Sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ermetica

Sono nuova

Messaggio da ermetica » 09/02/2006, 6:43

Buongiorno a tutti voi del forum!
E' da parecchio tempo che sbircio nel vostro furum, mi piace molto, e mi piacete voi. Sono nuova, spero di poter fare amicizia con voi, anche se solo "virtuale". Non ho molto tempo a disposizione ma vedrò di partecipare attivamente. A presto.

mimmi

Re: Sono nuova

Messaggio da mimmi » 09/02/2006, 9:45

ermetica ha scritto:Buongiorno a tutti voi del forum!
E' da parecchio tempo che sbircio nel vostro furum, mi piace molto, e mi piacete voi. Sono nuova, spero di poter fare amicizia con voi, anche se solo "virtuale". Non ho molto tempo a disposizione ma vedrò di partecipare attivamente. A presto.
Buongiorno ermetica...ben arrivata nel forum... :P...ti assicuro che le amicizie possono anche diventare reali...partecipando te ne renderai conto...io sono Barbara... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Sono nuova

Messaggio da kim90 » 09/02/2006, 11:03

ermetica ha scritto:Buongiorno a tutti voi del forum!
E' da parecchio tempo che sbircio nel vostro furum, mi piace molto, e mi piacete voi. Sono nuova, spero di poter fare amicizia con voi, anche se solo "virtuale". Non ho molto tempo a disposizione ma vedrò di partecipare attivamente. A presto.



Uee! Finalmente qualche Over 40 si ricorda di noi!
La nostra piazzetta comincia a rigenerarsi!!


Kim90

Publio

benvenuta

Messaggio da Publio » 09/02/2006, 11:36

Ciao..anche io sono nuovo del forum..ma ti voglio dare il benveuto...

John_73

Re: Sono nuova

Messaggio da John_73 » 09/02/2006, 18:39

ermetica ha scritto:Buongiorno a tutti voi del forum!
E' da parecchio tempo che sbircio nel vostro furum, mi piace molto, e mi piacete voi. Sono nuova, spero di poter fare amicizia con voi, anche se solo "virtuale". Non ho molto tempo a disposizione ma vedrò di partecipare attivamente. A presto.
Ciao ben venuta, farai presto amicizia con tutti!