Eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Publio

Eccomi

Messaggio da Publio » 08/02/2006, 13:00

Ciao a tutti, mi presento..io sono un ragazzo di 22 anni della provincia di Verona..mi sono iscritto a questo forum per conoscere gente nuova, in giro per l'Italia...mi piacciono questi scambi culturali...e c'è sempre qualcuno di nuovo da conoscere...quindi eccomi qui!! :D :D

stupisciti

Re: Eccomi

Messaggio da stupisciti » 08/02/2006, 13:21

Publio ha scritto:Ciao a tutti, mi presento..io sono un ragazzo di 22 anni della provincia di Verona..mi sono iscritto a questo forum per conoscere gente nuova, in giro per l'Italia...mi piacciono questi scambi culturali...e c'è sempre qualcuno di nuovo da conoscere...quindi eccomi qui!! :D :D
Ben venuto Publio, in questo forum ti troverai davvero bene :P
Parlaci un pò di te, così ti conosceremo meglio :D

ciao.

Publio

io

Messaggio da Publio » 08/02/2006, 15:20

beh, che dire...sono uno studente all'università di Padova e studio Scienze politiche, sono al primo anno, perchà ho lavorato un paio di anno prima di ricominciare a studiare...mi piace il divertimento, ma sempre nella lucidità, e..per adesso basta così..mi scoprirò piano piano... :P