Ciao a tutti....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
morettino

Ciao a tutti....

Messaggio da morettino » 29/01/2006, 22:12

Ciao a tutti e tutte, io sono un nuovo iscritto e mi presento... a parte il nick che porto, il mio vero nome è Ivan e beh.... spero di partecipare nel modo più giusto a questo forum....

Di nuovo un saluto e a presto.

Ivan.

bile

Re: Ciao a tutti....

Messaggio da bile » 01/02/2006, 0:03

morettino ha scritto:Ciao a tutti e tutte, io sono un nuovo iscritto e mi presento... a parte il nick che porto, il mio vero nome è Ivan e beh.... spero di partecipare nel modo più giusto a questo forum....

Di nuovo un saluto e a presto.

Ivan.
Ciao Ivan,benvenuto tra gli amici di questo forum. :ciao:

Ospite

Re: Ciao a tutti....

Messaggio da Ospite » 01/02/2006, 15:22

morettino ha scritto:Ciao a tutti e tutte, io sono un nuovo iscritto e mi presento... a parte il nick che porto, il mio vero nome è Ivan e beh.... spero di partecipare nel modo più giusto a questo forum....

Di nuovo un saluto e a presto.

Ivan.
Ciao Ivan, Benvenuto. :D :D :D

morettino


Messaggio da morettino » 03/02/2006, 14:43

Grazie ragazzi per l'accoglienza, al momento ho poco tempo per partecipare al forum, ma mi farò sentir presto...

stupisciti

Re: Ciao a tutti....

Messaggio da stupisciti » 03/02/2006, 14:57

morettino ha scritto:Ciao a tutti e tutte, io sono un nuovo iscritto e mi presento... a parte il nick che porto, il mio vero nome è Ivan e beh.... spero di partecipare nel modo più giusto a questo forum....Di nuovo un saluto e a presto.Ivan.
Ciao Ivan... ti troverai davvero bene in questo forum... :D a presto!