sam83..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sam83

sam83..

Messaggio da sam83 » 29/01/2006, 12:35

ciao a tutti
Mi presento, mi chiamo Samuele ho 22 anni sono di Torino,perche mi sono iscitto in chat :?: diciamo che volevo provare un modo nuovo di conoscere persone. a presto..

mimmi

Re: sam83..

Messaggio da mimmi » 29/01/2006, 12:47

sam83 ha scritto:ciao a tutti
Mi presento, mi chiamo Samuele ho 22 anni sono di Torino,perche mi sono iscitto in chat :?: diciamo che volevo provare un modo nuovo di conoscere persone. a presto..
Ciao Sam...Benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:

sam83

Re: sam83..

Messaggio da sam83 » 29/01/2006, 12:56

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Sam...Benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:
Ciao Mimmi.. grazie per il benvenuto; non c'e' molta gente in chat,sara' perche' e' Domenica??

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: sam83..

Messaggio da Sabrina » 29/01/2006, 20:11

sam83 ha scritto:[...]



Ciao Mimmi.. grazie per il benvenuto; non c'e' molta gente in chat,sara' perche' e' Domenica??
Ciao Sam ben arrivato :) vorrei solo precisare che questo non è una chat ma un forum. Quindi se vuoi conoscere e farti conoscere non devi far altro che leggere nelle varie sezioni i topic che ti interessano e magari dare la tua opinione in riguardo. Oppure proporre tu nuovi argomeni aprendo un topic. Se hai problemi contatta leggiti le FAQ del sito.

Ciao ciao