Sono arrivata finalmente!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
*Fra*

Sono arrivata finalmente!

Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 18:56

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]

mimmi

Re: Sono arrivata finalmente!

Messaggio da mimmi » 29/01/2006, 19:00

*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
Sei arrivata con lo spirto giusto Fra... :P...ti do il mio benvenuto nel forum...io sono Barbara...:ciao: :mangahello:

dolceromano

Re: Sono arrivata finalmente!

Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 19:32

*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
ciao Benvenuta

spero che qui ti troverai bene.....

:cheers:

*Fra*


Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 19:35

Ciao Barbara, grazie per il benvenuto :) credo che mi troverò bene qui anche se devo ancora imparare bene come funziona, è la prima volta che scrivo in un forum per cui spero che la risposta vada a finire nel posto giusto :? Il fatto è che io e il pc non andiamo molto d'accordo :P Ma quanto son carine ste faccine?!?

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: Sono arrivata finalmente!

Messaggio da Mooz_79 » 29/01/2006, 19:35

*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
Uelà :P Benvenuta isolana ;)

Spero ti troverai bene tra i continentali, ci sono tantissime persone simpatiche qui, mi raccomando scrivici e salutaci la bella Sardegna 8)
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!

*Fra*


Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 19:41

ciao dolceromano, grazie anche a te per il benvenuto :D

dolceromano


Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 19:42

*Fra* ha scritto:ciao dolceromano, grazie anche a te per il benvenuto :D
in privato mi parli un po di te? non possiamo parlare qui come in una chat.......

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 29/01/2006, 19:51

*Fra* ha scritto:ciao dolceromano, grazie anche a te per il benvenuto :D
Ciao ben arrivata :D

Ricordati di usare il tasto riporta per rispondere ad un particolare post.

Grazie ciao ciao

*Fra*


Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 19:55

Grazie Mooz79 :)

Dolceromano in privato che vuol dire? in chat? :? Scusa l'ignoranza ma l'ho detto che non ci capisco molto di ste cose :rolleyes: Comunque se mi spieghi come funziona volentieri :)

dolceromano


Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 19:57

*Fra* ha scritto:Grazie Mooz79 :)

Dolceromano in privato che vuol dire? in chat? :? Scusa l'ignoranza ma l'ho detto che non ci capisco molto di ste cose :rolleyes: Comunque se mi spieghi come funziona volentieri :)
in privato significa che cliccando i pulsanti che vedi sotto la mia scheda con nome "mp" mandi un messaggio privato a me come se fosse una mail.

*Fra*


Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 20:03

dolceromano ha scritto:[...]



in privato significa che cliccando i pulsanti che vedi sotto la mia scheda con nome "mp" mandi un messaggio privato a me come se fosse una mail.
Mi spiace, ma mi dice che non ne posso ancora mandare, sicuramente è perchè mi sono appena iscritta

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 29/01/2006, 20:04

dolceromano ha scritto:[...]



in privato significa che cliccando i pulsanti che vedi sotto la mia scheda con nome "mp" mandi un messaggio privato a me come se fosse una mail.
Ricordo a tutti che i nuovi iscritti non possono usufruire a pieno dei servizi di mailamici come ad esempio messaggi privati. Consiglio a fra di partecipare attivamente al forum .

Grazie ciao ciao

diddlina81

Re: Sono arrivata finalmente!

Messaggio da diddlina81 » 29/01/2006, 20:19

*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
ciao Fra, ben arrivata nel forum...sono sicura che troverai un sacco di persone con cui parlare e chiaccherare...siamo qui apposta! ;)
Un bacione e a presto! Ma Sardegna dove in particolare?
Io ho passato una splendida esate a Calasetta...meravigliosa... :ciao: :mangahello:

dolceromano


Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 20:22

*Fra* ha scritto:[...]



Mi spiace, ma mi dice che non ne posso ancora mandare, sicuramente è perchè mi sono appena iscritta
allora possiamo parlare intanto qui, spero che tu sia ancora in linea

*Fra*

Re: Sono arrivata finalmente!

Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 20:45

diddlina81 ha scritto:[...]



ciao Fra, ben arrivata nel forum...sono sicura che troverai un sacco di persone con cui parlare e chiaccherare...siamo qui apposta! ;)
Un bacione e a presto! Ma Sardegna dove in particolare?
Io ho passato una splendida esate a Calasetta...meravigliosa... :ciao: :mangahello:

Ciao diddlina, la mia locazione in questo momento è Cagliari (più o meno), anche perchè tra studio e robe varie ormai sono sempre lì e tra un pò se tutto va bene mi ci trasferisco pure!

bile

Re: Sono arrivata finalmente!

Messaggio da bile » 29/01/2006, 22:55

*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
Ciao Fra!Benevenuta,io sono Biljana,spero che troverai tanti amici io sono qui ciao

*Fra*

Re: Sono arrivata finalmente!

Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 23:33

bile ha scritto:[...]



Ciao Fra!Benevenuta,io sono Biljana,spero che troverai tanti amici io sono qui ciao
Ciao Biljana, grazie del benvenuto :) comunque vedo che anche tu sei iscritta da poco per cui il benvenuto è reciproco, spero potremmo conoscerci meglio :ciao:

*Fra*


Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 23:47

dolceromano ha scritto:[...]



allora possiamo parlare intanto qui, spero che tu sia ancora in linea
Allora, cosa posso dire? Frequento l'università, adoro ascoltare musica, è la mia linfa vitale, se non esistesse non so cosa farei :!: Mi piace molto cucinare e a sentir pareri me la cavo (almeno per ora non ho ancora avvelenato nessuno :P ) e poi vado pazza per i telefilm soprattutto quelli che trattano di omicidi e dove c'è spargimento di sangue vario, ma non disdegno neanche gli altri generi! Poi non so che dirti, se vuoi sapere qualcos'altro domanda pure!

lupetto

Re: Sono arrivata finalmente!

Messaggio da lupetto » 06/02/2006, 18:32

*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
Ciao Francesca ben venuta tra noi anche io o avuto tante delusioni come te e sono propio queste esperienze che fanno crescere e maturare .

Mi raccomando su con la vita !!!

ciao principessa ti voglio bene !!!