamma di una bimba di 18 mesi di Nome Adelaide.
Amo corrispondere per lettera e email. ho un sito dedicato al penpalling www.letterestregate.mrw.it se qualcuno vuole farci un salto....
amo moltissimo il cinema e telefilm.
un bacio a tutti.
@@@@@@
Benvenuta nel forum Giorgia...Io sono Barbara... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/02/2006, 14:33

Benvenuta Giorgia!

Spero tu non ci abbia scambiato per un sito di annunci :? ; siamo molto di più! 8)

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

rosa23

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da rosa23 » 14/02/2006, 15:00

giorgia80 ha scritto:Ciao a tutti!! sono di Alessandria, mi chiamo Giorgia e ho 25 anni...
cerco amici e amiche in piemonte e non.
Avevo letto l'annuncio di una certa rosi23 di Asti e vorrei contattarla ma ?? mi fa scrivere mp ne email per ora perciò spero di ritrovarla qui.
Sono mamma di una bimba di 18 mesi di Nome Adelaide.
Amo corrispondere per lettera e email. ho un sito dedicato al penpalling www.letterestregate.mrw.it se qualcuno vuole farci un salto....
amo moltissimo il cinema e telefilm.
un bacio a tutti.
@@@@@@

Ciao Giorgia eccomi....
sono Rosa23...
Ti ho mandato una mail..
Spero mi risponderai presto..
ciao

giorgia80

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da giorgia80 » 14/02/2006, 18:07

ciao a tutti..grazie delle risposte e del benvenuto...^_^

no ?? penso sia un sito semplicememtne di annunci, ma già che c'ero l'ho messo ehehee...

però la cosa che ?? si possono scrivere post ravvicinati nel tempo mi pare una gran vacc...insomma mika posso stare collegata per tre ore. già che sono in un forum rispondo a tutto ciò che mi interessa nel breve tempo possibile, invece qui non si può. mi dice che devo essere più attiva nel forum er poter inviare mp o email e anche qui è una stupidaggine nonchè un po' controsenso se ?? mi fa nemmeno mandare post uno dietro l'altro!!

??? cercherò di essere presente!

Ringrazio rosi per l'email...ti ho risposto subito!
Fammi sapere cosa vuoi fare.

Baci a tutti.
Giorgia80

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da Andyphone » 14/02/2006, 22:50

giorgia80 ha scritto: però la cosa che ?? si possono scrivere post ravvicinati nel tempo mi pare una gran vacc...insomma mika posso stare collegata per tre ore. già che sono in un forum rispondo a tutto ciò che mi interessa nel breve tempo possibile, invece qui non si può. mi dice che devo essere più attiva nel forum er poter inviare mp o email e anche qui è una stupidaggine nonchè un po' controsenso se ?? mi fa nemmeno mandare post uno dietro l'altro!!
Oltre a non essere un sito di annunci non siamo una messaggeria, non siamo una chat, non siamo un sito di scambio email. Chi legge solo 'Mail'e 'Amici' si ferma forse troppo alle apparenze :-D Sono sicuro comunque che tu hai capito cosa siamo.
??? cercherò di essere presente!
Infatti! Brava! Non è che poi ci vogliano davvero tre ore al giorno di presenza continua o scrivere chissà che, ma magari tre minuti ogni tanto sì ;-)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da Gasgas » 15/02/2006, 22:30

giorgia80 ha scritto:Ciao a tutti!! sono di Alessandria, mi chiamo Giorgia e ho 25 anni...
cerco amici e amiche in piemonte e non.
Avevo letto l'annuncio di una certa rosi23 di Asti e vorrei contattarla ma ?? mi fa scrivere mp ne email per ora perciò spero di ritrovarla qui.
Sono mamma di una bimba di 18 mesi di Nome Adelaide.
Amo corrispondere per lettera e email. ho un sito dedicato al penpalling www.letterestregate.mrw.it se qualcuno vuole farci un salto....
amo moltissimo il cinema e telefilm.
un bacio a tutti.
@@@@@@
Benvenuta da un altro piemontese. Un saluto a te e un bacetto ad Adelaide. Gas

solitarywind

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da solitarywind » 15/02/2006, 23:08

Gasgas ha scritto:[...]

Benvenuta da un altro piemontese. Un saluto a te e un bacetto ad Adelaide. Gas

Un'altro piemontese si aggrega ai saluti. Ciaooooooo!!!!
:ciao:

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da TheEmptyFlow » 17/02/2006, 11:51

solitarywind ha scritto:[...]




Un'altro piemontese si aggrega ai saluti. Ciaooooooo!!!!
:ciao:
giàà :P viva il piemuunt!!!! :shy: :-)

Benvenuta giorgia!!

Per la questione dell'essere più attivi sul forum in effetti anche io prima mi sentivo piuttosto limitato e soffocato da questa cosa....suggerirei magari di ridurre l'attesa...che so...dopo un 10 post inseriti..... :rolleyes:
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

giorgia80

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da giorgia80 » 17/02/2006, 13:24

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



giàà :P viva il piemuunt!!!! :shy: :-)

ciaooooo grazie a tuttiiiiii! che bello quanti piemontesi!!!! un baciotto enorme a tutti quanti!
giorgia

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da Gasgas » 17/02/2006, 21:50

giorgia80 ha scritto:
TheEmptyFlow ha scritto:[...]



giàà :P viva il piemuunt!!!! :shy: :-)

ciaooooo grazie a tuttiiiiii! che bello quanti piemontesi!!!! un baciotto enorme a tutti quanti!
giorgia
Cribbio, abbiamo invaso il forum peggio di uno sciame di locuste! ciao a tutti. Gas

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/02/2006, 2:21

Per favore quando usate 'riporta' per rispondere assicuratevi che il vostro messaggio sia leggibile. Trovate maggiori informazioni leggendo a:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

clara1973


Messaggio da clara1973 » 18/02/2006, 23:19

Ciao!
Io sono Clara, sono della provincia di Torino, sono anch'io una nuova iscritta, ho anch'io un bimbo di 21 mesi che si chiama Marco e come te adoro scrivere e-mail per conoscere nuovi amici!
Ho trovato questo sito proprio cercando una strada per fare nuove amicizie quindi...spero di non aver sbagliato indirizzo! :D
Clara

angelorosso

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da angelorosso » 19/04/2006, 15:07

Per Giorgia '80, ciao, abito vicino ad Alessandria, mi piacerebbe fare amicizia con te, sono nuovo del forum, ciao un bacio! :P

rosa23

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da rosa23 » 19/04/2006, 16:20

angelorosso ha scritto:Per Giorgia '80, ciao, abito vicino ad Alessandria, mi piacerebbe fare amicizia con te, sono nuovo del forum, ciao un bacio! :P
Ciao angelo rosso...
io quasi tutti i week end sono in alessandria perchè ho il moroso li..
te hai la morosa..
se ti va contattami..potremmo andare a bere ????..ciao

ambrosia78

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da ambrosia78 » 19/04/2006, 16:29

giorgia80 ha scritto:Ciao a tutti!! sono di Alessandria, mi chiamo Giorgia e ho 25 anni...
cerco amici e amiche in piemonte e non.
Avevo letto l'annuncio di una certa rosi23 di Asti e vorrei contattarla ma ?? mi fa scrivere mp ne email per ora perciò spero di ritrovarla qui.
Sono mamma di una bimba di 18 mesi di Nome Adelaide.
Amo corrispondere per lettera e email. ho un sito dedicato al penpalling www.letterestregate.mrw.it se qualcuno vuole farci un salto....
amo moltissimo il cinema e telefilm.
un bacio a tutti.
@@@@@@
Ciao Giorgia piacere di conoscerti.
Anch'io sono nuova iscritta in cerca di amici.
non sono piemontese ma sono della Campania....xò molto probabilmente nei prossimi mesi dovrò recarmi proprio ad Alessandria per motivi di lavoro e sinceramente spero di poter avere buone notizie e magari di rimanere lì.
Potremmo restare in contatto . Che ne dici?? :)

Blu


Messaggio da Blu » 19/04/2006, 17:39

Un benvenuto anche da parte mia che abito in provincia di Vercelli... alto piemunt :DD , invece ad Ambrosia78 volevo chiderti una cosa , di parte della campagna sei ?? ho la casa li e vengo spesso . Ciao!

Ps:Ho bisogno di una informazione , ho bisogno di sapere sè cè qualcuno che possa aiutarmi a trovare il nome di un brano musicale suonato col violino. E' stupendo ma non so come fare a trovare il titolo. Se ci fosse qualcuno esperto mi contatti cortesemente tramite mail e gli mando il link del sito con la musica a cui mi riferisco. Grazie!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/04/2006, 18:21

Blu ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia che abito in provincia di Vercelli... alto piemunt :DD , invece ad Ambrosia78 volevo chiderti una cosa , di parte della campagna sei ?? ho la casa li e vengo spesso . Ciao!

