mi presento ..........

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
thunder bay

mi presento ..........

Messaggio da thunder bay » 24/01/2006, 18:52

ciao sono nicola ,ho 18 anni ......e sono alla ricerca di nuovi amici . abito in un paese piccolo , ma comunque conosciuto per una manifestazione che si chiama luci sul brian ..., se vi interessa un giorno vi raccontero' di piu' ... . mi considero una persona tranquilla , curiosa con molti interessi .... , per esempio ascoltare musica , usare il computer ..... eccetera . per chi vuole contattarmi mi mandi un e-mail : nicolabenve@hotmail.it ...., sono certo che non vi deludero ' ...... . aspetto eventuali domande se qualcuno ne ha da fare per me ... ...o altro .....

mimmi

Re: mi presento ..........

Messaggio da mimmi » 24/01/2006, 19:46

thunder bay ha scritto:ciao sono nicola ,ho 18 anni ......e sono alla ricerca di nuovi amici . abito in un paese piccolo , ma comunque conosciuto per una manifestazione che si chiama luci sul brian ..., se vi interessa un giorno vi raccontero' di piu' ... . mi considero una persona tranquilla , curiosa con molti interessi .... , per esempio ascoltare musica , usare il computer ..... eccetera . per chi vuole contattarmi mi mandi un e-mail : @@@@@@ ...., sono certo che non vi deludero ' ...... . aspetto eventuali domande se qualcuno ne ha da fare per me ... ...o altro .....
Ciao Nicola benvenuto nel forum...inizio subito con la prima domanda... :P...che cosa sono le luci sul brian?...io sono Barbara... :ciao: :mangahello: