Mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bardamu

Mi presento!

Messaggio da bardamu » 07/02/2006, 13:18

Ciao a tutti, sono iscritto da stamattina ma ancora non mi ero presentato... rimedio subito. Il mio nick e' Bardamu (lo so lo so, ci vorrebbe l'accento ma ho la tastiera monca), qualcuno di voi avra' pur letto Celine immagino. Perche' sono qui? Ehm.. e chi lo sa... perche' cercavo un modo per conoscere gente e son capitato qui. A quanto vedo ne vale la pena. A presto gente!

mimmi

Re: Mi presento!

Messaggio da mimmi » 07/02/2006, 13:33

bardamu ha scritto:Ciao a tutti, sono iscritto da stamattina ma ancora non mi ero presentato... rimedio subito. Il mio nick e' Bardamu (lo so lo so, ci vorrebbe l'accento ma ho la tastiera monca), qualcuno di voi avra' pur letto Celine immagino. Perche' sono qui? Ehm.. e chi lo sa... perche' cercavo un modo per conoscere gente e son capitato qui. A quanto vedo ne vale la pena. A presto gente!
Ciao bardamu...ti do il mio benvenuto nel forum...vedrai ti troverai bene... :ciao: :mangahello: