Io Sono...Tornato!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Mark83

Io Sono...Tornato!

Messaggio da Mark83 » 11/02/2006, 1:32

Dopo momenti di defajance più o meno lunghi e dopo non aver postato x molto tempo...
Dopo un mistero su una presunta cancellazione dal forum e dopo un periodo nero ma in cui mi sto avvicinando al mio obiettivo (La Laurea ) del 2006...dopo essere stato male, bene, cascato e rimesso in piedi....

Mi riripresento...
Sono tornato, amici!

A presto su tutti i forum possibili(Mark83)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Io Sono...Tornato!

Messaggio da Sabrina » 11/02/2006, 8:39

Mark83 ha scritto:Dopo momenti di defajance più o meno lunghi e dopo non aver postato x molto tempo...
Dopo un mistero su una presunta cancellazione dal forum e dopo un periodo nero ma in cui mi sto avvicinando al mio obiettivo (La Laurea ) del 2006...dopo essere stato male, bene, cascato e rimesso in piedi....

Mi riripresento...
Sono tornato, amici!

A presto su tutti i forum possibili(Mark83)
Ciao mark prima di tutto ben tornato. Non capisco pero' che cosa vuol dire.. "presunta" cancellazione dal forum.. se hai avuto problemi con il tuo account puoi mandare una mail a moderatore@mailamici.it. inoltre hai gia aperto in questa sezione un topic di presentazione quindi invito te e tutti a spostare eventuali commenti al tuo ritorno su tale topic di cui indico qui sotto il link.

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=63139&highlight=#63139

Grazie della collaborazione.

ciao ciao