Ps:Ho bisogno di una informazione , ho bisogno di sapere sè cè qualcuno che possa aiutarmi a trovare il nome di un brano musicale suonato col violino. E' stupendo ma non so come fare a trovare il titolo. Se ci fosse qualcuno esperto mi contatti cortesemente tramite mail e gli mando il link del sito con la musica a cui mi riferisco. Grazie!
Al fine di non incasinare il forum vi prego di non andare fuori topic. Se rispondi a giorgia80 puoi usare il tasto riporta per specificare che rispondi a lei, se rispondi ad Ambrosia puoi usare il tasto riporta e rispondere a lei, se chiedi informazioni su brani musicali puoi postare nell'apposito forum.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ambrosia78


Messaggio da ambrosia78 » 19/04/2006, 19:38

Blu ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia che abito in provincia di Vercelli... alto piemunt :DD , invece ad Ambrosia78 volevo chiderti una cosa , di parte della campagna sei ?? ho la casa li e vengo spesso . Ciao!

Ps:Ho bisogno di una informazione , ho bisogno di sapere sè cè qualcuno che possa aiutarmi a trovare il nome di un brano musicale suonato col violino. E' stupendo ma non so come fare a trovare il titolo. Se ci fosse qualcuno esperto mi contatti cortesemente tramite mail e gli mando il link del sito con la musica a cui mi riferisco. Grazie!
sono di Caserta e tu dove vieni in vacanza???

Blu


Messaggio da Blu » 19/04/2006, 22:15

ambrosia78 ha scritto:[...]



sono di Caserta e tu dove vieni in vacanza???
...sono di Caserta e tu dove vieni in vacanza???
Bellissima Caserta! Mi ricordo ancora il gusto delle crespelle :D quanti ricordi , avevo prestato servizio armato per un mese dietro alla reggia nel Genio pontieri .
Peccato pero' che la casa non cè l'ho li ma ad Agropoli(sa) , bè dai non fa niente . Benvenuta lo stesso.. un beso ;)

by Danyblu

angelorosso

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da angelorosso » 22/04/2006, 0:01

rosa23 ha scritto:[...]



Ciao angelo rosso...
io quasi tutti i week end sono in alessandria perchè ho il moroso li..
te hai la morosa..
se ti va contattami..potremmo andare a bere ????..ciao
Ciao Rosa: il mio nome è alberto, qua non posso contattattarti, non mi danno il permesso!
Non ho la fidanzata, per scelta!
ballo latinoamericano 4 sere a settimana e se avessi una sai che palle mi farebbe?
Ok per una sera a uscire tra amici fammi sapere!
scrivimi per contatto veloce " angelorosso5@hotmail.it "!
Non dimenticarti dela chiocciola dopo il 5!
ciao, un bacione!

angelorosso

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da angelorosso » 22/04/2006, 0:04

ambrosia78 ha scritto:[...]
sono nuova iscritta in cerca di amici.
Ciao, sono Angelorosso, abbiamo la stessa età e sono di un paese vicino ad Alessandria, un giorno se vuoi possiamo diventare amici!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da Andyphone » 22/04/2006, 0:51

angelorosso ha scritto:[...]

Ciao Rosa: il mio nome è alberto, qua non posso contattattarti, non mi danno il permesso!
Non ho la fidanzata, per scelta!
ballo latinoamericano 4 sere a settimana e se avessi una sai che palle mi farebbe?
Ok per una sera a uscire tra amici fammi sapere!
scrivimi per contatto veloce " @@@@@@ "!
Non dimenticarti dela chiocciola dopo il 5!
ciao, un bacione!
Se cercate un sito di annunci per appuntamenti siete capitati in quello sbagliato.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

angelorosso

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da angelorosso » 26/04/2006, 21:48

rosa23 ha scritto:[...]

Ciao angelo rosso...
io quasi tutti i week end sono in alessandria perchè ho il moroso li..
te hai la morosa..
se ti va contattami..potremmo andare a bere ????..ciao
Carissima rosa, io ballo caraibico (salsa e bachata) una sera si e una no alla settimana.
E' l'unica cosa dopo l'amore che mi fa star bene nella vita.
Un'altra cosa è anche conoscere delle persone piu' o meno della mia età e della mia zona, ecco perchè sono qui a scrivere per quelli di Alessandria.

Io vivo qui da quando sono nato e questa città è una delle piu' anonime in italia, non sa di niente, è grigia anche quando c'è il sole e sa molto di una città dormitorio postlavorativo.

Mi piacerebbe con tutto il cuore fare un bel gruppo di amici, andare a bere qualcosa in un bel bar tipo il gaugin o qualche bar del centro, ma basta che ci troviamo e che vogliamo aiutarci scambiandoci conoscenza su quel che sappiamo e siamo portati a fare.

Se leggete, decidiamo una sera e un punto e facciamo il forum dal vivo, ognuno dicendo la sua, magari a turno presentiamoci meglio ad uno a uno.

Per saperne di piu' su di me cliccate sul mio link:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=87531#87531

Ciao, Alessandrini, fatevi vivi se lo siete!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da Sabrina » 26/04/2006, 23:04

angelorosso ha scritto:[...]



Carissima rosa, io ballo caraibico (salsa e bachata) una sera si e una no alla settimana.
E' l'unica cosa dopo l'amore che mi fa star bene nella vita.
Un'altra cosa è anche conoscere delle persone piu' o meno della mia età e della mia zona, ecco perchè sono qui a scrivere per quelli di Alessandria.

Io vivo qui da quando sono nato e questa città è una delle piu' anonime in italia, non sa di niente, è grigia anche quando c'è il sole e sa molto di una città dormitorio postlavorativo.

Mi piacerebbe con tutto il cuore fare un bel gruppo di amici, andare a bere qualcosa in un bel bar tipo il gaugin o qualche bar del centro, ma basta che ci troviamo e che vogliamo aiutarci scambiandoci conoscenza su quel che sappiamo e siamo portati a fare.

Se leggete, decidiamo una sera e un punto e facciamo il forum dal vivo, ognuno dicendo la sua, magari a turno presentiamoci meglio ad uno a uno.

Per saperne di piu' su di me cliccate sul mio link:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=87531#87531

Ciao, Alessandrini, fatevi vivi se lo siete!
Ciao angelorosso :) Ma ... cerchi amici.. o solo amiche come dici nel tuo post.. quello in rimorchio? :) spiegaci un poco dai!

ciao ciao

Ariete1968

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da Ariete1968 » 06/11/2011, 17:58

giorgia80 ha scritto:Ciao a tutti!! sono di Alessandria, mi chiamo Giorgia e ho 25 anni...
cerco amici e amiche in piemonte e non.
Avevo letto l'annuncio di una certa rosi23 di Asti e vorrei contattarla ma ?? mi fa scrivere mp ne email per ora perciò spero di ritrovarla qui.
Sono mamma di una bimba di 18 mesi di Nome Adelaide.
Amo corrispondere per lettera e email. ho un sito dedicato al penpalling www.letterestregate.mrw.it se qualcuno vuole farci un salto....
amo moltissimo il cinema e telefilm.
un bacio a tutti.
@@@@@@
Buongiorno Giorgia, sono Massimo di Alessandria, se hai piacere sarei contento di scriverci e magari diventare davvero amici anche nella realtà, che ne dici? intanto ti saluto, Massimo

Ospite

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da Ospite » 19/09/2021, 21:40

Buonasera sono Massimo da Alessandria, appena iscritto, trovato amici?
Io sono disponibile anche se ho 53 anni, mi sa che sono troppi di differenza, ma vedi tu.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da tempest » 20/09/2021, 17:33

Ariete, ti sei cancellato tempo fa, ora ti iscirivi di nuovo e vai a scrivere nello stesso topic dove hai scritto 10 anni fa!? E per di più l'autrice del topic (tael giorgia) ha pubblicato il suo post 15 anni fa e non è più nel forum da secoli!! Secondo te ti risponde?? :rolleyes:

Ospite

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da Ospite » 20/09/2021, 22:39

Veramente io nemmeno ricordavo di essermi cancellato da sto posto, ma se ti da tanto fastidio che scriva o provi a contattare gente, anche da messaggi datati, posso ricancellarmi

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: giorgia dal piemonte --- nuova iscritta!

Messaggio da tempest » 21/09/2021, 10:59

Ariete1968 ha scritto:
20/09/2021, 22:39
Veramente io nemmeno ricordavo di essermi cancellato da sto posto, ma se ti da tanto fastidio che scriva o provi a contattare gente, anche da messaggi datati, posso ricancellarmi
fa come ti pare...