Ci sono anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dolceromano

Ci sono anche io

Messaggio da dolceromano » 28/01/2006, 20:09

Salve, mi chiamo Francesco sono di roma.
vorrei conoscere tanta gente interessante, con cui condividere opinioni interessi ecc....
putroppo ho avuto molte delusioni negli ultimi tempi con gli amici.
molti diranno che la vita non è dietro un monitor, vero è cosi, però può essere un mezzo dove la gente si apre con più facilità ed essere se stessi, purtroppo nella società di oggi è difficile fare amicizie e parlo di amicizie sincere, mi piacerebbe conoscere quindi persone sia virtualmente sia dal vivo, per poter parlare, discutere, confrontarsi, uscire, mangiare una pizza, andare al cinema ecc.
insomma credere ancora che in questa società di questi tempi esistono persone che credono ancora nei valori come l'amore, l'amicizia, la sincerità. e tutto fatto senza interessi se non quello di stare bene insieme.
insomma c'e qualcuno?
spero che si facciamo vivi anche qualcuno della mia città ce ne sono molti iscritti e tutti nascosti.
ho avuto delusioni in questo sito, però voglio andare avanti pensare al presente, senza guardare il mio ombelico.
io suono la chitarra, avete già intuito che mi piace molto il cinema, leggere, cantare.

spero di non essere stato lungo, insomma fatevi avanti. :DD
ciao a presto

mimmi

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da mimmi » 28/01/2006, 20:18

dolceromano ha scritto:Salve, mi chiamo Francesco sono di roma.
vorrei conoscere tanta gente interessante, con cui condividere opinioni interessi ecc....
putroppo ho avuto molte delusioni negli ultimi tempi con gli amici.
molti diranno che la vita non è dietro un monitor, vero è cosi, però può essere un mezzo dove la gente si apre con più facilità ed essere se stessi, purtroppo nella società di oggi è difficile fare amicizie e parlo di amicizie sincere, mi piacerebbe conoscere quindi persone sia virtualmente sia dal vivo, per poter parlare, discutere, confrontarsi, uscire, mangiare una pizza, andare al cinema ecc.
insomma credere ancora che in questa società di questi tempi esistono persone che credono ancora nei valori come l'amore, l'amicizia, la sincerità. e tutto fatto senza interessi se non quello di stare bene insieme.
insomma c'e qualcuno?
spero che si facciamo vivi anche qualcuno della mia città ce ne sono molti iscritti e tutti nascosti.
ho avuto delusioni in questo sito, però voglio andare avanti pensare al presente, senza guardare il mio ombelico.
io suono la chitarra, avete già intuito che mi piace molto il cinema, leggere, cantare.

spero di non essere stato lungo, insomma fatevi avanti. :DD
ciao a presto
Ciao dolceromano...hai fatto una bellissima presentazione...sei partito alla grande...troverai molte persone...intanto hai trovato me :P...io sono Barbara e sono di Pisa...P.s: mi sembra che hai dato l'adesione al raduno di Roma...allora ci vedremo...ci sarò anche io...magari ci puoi consigliare un pò...:ciao: :mangahello:

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 28/01/2006, 20:21

mimmi ha scritto:[...]



Ciao dolceromano...hai fatto una bellissima presentazione...sei partito alla grande...troverai molte persone...intanto hai trovato me :P...io sono Barbara e sono di Pisa...P.s: mi sembra che hai dato l'adesione al raduno di Roma...allora ci vedremo...ci sarò anche io...magari ci puoi consigliare un pò...:ciao: :mangahello:


ciao grazie,
informazioni di cosa preciso? di come girare la città o di altro?
certo che ci vedremo, tu che fai nella vita?

Freespirit

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da Freespirit » 28/01/2006, 20:22

dolceromano ha scritto:ciao grazie,
informazioni di cosa preciso? di come girare la città o di altro?
certo che ci vedremo, tu che fai nella vita?
Romano non scrivere in grande perchè equivale ad urlare! Scrivi come tutti ;)

mimmi

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da mimmi » 28/01/2006, 20:25

dolceromano ha scritto:[...]





ciao grazie,
informazioni di cosa preciso? di come girare la città o di altro?
certo che ci vedremo, tu che fai nella vita?
Si dolce mi riferivo a Roma...io nella vita cosa faccio?...beh studio scienze politiche, spero di laurearmi al più presto...non ne posso più...e sono educatrice, svolgo interventi educativi con bambini portatori di handicap...allora contiamo sulla tua guida a Roma... :ciao: :mangahello:

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 28/01/2006, 20:25

Freespirit ha scritto:[...]



Romano non scrivere in grande perchè equivale ad urlare! Scrivi come tutti ;)


ho scritto solo il post in grande scusa, ora non posso modificarlo, ci puoi pensare tu a modificarlo?
non lo sapevo scusami, solo quello ho scritto grande

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 28/01/2006, 20:30

mimmi ha scritto:[...]



Si dolce mi riferivo a Roma...io nella vita cosa faccio?...beh studio scienze politiche, spero di laurearmi al più presto...non ne posso più...e sono educatrice, svolgo interventi educativi con bambini portatori di handicap...allora contiamo sulla tua guida a Roma... :ciao: :mangahello:
certo che ci dovete contare sulla mia guida, farò un bel programmino,
certo devi essere una ragazza speciale lo si capisce dal lavoro che fai in quanto quel lavoro lo puoi svolgere solo se ti piace altrimenti non ci riesci, confermi cio?

mimmi

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da mimmi » 28/01/2006, 20:36

dolceromano ha scritto:[...]



certo che ci dovete contare sulla mia guida, farò un bel programmino,
certo devi essere una ragazza speciale lo si capisce dal lavoro che fai in quanto quel lavoro lo puoi svolgere solo se ti piace altrimenti non ci riesci, confermi cio?
Si confermo il fatto che questo lavoro si può fare solo se ci piace e solo se ci crediamo veramente...sul fatto che io sia speciale, beh qua non credo di esserlo...Organizza un bel programma...io Roma non l'ho mai vista...e mi piacerebbe vedere il più possibile anche se avremo poco tempo... :ciao: :mangahello:

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 28/01/2006, 20:45

mimmi ha scritto:[...]



Si confermo il fatto che questo lavoro si può fare solo se ci piace e solo se ci crediamo veramente...sul fatto che io sia speciale, beh qua non credo di esserlo...Organizza un bel programma...io Roma non l'ho mai vista...e mi piacerebbe vedere il più possibile anche se avremo poco tempo... :ciao: :mangahello:

perche pensi di non essere speciale?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/01/2006, 20:49

ragazzi questa non è una chat a due e un forum! Se volete chattare ci sta l'apposita chat in fondo dove potete parlare tranquillamente!
Non voglio fare il pignolo ma e solo la regola del forum e va rispettata!

Se avete dei dubbi legge le faq del forum grazie e buona continuazione!

dolceromano


Messaggio da dolceromano » 28/01/2006, 20:54

Freespirit ha scritto:ragazzi questa non è una chat a due e un forum! Se volete chattare ci sta l'apposita chat in fondo dove potete parlare tranquillamente!
Non voglio fare il pignolo ma e solo la regola del forum e va rispettata!

Se avete dei dubbi legge le faq del forum grazie e buona continuazione!
non ti arrabbiare, io rispondo a tutti, ma se ora a parlare c'e solo mimmi non posso farci nulla.......
comunque usciamo altri metodi tranquillo

BANANAPEEL

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da BANANAPEEL » 28/01/2006, 21:03

dolceromano ha scritto:Salve, mi chiamo Francesco sono di roma.
vorrei conoscere tanta gente interessante, con cui condividere opinioni interessi ecc....
putroppo ho avuto molte delusioni negli ultimi tempi con gli amici.
molti diranno che la vita non è dietro un monitor, vero è cosi, però può essere un mezzo dove la gente si apre con più facilità ed essere se stessi, purtroppo nella società di oggi è difficile fare amicizie e parlo di amicizie sincere, mi piacerebbe conoscere quindi persone sia virtualmente sia dal vivo, per poter parlare, discutere, confrontarsi, uscire, mangiare una pizza, andare al cinema ecc.
insomma credere ancora che in questa società di questi tempi esistono persone che credono ancora nei valori come l'amore, l'amicizia, la sincerità. e tutto fatto senza interessi se non quello di stare bene insieme.
insomma c'e qualcuno?
spero che si facciamo vivi anche qualcuno della mia città ce ne sono molti iscritti e tutti nascosti.
ho avuto delusioni in questo sito, però voglio andare avanti pensare al presente, senza guardare il mio ombelico.
io suono la chitarra, avete già intuito che mi piace molto il cinema, leggere, cantare.

spero di non essere stato lungo, insomma fatevi avanti. :DD
ciao a presto

ciao romano!
anche io di roma....
anche io "tento" di suonare la chitarra
tu come sei messo?
mi dai lezioni ti va?
comunque al raduno mi sa che vengo pure io
poi se ti va in privato dimmi dove abiti,magari uniamo le forze per aiutare nell'organizzazione dei tre giorni a roma!
ciao ciao ;)

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 28/01/2006, 21:07

BANANAPEEL ha scritto:[...]




ciao romano!
anche io di roma....
anche io "tento" di suonare la chitarra
tu come sei messo?
mi dai lezioni ti va?
comunque al raduno mi sa che vengo pure io
poi se ti va in privato dimmi dove abiti,magari uniamo le forze per aiutare nell'organizzazione dei tre giorni a roma!
ciao ciao ;)

insomma spero che non sparirai presto.
per errore mi avevano chiuso il topic, meno male che il super moderatore, che lecchino che sono, se n'e acconrto in tempo.
spero comunque che ci saranno persone sincere con cui parlare e condividere opinioni.

