sono molto aperta e solare ma purtroppo qui la gente pare che non abbia molta voglia di divertirsi a meno che non si parli di droghe ed additivi...bhe io posso anche chiudere un occhio pero davvero alla lunga diventa un po noioso no?
a me piace divertirmi naturale e sana...magari qualche bicchierino non guasta..pero dai...qui è sempre la stessa storia e poi devo dire i locali sono tristi e le occasini e gli eventi scarseggiano assai..pero c'e sempre il pc...un po freddo forse pero un ottimo mezzo di comunicazione.
a volte mi sembro tanto diversa dagli altri che non capisco molto bene se sono io a emarginarmi da sola o sono gli altri che non riescono a capire...tante volte chiamo un amica per uscire magari non c è niente di special in giro pero dai...cosi per fare due chiacchere ma...zero...non escono una ha freddo l'altra c'ha il tipo e via di seguito cosi uno alla fine esce lo stesso (io esco lo stesso) e si va a fare un gotto al pub...
poi incontro i soliti scapestrati da battaglia con cui non riesco a parlare di tutto ma solo dei loro argomenti preferiti...e poi me ne vo a casa un po insoddisfatta perche in realta mi chiedo sempre...ma è cosi difficile incontrare delle amiche che vogliono divertirsi e non solo lamentarsi e chiudersi in casa propria?
alla fine io parlo con tutti ma vorrei davvero avere una amica per confidarmi e soprattutto per fare un po di baracca ogni tanto...
ho degli interessi nel mondo dell'arte (pittura foto decorazione)mi piace andare in disco o ai concerti rock e adoro viaggiare.
le mie piu buone amicizie sono tutte all'estero(e per giunta a una bella distanza)cosi non è che posso chiamarle ogni momento per chiedere se vengono giu in piazza un attimo verso le otto....patetico...sarebbe bello..
e vabbe,vediamo qui cosa dice la gente se c'e qualcuno che ha lo stesso problema...capisco che ognuno abbia la propria vita pero insomma ogni tanto non fa male l'amicizia e il divertimento!molte delle persone che conosco non sanno neanche fare un discorso dare un opinione (che sia diversa da sì,no,eh gia...)e mi dispiace perche mi sento davvero alienata...e diversa...ma in fondo sono cosi diversa da volere un sano divertimento e qualche ****** in piu nelle discussioni in modo che siano un po piu vivaci?
non parliamo poi dell'ambiente artistico che qui è pressochè inesistente e quei pochi che fanno qualcosa se la tirano da dio perchè sono...elitari..e io che ne so...so solo che mi piace creare senza tante menate...vabbe vabbe...qui faccio la parte della lamentosa...finisco qui...chiedendo chi di voi si ritrova in questa situazione di semi isolamento?ma è normale che non trovo nessuno?eppure non faccio schifo come persona nè fuori nè dentro mi sembra di essere molto disponibile e estroversa verso tutti e tutte ma di amiche qui proprio zero!non che discrimini l'amicizia con i maschi...però quello che a me fondamentalmente manca è una amica con la quale poter parlare di robe da ragazze e divertirsi quando si deve andare da qualche parte...insomma una collega!!!!datemi la vostra opinione grazzzieeeee!!!!!