new entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rosa23

new entry

Messaggio da rosa23 » 23/01/2006, 9:58

ciao a tutti, sono nuova da queste parti...
dunque provo a cominciare con il presentarmi...
piacere..mi chiamo Rosa, sono di Asti, ho 23 anni, fidanzata..
sono un impiegata contabile presso una piccola aziendina..
Ho un carattere molto solare, dolce e divertente ma sono anche testarda e impulsiva...(non sono perfetta...)
Sono di origine siciliana ma sono in piemonte praticamente dalla nascita...
Mi sono iscritta a questo sito semplicemente per trovare amiche/amici con cui potersi divertire in modo sano..
Purtroppo io ed il moroso non abbiamo molti amici e quindi vorremmo conoscere nuove persone con cui potersi unire e divertirsi..
Baci

rosa

mimmi

Re: new entry

Messaggio da mimmi » 23/01/2006, 10:05

rosa23 ha scritto:ciao a tutti, sono nuova da queste parti...
dunque provo a cominciare con il presentarmi...
piacere..mi chiamo Rosa, sono di Asti, ho 23 anni, fidanzata..
sono un impiegata contabile presso una piccola aziendina..
Ho un carattere molto solare, dolce e divertente ma sono anche testarda e impulsiva...(non sono perfetta...)
Sono di origine siciliana ma sono in piemonte praticamente dalla nascita...
Mi sono iscritta a questo sito semplicemente per trovare amiche/amici con cui potersi divertire in modo sano..
Purtroppo io ed il moroso non abbiamo molti amici e quindi vorremmo conoscere nuove persone con cui potersi unire e divertirsi..
Baci

rosa
Ciao Rosa...bellissima presentazione...per conoscere persone nuove sei nel posto giusto...io sono Barbara e sono di Pisa...BENVENUTA :P... :ciao: :mangahello:

rosa23

Re: new entry

Messaggio da rosa23 » 23/01/2006, 10:10

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Rosa...bellissima presentazione...per conoscere persone nuove sei nel posto giusto...io sono Barbara e sono di Pisa...BENVENUTA :P... :ciao: :mangahello:

Grazie Barbara..
spero di trovare nuovi amici...
ciao

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: new entry

Messaggio da Massimo » 23/01/2006, 20:22

rosa23 ha scritto:ciao a tutti, sono nuova da queste parti...
dunque provo a cominciare con il presentarmi...
piacere..mi chiamo Rosa, sono di Asti, ho 23 anni, fidanzata..
sono un impiegata contabile presso una piccola aziendina..
Ho un carattere molto solare, dolce e divertente ma sono anche testarda e impulsiva...(non sono perfetta...)
Sono di origine siciliana ma sono in piemonte praticamente dalla nascita...
Mi sono iscritta a questo sito semplicemente per trovare amiche/amici con cui potersi divertire in modo sano..
Purtroppo io ed il moroso non abbiamo molti amici e quindi vorremmo conoscere nuove persone con cui potersi unire e divertirsi..
Baci

rosa
ciao rosa benvenuta nel forum, di amici ne trverai tanti, potrai divertirti a dialogare con tutti in modo sereno e simpatico ciao
......Snake....