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 20:26

BANANAPEEL ha scritto:[...]




ciao romano!
anche io di roma....
anche io "tento" di suonare la chitarra
tu come sei messo?
mi dai lezioni ti va?
comunque al raduno mi sa che vengo pure io
poi se ti va in privato dimmi dove abiti,magari uniamo le forze per aiutare nell'organizzazione dei tre giorni a roma!
ciao ciao ;)
spero che ci sarai al raduno,più gente c'è e piu ci si diverte.....

:ciao:

Ospite

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da Ospite » 29/01/2006, 20:35

dolceromano ha scritto:insomma credere ancora che in questa società di questi tempi esistono persone che credono ancora nei valori come l'amore, l'amicizia, la sincerità. e tutto fatto senza interessi se non quello di stare bene insieme.
insomma c'e qualcuno?
spero che si facciamo vivi anche qualcuno della mia città ce ne sono molti iscritti e tutti nascosti.

spero di non essere stato lungo, insomma fatevi avanti. :DD
ciao a presto
Si !!!!!!!!........ci siamo !...non ti preoccupare !.. ;)

Ciao e benvenuto anche da parte mia, ci vediamo presto ..! :D

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 20:37

clauroman ha scritto:[...]



Si !!!!!!!!........ci siamo !...non ti preoccupare !.. ;)

Ciao e benvenuto anche da parte mia, ci vediamo presto ..! :D
certo che ci vediamo presto, ci sarà da divertirsi,anzi se vogliamo organizzare qualcosa insieme sarebbe bello

Ospite

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da Ospite » 29/01/2006, 20:47

dolceromano ha scritto:[...]



certo che ci vediamo presto, ci sarà da divertirsi,anzi se vogliamo organizzare qualcosa insieme sarebbe bello
........veramente, mi riferivo al'incontro organizzato a Roma fine febbraio !

......vedi: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=55031#forum

ciao ;)

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 20:52

clauroman ha scritto:[...]



........veramente, mi riferivo al'incontro organizzato a Roma fine febbraio !

......vedi: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=55031#forum

ciao ;)

anche io mi riferivo, a quello e parlavo di organizzare le giornate, penso che solo noi romani sappiamo dove andare, raccontare un po la storia, i ristorantini buoni ecc non credi? ;)

Ospite

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da Ospite » 29/01/2006, 21:00

dolceromano ha scritto:[...]




anche io mi riferivo, a quello e parlavo di organizzare le giornate, penso che solo noi romani sappiamo dove andare, raccontare un po la storia, i ristorantini buoni ecc non credi? ;)
non avevo capito :DD ...certo, ma credo che ci si organizza alla giornata tutti insieme, io ho pensato di portarmi delle idée e suggerimenti, poi, decideremo perchè credo che gli gusti sono tutti diversi e non è facile metterli tutti d'accordo, certo le piazze principali interessanno a tutti, poi si vedrà..........

Ciao :D

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 21:03

clauroman ha scritto:[...]



non avevo capito :DD ...certo, ma credo che ci si organizza alla giornata tutti insieme, io ho pensato di portarmi delle idée e suggerimenti, poi, decideremo perchè credo che gli gusti sono tutti diversi e non è facile metterli tutti d'accordo, certo le piazze principali interessanno a tutti, poi si vedrà..........

Ciao :D
come vuoi, penso di portare anche io delle idee

dolceromano

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da dolceromano » 01/12/2007, 17:52

clauroman ha scritto:[...]



non avevo capito :DD ...certo, ma credo che ci si organizza alla giornata tutti insieme, io ho pensato di portarmi delle idée e suggerimenti, poi, decideremo perchè credo che gli gusti sono tutti diversi e non è facile metterli tutti d'accordo, certo le piazze principali interessanno a tutti, poi si vedrà..........

Ciao :D

ciao sei sparita? non mi hai piu risposto.
come va?
io cerco ancora amici/che di roma per uscire insieme al cinema ecc.
ragazzi/e di roma fatevi avanti

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: CI SONO ANCHE IO

Messaggio da *Rose* » 01/12/2007, 18:00

dolceromano ha scritto:Salve, mi chiamo Francesco sono di roma.
vorrei conoscere tanta gente interessante, con cui condividere opinioni interessi ecc....
putroppo ho avuto molte delusioni negli ultimi tempi con gli amici.
molti diranno che la vita non è dietro un monitor, vero è cosi, però può essere un mezzo dove la gente si apre con più facilità ed essere se stessi, purtroppo nella società di oggi è difficile fare amicizie e parlo di amicizie sincere, mi piacerebbe conoscere quindi persone sia virtualmente sia dal vivo, per poter parlare, discutere, confrontarsi, uscire, mangiare una pizza, andare al cinema ecc.
insomma credere ancora che in questa società di questi tempi esistono persone che credono ancora nei valori come l'amore, l'amicizia, la sincerità. e tutto fatto senza interessi se non quello di stare bene insieme.
insomma c'e qualcuno?
spero che si facciamo vivi anche qualcuno della mia città ce ne sono molti iscritti e tutti nascosti.
ho avuto delusioni in questo sito, però voglio andare avanti pensare al presente, senza guardare il mio ombelico.
io suono la chitarra, avete già intuito che mi piace molto il cinema, leggere, cantare.

spero di non essere stato lungo, insomma fatevi avanti. :DD
ciao a presto
Anche se in ritardo (è passato del tempo dal tuo topic) ti auguro una buona permanenza qui... :yodance:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

dolceromano

ciao a tutti

Messaggio da dolceromano » 16/10/2009, 12:34

dolceromano ha scritto:Salve, mi chiamo Francesco sono di roma.
vorrei conoscere tanta gente interessante, con cui condividere opinioni interessi ecc....
putroppo ho avuto molte delusioni negli ultimi tempi con gli amici.
molti diranno che la vita non è dietro un monitor, vero è cosi, però può essere un mezzo dove la gente si apre con più facilità ed essere se stessi, purtroppo nella società di oggi è difficile fare amicizie e parlo di amicizie sincere, mi piacerebbe conoscere quindi persone sia virtualmente sia dal vivo, per poter parlare, discutere, confrontarsi, uscire, mangiare una pizza, andare al cinema ecc.
insomma credere ancora che in questa società di questi tempi esistono persone che credono ancora nei valori come l'amore, l'amicizia, la sincerità. e tutto fatto senza interessi se non quello di stare bene insieme.
insomma c'e qualcuno?
spero che si facciamo vivi anche qualcuno della mia città ce ne sono molti iscritti e tutti nascosti.
ho avuto delusioni in questo sito, però voglio andare avanti pensare al presente, senza guardare il mio ombelico.
io suono la chitarra, avete già intuito che mi piace molto il cinema, leggere, cantare.

spero di non essere stato lungo, insomma fatevi avanti. :DD
ciao a presto

salve è da tempo che non mi faccio piu sentire, come va?
in due anni da me sono cambiate molte cose, sia nel bene che nel male?
ci si riuscira a vederci?

dolceromano

Re: ciao a tutti

Messaggio da dolceromano » 19/10/2009, 12:13

dolceromano ha scritto:[...]




salve è da tempo che non mi faccio piu sentire, come va?
in due anni da me sono cambiate molte cose, sia nel bene che nel male?
ci si riuscira a vederci?
quindi sono solo solo di roma?
non c'e nessuno con cui fare amicizia?

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 19/10/2009, 13:05

dolceromano ha scritto:[...]
quindi sono solo solo di roma?
non c'e nessuno con cui fare amicizia?
Ciao dolceromano, bentornato.
Non sei l'unico ci sono anche io. a dire il vero non sono romano ma campano però è dal 1996 che abito e lavoro a Roma.
Da che parti di Roma ti trovi?

dolceromano

Re: ciao a tutti

Messaggio da dolceromano » 19/10/2009, 13:16

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao dolceromano, bentornato.
Non sei l'unico ci sono anche io. a dire il vero non sono romano ma campano però è dal 1996 che abito e lavoro a Roma.
Da che parti di Roma ti trovi?

io mi trovo dalle parti di boccea casalotti non so se conosci

carlo61

Re: ciao a tutti

Messaggio da carlo61 » 19/10/2009, 13:43

dolceromano ha scritto:[...]




io mi trovo dalle parti di boccea casalotti non so se conosci
conosco, conosco. :)

io bravetta

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 20/10/2009, 8:57

dolceromano ha scritto:[...]

io mi trovo dalle parti di boccea casalotti non so se conosci
Ciao,
si conosco la zona ma non la frequento ma questo non vuol dire nulla. Se c'è un amico da conoscere sono pronto.
Io abito verso Capannelle praticamente tu sei a nord ed io al sud di Roma ma ripeto non è un problema.

carlo61

Re: ciao a tutti

Messaggio da carlo61 » 20/10/2009, 13:52

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao,
si conosco la zona ma non la frequento ma questo non vuol dire nulla. Se c'è un amico da conoscere sono pronto.
Io abito verso Capannelle praticamente tu sei a nord ed io al sud di Roma ma ripeto non è un problema.
anche per ma vale lo stesso discorso.

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 20/10/2009, 18:36

Aribenvenuto dolceromano ;) !!!