sono presente anche io sono di roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
dolceromano

sono presente anche io sono di roma

Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 15:47

Salve, mi chiamo Francesco sono di roma.
vorrei conoscere tanta gente interessante, con cui condividere opinioni interessi ecc....
putroppo ho avuto molte delusioni negli ultimi tempi con gli amici.
molti diranno che la vita non è dietro un monitor, vero è cosi, però può essere un mezzo dove la gente si apre con più facilità ed essere se stessi, purtroppo nella società di oggi è difficile fare amicizie e parlo di amicizie sincere, mi piacerebbe conoscere quindi persone sia virtualmente sia dal vivo, per poter parlare, discutere, confrontarsi, uscire, mangiare una pizza, andare al cinema ecc.
insomma credere ancora che in questa società di questi tempi esistono persone che credono ancora nei valori come l'amore, l'amicizia, la sincerità. e tutto fatto senza interessi se non quello di stare bene insieme.
insomma c'e qualcuno?
spero che si facciamo vivi anche qualcuno della mia città ce ne sono molti iscritti e tutti nascosti.
ho avuto delusioni in questo sito, però voglio andare avanti pensare al presente, senza guardare il mio ombelico.
io suono la chitarra, avete già intuito che mi piace molto il cinema, leggere, cantare.

spero di non essere stato lungo, insomma fatevi avanti.
ciao a presto

mi hanno chiuso il precedente topic senza motivo.....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/01/2006, 17:42

Scusami ma mi sono accorto di avere chiuso per errore l'altro tuo topic uguale:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=55251

Puoi proseguire là logicamente.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *