Io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bile

Io sono

Messaggio da bile » 27/01/2006, 16:14

Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao

Freespirit

Re: Io sono

Messaggio da Freespirit » 27/01/2006, 16:15

bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao

Ciao Bile e benvenuta su Mailamici ti auguro una buona permanenza e buon viaggio :D

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: Io sono

Messaggio da Mooz_79 » 27/01/2006, 18:11

bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Benvenuta in Italia, spero che la città di Milano sia di tuo gusto e ti piaccia studiare lingue.

Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!

mimmi

Re: Io sono

Messaggio da mimmi » 27/01/2006, 18:29

bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Ciao bile...benvenuta nel forum...posso chiederti perchè bile?...beh ormai te l'ho chiesto... ;)...io sono Barbara e sono di Pisa... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Io sono

Messaggio da Massimo » 27/01/2006, 19:57

bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
ciao bile benvenuta, se cerchi amici sei nel posto giusto
......Snake....

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Io sono

Messaggio da maghella » 27/01/2006, 21:33

bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Allora curiosità... :DD perchè il nik "bile"? In Italiano è sinonimo di "frattaglie" eheheheheheh scherzo dhai...benvenuta!!!!!
OH mamma! e che sono le "frattaglie"?? :DD
Sono un miscuglio di fegato bile milza ecc. eheheh :DD
Non ti offendi mica vero??? Ti vogliamo già tutti bene!!! Abbracci
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Io sono

Messaggio da maghella » 27/01/2006, 21:38

Massimo ha scritto:[...]



ciao bile benvenuta, se cerchi amici sei nel posto giusto
UEEEE massimo e che sò sti "diavolacci" e "diavolesse" ignude??? :DD
una nuova svolta????? eheheheh BACISSIMI
sexy direi oooooo ;)
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Io sono

Messaggio da kim90 » 27/01/2006, 21:47

maghella ha scritto:[...]



Allora curiosità... :DD perchè il nik "bile"? In Italiano è sinonimo di "frattaglie" eheheheheheh scherzo dhai...benvenuta!!!!!
OH mamma! e che sono le "frattaglie"?? :DD
Sono un miscuglio di fegato bile milza ecc. eheheh :DD
Non ti offendi mica vero??? Ti vogliamo già tutti bene!!! Abbracci


Ma non vorrei adesso complicare il discorso e nemmeno fare arrabbiare Biljana, ma per essere più specifici effettivamente la bile è una sostanza prodotta dal fegato che passa per la colecisti e quindi per le vie biliari, utile per la digestione dei lipidi. Stop! Biljana perdonami non ho fatto questa specifica per ironizzare sul tuo nick, era solo una precisazione!

Saluti

Kim90

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Io sono

Messaggio da maghella » 27/01/2006, 21:53

kim90 ha scritto:[...]





Ma non vorrei adesso complicare il discorso e nemmeno fare arrabbiare Biljana, ma per essere più specifici effettivamente la bile è una sostanza prodotta dal fegato che passa per la colecisti e quindi per le vie biliari, utile per la digestione dei lipidi. Stop! Biljana perdonami non
ho fatto questa specifica per ironizzare sul tuo nick, era solo una precisazione!

Saluti

Kim90
su su Kim....così serioso!!!! ma non si scherza mai????? la sapevo perfettamente la faccenda......scientifica....ma erano solo battute scherzose le mie...... e su ragazzi sorridete un pò mannaggia :DD :DD

E oltretutto penso che bile sia abbastanza sveglia da averlo capito che erano solo battute per scherzare......
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Io sono

Messaggio da kim90 » 27/01/2006, 22:11

maghella ha scritto:[...]


su su Kim....così serioso!!!! ma non si scherza mai????? la sapevo perfettamente la faccenda......scientifica....ma erano solo battute scherzose le mie...... e su ragazzi sorridete un pò mannaggia :DD :DD

E oltretutto penso che bile sia abbastanza sveglia da averlo capito che erano solo battute per scherzare......

La mia era solo una piccola precisazione Maghella, non intendevo
assolutamente criticare la tua battuta (di buona fede) e nemmeno puntare il dito sul nick di Biljana. Un po di spirito dopotutto non fa male in un forum!!

Kim90


"La luce? Non hai che uscire dalla
tua ombra, allora la vedi".

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Io sono

Messaggio da enemyofthesun » 27/01/2006, 23:55

bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Ciao!
Perchè non ci si conosce un po'e poi se ti va partecipi al piccolo raduno di Milano il 5 febbraio?
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=54651#forum

Sei venuta in Italia per studiare?

amantea

Re: Io sono

Messaggio da amantea » 28/01/2006, 13:13

bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Ciao Biljana :D !
Che bel nome che hai!
Io sono di Pavia e vengo spesso a Milano, se ti va possiamo conoscerci e diventare amiche :P !

Meridius

Re: Io sono

Messaggio da Meridius » 28/01/2006, 15:38

bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao

Ciao Bilijana! Anch'io sono appena arrivato e mi trovo bene, Spero anche tu allora! benvenuta!! :D

bile

Re: Io sono

Messaggio da bile » 29/01/2006, 22:24

Mooz_79 ha scritto:[...]



Benvenuta in Italia, spero che la città di Milano sia di tuo gusto e ti piaccia studiare lingue.

Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
Ciao Grazie per l'accoglienza,Milano non è che mi piace molto però mi sono trovata qui siccome mio fratello abitava già a Milano è sono rimasta qui.e' una città troppo incasinata però mi sono abituata. :D Per le lingue si' mi piacciono.la mia lingua madre è macedone,capisco anche il serbo,croato si può dire anche il bulgaro,l'inglese,un pò di spagnolo una ragazza cosmopolita se si può dire cosi' :DD Anche in italiano so qualche cosa ;)
Bye

bile

Re: Io sono

Messaggio da bile » 29/01/2006, 22:28

amantea ha scritto:[...]


Ciao Biljana :D !
Che bel nome che hai!
Io sono di Pavia e vengo spesso a Milano, se ti va possiamo conoscerci e diventare amiche :P !
Ciao grazie si' dai ci conosceremo.ciao

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: Io sono

Messaggio da Mooz_79 » 29/01/2006, 23:19

bile ha scritto:[...]
Ciao Grazie per l'accoglienza,Milano non è che mi piace molto però mi sono trovata qui siccome mio fratello abitava già a Milano è sono rimasta qui.e' una città troppo incasinata però mi sono abituata. :D Per le lingue si' mi piacciono.la mia lingua madre è macedone,capisco anche il serbo,croato si può dire anche il bulgaro,l'inglese,un pò di spagnolo una ragazza cosmopolita se si può dire cosi' :DD Anche in italiano so qualche cosa ;)
Bye
Cosmopolita se si può dire così? :O
Insomma, credo che molti qui conoscano l'italiano e al massimo un'altra lingua, esagerando due e quasi sicuramente sono l'inglese e il francese :rolleyes:
Se vuoi potresti dare qualche consiglio a chi va in vacanza in Croazia, in modo da non fargli fare una figuraccia esagerata!

Benvenuta sopratutto e spero che ti troverai bene qui, come tanti altri e se può farti piacere, sembra che gli incontri stiano diventando maggiori, quindi quando ne hai la possibilità partecipa, posso assicurarti che ti divertirai un bel pò.
Per Roma puoi pensarci, ma visto che ti trovi a Milano, tanto vale partecipare a quell incontro ;)

Bacioni e abbracci.
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!

bile

Re: Io sono

Messaggio da bile » 29/01/2006, 23:26

Meridius ha scritto:[...]




Ciao Bilijana! Anch'io sono appena arrivato e mi trovo bene, Spero anche tu allora! benvenuta!! :D
un benvenuto anche a te ! ciao

bile

Re: Io sono

Messaggio da bile » 29/01/2006, 23:30

Mooz_79 ha scritto:[...]



Cosmopolita se si può dire così? :O
Insomma, credo che molti qui conoscano l'italiano e al massimo un'altra lingua, esagerando due e quasi sicuramente sono l'inglese e il francese :rolleyes:
Se vuoi potresti dare qualche consiglio a chi va in vacanza in Croazia, in modo da non fargli fare una figuraccia esagerata!

Benvenuta sopratutto e spero che ti troverai bene qui, come tanti altri e se può farti piacere, sembra che gli incontri stiano diventando maggiori, quindi quando ne hai la possibilità partecipa, posso assicurarti che ti divertirai un bel pò.
Per Roma puoi pensarci, ma visto che ti trovi a Milano, tanto vale partecipare a quell incontro ;)

Bacioni e abbracci.
Mi potresti dire come funziona con gli incontri,siccome sono nuova nel forum non so certe cose.Grazie ciao

bile

Re: Io sono

Messaggio da bile » 29/01/2006, 23:37

mimmi ha scritto:[...]



Ciao bile...benvenuta nel forum...posso chiederti perchè bile?...beh ormai te l'ho chiesto... ;)...io sono Barbara e sono di Pisa... :ciao: :mangahello:
Ciao ! Ma non lo so ho scelto cosi' in fretta bile perchè nel mio paese mi chiamano cosi',è il nome Biljana,detto più breve,più corto non so come spiegartelo non so se sono stata abbastanza chiara,non ho pensato a quello che significa in italiano,ma è una cosa brutta ?
Ciao
Saluti

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: Io sono

Messaggio da Mooz_79 » 30/01/2006, 11:22

bile ha scritto:[...]
Mi potresti dire come funziona con gli incontri,siccome sono nuova nel forum non so certe cose.Grazie ciao
E' molto semplice, qualcuno propone una data e una città, nella sezione "Amicizia non solo Virtuale"; proponi la tua adesione rispondendo al messaggio e dando la tua disponibilità, sia per i giorni che per altre cose.
Se volessi avere maggiori informazioni puoi contattare gli iscritti che hanno un contatto MSN Messenger o Yahoo! Messenger, li trovi nei vari profili personali di oguno; facendo così, non solo parteciperai al forum, ma potrai coltivare le tue nuove conoscenze anche in forma diretta e dare tue pareri in modo più personale alle persone.

Se non riesci ad inserire i contatti su Messenger forse devi partecipare di più al forum, se non sai come funziona il Messenger fai un fischio e arriveranno in tanti a darti un aiuto, me compreso ;)

Un abbraccio.
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!