Salve...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dedice

Salve...

Messaggio da dedice » 30/01/2006, 0:45

Salve ragazzi mi chiamo leonardo...uhmm...vediamo mi sono registrato a questo forum perchè lo rotengo molto interessante...in verità lo seguo gia un pochino di tempo ho letto un po di topic qua e la...mi trovo in un periodo molto difficile della mia vita e quindi ho preso coraggio e ho deciso di scrivere un topic nella sezione amore raccontanto tutte la mia odissea amorosa spero che mi accettiate come vostro amico qui nel forum e spero che leggerete il mio topic "sentirsi di scorta?Usato e buttato via" e spero che mi darete dei consigli e darete la vostra opinione sul mio comportamento vi ringrazio anticipatamente...e vi saluto Leonardo a presto ragazzi ciauzzz...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Salve...

Messaggio da kim90 » 30/01/2006, 1:14

dedice ha scritto:Salve ragazzi mi chiamo leonardo...uhmm...vediamo mi sono registrato a questo forum perchè lo rotengo molto interessante...in verità lo seguo gia un pochino di tempo ho letto un po di topic qua e la...mi trovo in un periodo molto difficile della mia vita e quindi ho preso coraggio e ho deciso di scrivere un topic nella sezione amore raccontanto tutte la mia odissea amorosa spero che mi accettiate come vostro amico qui nel forum e spero che leggerete il mio topic "sentirsi di scorta?Usato e buttato via" e spero che mi darete dei consigli e darete la vostra opinione sul mio comportamento vi ringrazio anticipatamente...e vi saluto Leonardo a presto ragazzi ciauzzz...


Leonardo non avere preconcetti sei ben accetto, qui nel forum non facciamo discriminazioni, ci puoi parlare di qualsiasi argomento e saremo lieti di ascoltarti..

Alla prossima, Saluti

Kim90

Ospite

Re: Salve...

Messaggio da Ospite » 30/01/2006, 11:16

dedice ha scritto: spero che mi accettiate come vostro amico qui nel forum e spero che leggerete il mio topic "sentirsi di scorta?..e vi saluto Leonardo a presto ragazzi ciauzzz...
Ciao Leonardo !...e, che bel nome !........ :D

Benvenuto ! :P
...vado subito a vedere il tuo topic ! ;) ciaoooooooooooo

dedice

Re: Salve...

Messaggio da dedice » 30/01/2006, 14:25

kim90 ha scritto:[...]





Leonardo non avere preconcetti sei ben accetto, qui nel forum non facciamo discriminazioni, ci puoi parlare di qualsiasi argomento e saremo lieti di ascoltarti..

Alla prossima, Saluti

Kim90
Ciao kim 90 no non ho precondcetti non ti preoccupare...grazie ??? per il benvenuto e grazie anche per l'attenzione che mi date e che sono sicuro mi darete anche in futuro...ciauzz

dedice

Re: Salve...

Messaggio da dedice » 30/01/2006, 15:08

clauroman ha scritto:[...]



Ciao Leonardo !...e, che bel nome !........ :D

Benvenuto ! :P
...vado subito a vedere il tuo topic ! ;) ciaoooooooooooo
Grazie per il complimento clauroman, e grazie anche a te per il benvenuto...spero che leggendo il mio topic in amore non ti scocci e un po lunghino... :D eheheh...ciauzzz...

*Fra*

Re: Salve...

Messaggio da *Fra* » 30/01/2006, 16:28

dedice ha scritto:Salve ragazzi mi chiamo leonardo...uhmm...vediamo mi sono registrato a questo forum perchè lo rotengo molto interessante...in verità lo seguo gia un pochino di tempo ho letto un po di topic qua e la...mi trovo in un periodo molto difficile della mia vita e quindi ho preso coraggio e ho deciso di scrivere un topic nella sezione amore raccontanto tutte la mia odissea amorosa spero che mi accettiate come vostro amico qui nel forum e spero che leggerete il mio topic "sentirsi di scorta?Usato e buttato via" e spero che mi darete dei consigli e darete la vostra opinione sul mio comportamento vi ringrazio anticipatamente...e vi saluto Leonardo a presto ragazzi ciauzzz...
Benvenuto!!!!!!
Qui troverai un sacco di persone pronte a darti un consiglio, adesso vado a leggere il topic così vedo se ti posso essere d'aiuto :) :mangahello:

dedice

Re: Salve...

Messaggio da dedice » 30/01/2006, 16:41

*Fra* ha scritto:[...]



Benvenuto!!!!!!
Qui troverai un sacco di persone pronte a darti un consiglio, adesso vado a leggere il topic così vedo se ti posso essere d'aiuto :) :mangahello:
Ciao *Fra* grazie anche a te di avermi accolto cosi calorosamente...si mi farebbe piacere avere un tuo consiglio e aiuto grazie ciauzzz...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Salve...

Messaggio da Massimo » 30/01/2006, 19:04

dedice ha scritto:Salve ragazzi mi chiamo leonardo...uhmm...vediamo mi sono registrato a questo forum perchè lo rotengo molto interessante...in verità lo seguo gia un pochino di tempo ho letto un po di topic qua e la...mi trovo in un periodo molto difficile della mia vita e quindi ho preso coraggio e ho deciso di scrivere un topic nella sezione amore raccontanto tutte la mia odissea amorosa spero che mi accettiate come vostro amico qui nel forum e spero che leggerete il mio topic "sentirsi di scorta?Usato e buttato via" e spero che mi darete dei consigli e darete la vostra opinione sul mio comportamento vi ringrazio anticipatamente...e vi saluto Leonardo a presto ragazzi ciauzzz...

ogni iscritto e un nuovo amico, benvenuto
......Snake....

IL FUMO UCCIDE
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2006
Età: 67


Messaggio da IL FUMO UCCIDE » 01/02/2006, 16:12

ciao umanoide birichino
Siamo frutti di un insazialbile fame.Le mani giunte e il cuore spezzato.Valori di psicofarmaci