Ciao a tutti ... mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Teoman

Ciao a tutti ... mi presento

Messaggio da Teoman » 01/02/2006, 10:12

Ciao a tutti... sono nuovo del forum... il mio nick mi è venuto così, di getto ... il mio nome è Matteo ... ho 25 anni ... faccio l'impiegato in un ente pubblico ... porto sulla mia pelle i segni di una storia d'amore durata quasi 7 anni finita per colpa di un'altra persona ... spero di trovare nel forum sia le persone giuste per superare il tutto che delle risposte ai miei quesiti

Un saluto a tutti quanti!! :D

Ospite

Re: Ciao a tutti ... mi presento

Messaggio da Ospite » 01/02/2006, 15:25

Teoman ha scritto:Ciao a tutti... sono nuovo del forum... il mio nick mi è venuto così, di getto ... il mio nome è Matteo ... ho 25 anni ... faccio l'impiegato in un ente pubblico ... porto sulla mia pelle i segni di una storia d'amore durata quasi 7 anni finita per colpa di un'altra persona ... spero di trovare nel forum sia le persone giuste per superare il tutto che delle risposte ai miei quesiti

Un saluto a tutti quanti!! :D
Ciao Matteo
di getto di auguro
BENVENUTO

IL FUMO UCCIDE
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2006
Età: 67

Re: Ciao a tutti ... mi presento

Messaggio da IL FUMO UCCIDE » 01/02/2006, 16:03

Teoman ha scritto:Ciao a tutti... sono nuovo del forum... il mio nick mi è venuto così, di getto ... il mio nome è Matteo ... ho 25 anni ... faccio l'impiegato in un ente pubblico ... porto sulla mia pelle i segni di una storia d'amore durata quasi 7 anni finita per colpa di un'altra persona ... spero di trovare nel forum sia le persone giuste per superare il tutto che delle risposte ai miei quesiti

Un saluto a tutti quanti!! :D
:!: :!:
ecco gli umanoidi cosa provocano...
spero che tu abbia sofferto abbastanza...ma in fondo mi dispiace...è vero,nonostante la mia facoltà di libero massaggiatore,che le sofferenze hanno un esito positivo...a volte...
comunque non prenderla storta o magari frontale...è solo un passo indietro...
l'importante è che sei ancora un pò vivo...
con affetto..
un tuo similare entusiasta :rolleyes: