Ciao a tutti..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shinkansen

Ciao a tutti..

Messaggio da shinkansen » 02/02/2006, 20:37

Ciao a tutti, sono Shinkansen, come i treni giapponesi..mi firmo sempre così, mi piace il giappone e per questo mi firmo così..ho deciso di iscrivermi perchè è molto che non conosco nessuno di nuovo..non che io non sia un tipo socievole, solo che quando si tratta di donne sono molto, molto timido..e poi non sono anche molto diffidente, ho sofferto molto in passato per una donna, e pensare di soffrire di nuovo già solo a pensarci mi fa star male..confesso poi che attraverso il web non ho mai conosciuto nessuno, e sono anche un pò dubbioso di conoscere qualcuno..parlando di relazioni amichevoli, però ho deciso di provarci..eccomi qui dunque..Ciao a tutti!!

Freespirit

Re: Ciao a tutti..

Messaggio da Freespirit » 02/02/2006, 20:40

shinkansen ha scritto:Ciao a tutti, sono Shinkansen, come i treni giapponesi..mi firmo sempre così, mi piace il giappone e per questo mi firmo così..ho deciso di iscrivermi perchè è molto che non conosco nessuno di nuovo..non che io non sia un tipo socievole, solo che quando si tratta di donne sono molto, molto timido..e poi non sono anche molto diffidente, ho sofferto molto in passato per una donna, e pensare di soffrire di nuovo già solo a pensarci mi fa star male..confesso poi che attraverso il web non ho mai conosciuto nessuno, e sono anche un pò dubbioso di conoscere qualcuno..parlando di relazioni amichevoli, però ho deciso di provarci..eccomi qui dunque..Ciao a tutti!!

Ciao shinken c'e sempre la primva volta in tutto. Ci sono passati tutti questa fase e vedrai che ce la farai anche tu ;) quindi buona continuazione e buon viaggio ciaooooo :ciao:

Camy

Re: Ciao a tutti..

Messaggio da Camy » 03/02/2006, 10:06

shinkansen ha scritto:Ciao a tutti, sono Shinkansen, come i treni giapponesi..mi firmo sempre così, mi piace il giappone e per questo mi firmo così..ho deciso di iscrivermi perchè è molto che non conosco nessuno di nuovo..non che io non sia un tipo socievole, solo che quando si tratta di donne sono molto, molto timido..e poi non sono anche molto diffidente, ho sofferto molto in passato per una donna, e pensare di soffrire di nuovo già solo a pensarci mi fa star male..confesso poi che attraverso il web non ho mai conosciuto nessuno, e sono anche un pò dubbioso di conoscere qualcuno..parlando di relazioni amichevoli, però ho deciso di provarci..eccomi qui dunque..Ciao a tutti!!
Ma ciaooooooo :D
Se hai scelto come Nick "Shinkansen" allora non devi aver timore ma corri come un trenooooooo, vedrai la vita presto ti sorriderà e le donne non ti faranno più paura! (almeno spero... :? )
Ciao e buona fortuna!

stupisciti

Re: Ciao a tutti..

Messaggio da stupisciti » 03/02/2006, 15:01

shinkansen ha scritto:Ciao a tutti, sono Shinkansen, come i treni giapponesi..mi firmo sempre così, mi piace il giappone e per questo mi firmo così..ho deciso di iscrivermi perchè è molto che non conosco nessuno di nuovo..non che io non sia un tipo socievole, solo che quando si tratta di donne sono molto, molto timido..e poi non sono anche molto diffidente, ho sofferto molto in passato per una donna, e pensare di soffrire di nuovo già solo a pensarci mi fa star male..confesso poi che attraverso il web non ho mai conosciuto nessuno, e sono anche un pò dubbioso di conoscere qualcuno..parlando di relazioni amichevoli, però ho deciso di provarci..eccomi qui dunque..Ciao a tutti!!
La vita è una sorpresa continua... vedrai presto busserà una nuova occasione alla tua porta :P ben venuto tra noi :P