ciao a tutti sono nuovo...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nikemike

ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da nikemike » 12/02/2006, 19:17

Ciao a tutti/e sono Max, e sicuramente sto cercando nuove amicizi. fatemi una buona accoglienza. mi raccomando. ?? so ancora muovermi bene in questo forum che ??? promette bene. Incontri, raduni, proposte e tante persone nuove da conoscere.

datemi ?????? consiglio visto. mi pare di capire che se ?? partecipo ai forum ?? si puo fare molto.

comincio da 0 ma poi cerchero di partecipare anche ad altri forum.

saluti :D

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da amary » 12/02/2006, 19:53

nikemike ha scritto:C

comincio da 0 ma poi cerchero di partecipare anche ad altri forum.

saluti :D


ciao Max.-----non ho capito vuoi andare dalla concorrenza?!!
In ogni caso benevenuto ;)
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

nikemike

Re: ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da nikemike » 12/02/2006, 22:28

amary ha scritto:[...]





ciao Max.-----non ho capito vuoi andare dalla concorrenza?!!
In ogni caso benevenuto ;)
ciao mary, no intendevo che per entrare in maniera attiva in mailamici, devi prima partecipare ai forum.
comunque piacere di conescerti.

io mi chiamo Massimo

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da Sabrina » 12/02/2006, 23:36

nikemike ha scritto:[...]



ciao mary, no intendevo che per entrare in maniera attiva in mailamici, devi prima partecipare ai forum.
comunque piacere di conescerti.

io mi chiamo Massimo
ciao massimo. Ben arrivato. Partecipare al forum E' entrare in modo attivo in mailamici. Mailamici è infatti un forum.

Ciao ciao

mimmi

Re: ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da mimmi » 13/02/2006, 7:56

nikemike ha scritto:Ciao a tutti/e sono Max, e sicuramente sto cercando nuove amicizi. fatemi una buona accoglienza. mi raccomando. ?? so ancora muovermi bene in questo forum che ??? promette bene. Incontri, raduni, proposte e tante persone nuove da conoscere.

datemi ?????? consiglio visto. mi pare di capire che se ?? partecipo ai forum ?? si puo fare molto.

comincio da 0 ma poi cerchero di partecipare anche ad altri forum.

saluti :D
Ciao Massimo...Io sono Barbara...Beh si partecipare è fondamentale per entrare nel forum...ma soprattutto è fondamentale per conoscerci...quindi benvenuto e al prossimo post :P... :ciao: :mangahello:

stupisciti

Re: ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da stupisciti » 13/02/2006, 13:59

nikemike ha scritto:Ciao a tutti/e sono Max, e sicuramente sto cercando nuove amicizi. fatemi una buona accoglienza. mi raccomando. ?? so ancora muovermi bene in questo forum che ??? promette bene. Incontri, raduni, proposte e tante persone nuove da conoscere.datemi ?????? consiglio visto. mi pare di capire che se ?? partecipo ai forum ?? si puo fare molto. comincio da 0 ma poi cerchero di partecipare anche ad altri forum. saluti :D
Ciao max! da dove ci scrivi?? studi o lavori... insomma dicci qualcosa di più così ti conosceremo meglio :P

Ben venuto su Mailamici

nikemike

Re: ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da nikemike » 13/02/2006, 23:07

stupisciti ha scritto:[...]



Ciao max! da dove ci scrivi?? studi o lavori... insomma dicci qualcosa di più così ti conosceremo meglio :P

Ben venuto su Mailamici
eccomi dopo una giornata tranquilla di lavoro.... si fa x dire....
ok ragazzi e ragazze, ho 32 anni e lavoro. scrivo dalla basilicata. una regione molto bella e ancora incontaminata.... Mi occupo di onsulenza informatica

La regione è molto tranquilla, lontana dal disordine e dall'inquinamento di molte citta. Eppure il capoluogo ?? scherza....
turismo non è molto sviluppato, ma vi assicuro che ce nè da vedere. E poi si mangia benissimo. ci sono tante specialità... quello che ci manca è sicuramente un po di lavoro in piu. e la possibilità di conoscere altri amici e amiche di posti vicini e lontani... restando in italia. e kissa.. magari anche oltre. Quindi mi piace viaggiare e conoscere altre persone, e magari portarvi in Basilicata per farvi ammirare le bellezze della mia terra. sicuramente ne vale la pena.

Un saluto a tutti

stupisciti

Re: ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da stupisciti » 14/02/2006, 9:05

nikemike ha scritto: ma vi assicuro che ce nè da vedere. E poi si mangia benissimo. ci sono tante specialità... quello che ci manca è sicuramente un po di lavoro in piu. e la possibilità di conoscere altri amici e amiche di posti vicini e lontani... restando in italia. e kissa.. magari anche oltre. Quindi mi piace viaggiare e conoscere altre persone, e magari portarvi in Basilicata per farvi ammirare le bellezze della mia terra. sicuramente ne vale la pena.Un saluto a tutti
Allora al prossimo raduno terremo presente la tua terra :P
Per adesso abbiamo organizzato a roma x fine mese, se vorrai essere dei nostri basta andare nel forum "amicizia non solo virtuale" e ci troverai lì :D

Orok

Re: ciao a tutti sono nuovo...

Messaggio da Orok » 14/02/2006, 12:21

nikemike ha scritto:Ciao a tutti/e sono Max, e sicuramente sto cercando nuove amicizi. fatemi una buona accoglienza. mi raccomando. ?? so ancora muovermi bene in questo forum che ??? promette bene. Incontri, raduni, proposte e tante persone nuove da conoscere.

datemi ?????? consiglio visto. mi pare di capire che se ?? partecipo ai forum ?? si puo fare molto.

comincio da 0 ma poi cerchero di partecipare anche ad altri forum.

saluti :D
Ciao Max e B e N v E n U t O !!