new entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
chao

new entry

Messaggio da chao » 11/02/2006, 21:01

Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Purtroppo non potrò tornare spesso ma spero vogliate accogliermi comunque...
Non so che dire, ah la timidezza! Beh, studio, ho 29 anni e aspetto la primavera.
Ciao a presto :D

solitarywind

Re: new entry

Messaggio da solitarywind » 11/02/2006, 23:43

chao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Purtroppo non potrò tornare spesso ma spero vogliate accogliermi comunque...
Non so che dire, ah la timidezza! Beh, studio, ho 29 anni e aspetto la primavera.
Ciao a presto :D
Beh, dai oggi sono entrato anche io per la prima volta, e mi fa onore porgerti il mio benvenuto, anche se sono l'ultimo arrivato! :) :)

Ospite

Re: new entry

Messaggio da Ospite » 12/02/2006, 14:17

solitarywind ha scritto:[...]



Beh, dai oggi sono entrato anche io per la prima volta, e mi fa onore porgerti il mio benvenuto, anche se sono l'ultimo arrivato! :) :)
benvenuto :-)

stupisciti

Re: new entry

Messaggio da stupisciti » 13/02/2006, 14:03

chao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Purtroppo non potrò tornare spesso ma spero vogliate accogliermi comunque...
Non so che dire, ah la timidezza! Beh, studio, ho 29 anni e aspetto la primavera.
Ciao a presto :D
Allora ti dò il benvenuto io come vecchietta di questo forum :DD

Ben arrivato!! :P cosa studi e da dove ci scrivi??

chao

Re: new entry

Messaggio da chao » 14/02/2006, 15:28

stupisciti ha scritto:[...]
Io sono della "Bassa" Pianura modenese; in pratica dove abito siamo qualche metro sotto al livello del mare!!
Studio a Modena tecniche erboristiche, spero di finire entro la fine di quest'anno... Adoro la natura le piante il cielo, il sole, la luna....il creato!!!
Ora finalmente h
inizio ad avere i mezzi per potermi curare come mi pare, ossia con quello che la natura mi offre, e non con le prime medicine che daranno un bel viaggio ai Caraibi al mio medico!! Tu che ne dici?

stupisciti

Re: new entry

Messaggio da stupisciti » 14/02/2006, 15:36

chao ha scritto:Io sono della "Bassa" Pianura modenese; in pratica dove abito siamo qualche metro sotto al livello del mare!!
Studio a Modena tecniche erboristiche, spero di finire entro la fine di quest'anno... Adoro la natura le piante il cielo, il sole, la luna....il creato!!!
Ora finalmente h
inizio ad avere i mezzi per potermi curare come mi pare, ossia con quello che la natura mi offre, e non con le prime medicine che daranno un bel viaggio ai Caraibi al mio medico!! Tu che ne dici?
dico che dovresti imparare a quotare :DD scherzo!! (agli inizi io ero un disastro!!)
Essere amante della natura significa rispettare se stessi! ciò che facciamo ce lo troveremo x noi e x i nostri figli(discorso patetico ma valido) quindi sei meritevole !!
Io anche come te amo tutto ciò che di bello abbiamo al mondo... in senso di natura... e d'estate maggiormente (perchè reggo poco il freddo) mi gusto passeggiate o pic-nic in montagna... giornate al mare ... pranzi in giardino!! Adoro i cani, mi divertono i gatti, ho fatto equitazione x anni... ??? rispetto gli animali ... mhhh ma questo non è il mio topic :DD
Bene continua a parlarci di te rispondendo ai vari topic... questo forum è ben articolato... ti divertirai!! Alla prossima,ciao!!

John_73

Re: new entry

Messaggio da John_73 » 14/02/2006, 17:54

chao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Purtroppo non potrò tornare spesso ma spero vogliate accogliermi comunque...
Non so che dire, ah la timidezza! Beh, studio, ho 29 anni e aspetto la primavera.
Ciao a presto :D
Ciao ma sei uomo o donna? No importa sesso benvenuto o benvenuta comunque! ;-)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/02/2006, 22:45

Per imparare a rispondere correttamente ai messaggi degli altri consiglio di leggere bene a questa pagina:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Ciao a tutti.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *