hola amigos! Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
palanthas86

hola amigos! Ciao a tutti!

Messaggio da palanthas86 » 10/02/2006, 13:12

Salve gente, sono nuovo!.. mi chiamo Riccardo ho 19 anni sono sardo mi piace scrivere e leggere adoro la musica e se volete sapere il resto chiedete pure! ho postato una poesiola scritta da me.. è la mia prima poesia mi farebbe piacere se la leggeste e la commentaste!.. a presto! :DD

mimmi

Re: hola amigos! Ciao a tutti!

Messaggio da mimmi » 10/02/2006, 13:21

palanthas86 ha scritto:Salve gente, sono nuovo!.. mi chiamo Riccardo ho 19 anni sono sardo mi piace scrivere e leggere adoro la musica e se volete sapere il resto chiedete pure! ho postato una poesiola scritta da me.. è la mia prima poesia mi farebbe piacere se la leggeste e la commentaste!.. a presto! :DD
Benvenuto Riccardo...hai visto qua nel forum c'è uno spazio tutto dedicato alla poesia...quindi ogni volta che hai l'ispirazione scrivi la tua poesia... :ciao: :mangahello:

bile

Re: hola amigos! Ciao a tutti!

Messaggio da bile » 10/02/2006, 23:40

palanthas86 ha scritto:Salve gente, sono nuovo!.. mi chiamo Riccardo ho 19 anni sono sardo mi piace scrivere e leggere adoro la musica e se volete sapere il resto chiedete pure! ho postato una poesiola scritta da me.. è la mia prima poesia mi farebbe piacere se la leggeste e la commentaste!.. a presto! :DD
Ciao Ric,benvenuto nel forum.Dici tutto quello che vuoi.
Bye