Ciao raga!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bibi

Ciao raga!

Messaggio da bibi » 30/01/2006, 20:50

Ciao raga!
Io mi chiamo bibi, bè non proprio cosi però mi chiamano un pò tutti cosi!!! Sto passando un periodo un pò brutto della mia vita sono stata mollata dal mio raga circa due settimane fa e ho litigato anche con la mia migliore amica e non ci parliamo più (ho scritto anche un topic sulla mia amica cercando aiuto) !!!ci sto molto male ci sono giorni in cui mi sento molto depressa!!! :'( Non so con chi parlare mi sento un pò sola!Sto cercando di farmi nuovo amicizie ma non è cosi facile farsi accettare dalle persone e specialmente dare fiducia!Sto cercando di andare avanti con tutte le mie forze ma è un pò dura!!! Poi specialmente quando credi che va tutto bene e da un giorno all'altro la tua vita cambia totalmente e tutti ti abbandonano!!!Ho veramente tanta voglia di conoscere nuovi amici e rifarmi una vita!!!

Baci a tutti!!!

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: Ciao raga!

Messaggio da Mooz_79 » 30/01/2006, 21:30

bibi ha scritto:Ciao raga!
Io mi chiamo bibi, bè non proprio cosi però mi chiamano un pò tutti cosi!!! Sto passando un periodo un pò brutto della mia vita sono stata mollata dal mio raga circa due settimane fa e ho litigato anche con la mia migliore amica e non ci parliamo più (ho scritto anche un topic sulla mia amica cercando aiuto) !!!ci sto molto male ci sono giorni in cui mi sento molto depressa!!! :'( Non so con chi parlare mi sento un pò sola!Sto cercando di farmi nuovo amicizie ma non è cosi facile farsi accettare dalle persone e specialmente dare fiducia!Sto cercando di andare avanti con tutte le mie forze ma è un pò dura!!! Poi specialmente quando credi che va tutto bene e da un giorno all'altro la tua vita cambia totalmente e tutti ti abbandonano!!!Ho veramente tanta voglia di conoscere nuovi amici e rifarmi una vita!!!

Baci a tutti!!!
Cara bibi, io sono Sasà, anche se qui sono Mooz_79! Qui non è una vera e propria chat o un sito di incontri è un frigorifero dove poter lasciare messaggi, parlare e discutere delle proprie cose come si fa con gli amici; però qui tutto è virtuale, a parte gli incontri reali naturalmente.
Infatti ci sarà un incontro a Milano per la festa di eBay e uno a Roma per conoscerci meglio, scrivi, sfogati e se ti va di piangere fallo anche, ma ricordati una cosa...... non si è soli mai!

Hai appena 17 anni, qui potresti trovare persone dell'età dei tuoi genitori, anche un pò più pazzoidi di te e alcuni tristi, ma nessuno/a si abbandona all'idea della solitudine, quindi non farlo!

Ci siamo ricordalo sempre, raccontaci qualcosa di te, così impareremo prima di tutto a conoscerti e poi ad aiutarti. Insieme ce la faremo ;)
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!