Io sono pablo!!! Ciau!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ambrosioni_paolo

Io sono pablo!!! Ciau!

Messaggio da ambrosioni_paolo » 08/02/2006, 16:17

Cia a tutti,

mi chiamo Paolo e sono appassionato di libri e musica.
purtroppo non ho la possibilità di controllare spesso le emails, ma spero mi accetterete così "sfuggevole" e avrete voglia di parlare con me dell'ultimo romanzo di Don Delillo e di Camilleri...
Vivo da solo, con un cane che si chiama Gigi e un pappagallo che chiamo Arbore (ma ?? risponde mai...).
:D
Vi scrivo da una nebbiosa città del nord, che d'inverno è troppo fredda e d'estate è troppo calda; insomma, ?? si sta mai bene...
Di questi tempi, 'unica per Arbore è scaldarsi sopra il davansale del termosifone.
Fuori c'è ancora la neve...

John_73

Re: Io sono pablo!!! Ciau!

Messaggio da John_73 » 08/02/2006, 16:31

ambrosioni_paolo ha scritto:Cia a tutti,

mi chiamo Paolo e sono appassionato di libri e musica.
purtroppo non ho la possibilità di controllare spesso le emails, ma spero mi accetterete così "sfuggevole" e avrete voglia di parlare con me dell'ultimo romanzo di Don Delillo e di Camilleri...
Vivo da solo, con un cane che si chiama Gigi e un pappagallo che chiamo Arbore (ma ?? risponde mai...).
:D
Vi scrivo da una nebbiosa città del nord, che d'inverno è troppo fredda e d'estate è troppo calda; insomma, ?? si sta mai bene...
Di questi tempi, 'unica per Arbore è scaldarsi sopra il davansale del termosifone.
Fuori c'è ancora la neve...
Ciao piacere John. Anche a me piace leggere e anche io vivo da solo con un cane pastore tedesco di nome Igor, un cucciolo di labrador di nome Yago e basta... Comunque da soli non si sta poi così male! ;-)

mimmi

Re: Io sono pablo!!! Ciau!

Messaggio da mimmi » 08/02/2006, 17:13

ambrosioni_paolo ha scritto:Cia a tutti,

mi chiamo Paolo e sono appassionato di libri e musica.
purtroppo non ho la possibilità di controllare spesso le emails, ma spero mi accetterete così "sfuggevole" e avrete voglia di parlare con me dell'ultimo romanzo di Don Delillo e di Camilleri...
Vivo da solo, con un cane che si chiama Gigi e un pappagallo che chiamo Arbore (ma ?? risponde mai...).
:D
Vi scrivo da una nebbiosa città del nord, che d'inverno è troppo fredda e d'estate è troppo calda; insomma, ?? si sta mai bene...
Di questi tempi, 'unica per Arbore è scaldarsi sopra il davansale del termosifone.
Fuori c'è ancora la neve...
Ciao Paolo...benvenuto nel forum...sono Barbara...io ho 4 amici...2 cani e 2 gatti...combinano un bel pò di pasticci...mia mamma urla in continuazione...ma sono i miei angeli...vedrai, ti troverai benissimo quaggiù con noi... :ciao: :mangahello: