voglio amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nergism

voglio amici

Messaggio da nergism » 23/01/2006, 0:53

ciao ,,
mi chiamo nergis sono turca ,, 22 anni....
mia italiana non molto bene, vado il corso da 3 mesi e voglio amici dal italia :) amo italiano... parliamo in msn?

:) I am new in italiano but i love italiano very much. if i did n t write right,,i am sorry :( because my italiano not perfect yet.. I m going course ,,and i want some practise... if u want to talk with me in msn;here is my msn adresss i hope have some new italian friends..

nergistanbul@hotmail.com

ci vediamo :) arriverci

Avatar utente
Campano
Utente Escluso
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 gennaio 2006
Età: 45

Re: voglio amici

Messaggio da Campano » 23/01/2006, 1:34

nergism ha scritto:ciao ,,
mi chiamo nergis sono turca ,, 22 anni....
mia italiana non molto bene, vado il corso da 3 mesi e voglio amici dal italia :) amo italiano... parliamo in msn?

:) I am new in italiano but i love italiano very much. if i did n t write right,,i am sorry :( because my italiano not perfect yet.. I m going course ,,and i want some practise... if u want to talk with me in msn;here is my msn adresss i hope have some new italian friends..

@@@@@@

ci vediamo :) arriverci
Cominciamo con l'italiano, se scrivi qui noi impareremo il turco :O cosa ne pensi? ;)
Conosciamoci e conosci qui tanta gente per imparare meglio l'italiano e avrò piacere di parlarti dove vuoi, ma partiamo da qui mi raccomando :D

We begin with the Italian, if you write here we will learn the Turk :O what of tasks? ;)
We know ourselves and you know much people here in order to learn the Italian better and I will have pleasure to speak where you want to you, but we leave from here I recommend myself :D

Best regards. Campano

(un forum international, niente di meno :P )
Campano di Campania? SI! E anche di più!

mimmi

Re: voglio amici

Messaggio da mimmi » 23/01/2006, 9:47

nergism ha scritto:ciao ,,
mi chiamo nergis sono turca ,, 22 anni....
mia italiana non molto bene, vado il corso da 3 mesi e voglio amici dal italia :) amo italiano... parliamo in msn?

:) I am new in italiano but i love italiano very much. if i did n t write right,,i am sorry :( because my italiano not perfect yet.. I m going course ,,and i want some practise... if u want to talk with me in msn;here is my msn adresss i hope have some new italian friends..

@@@@@@

ci vediamo :) arriverci
Welcome nergism in this forum :P...io sono Barbara...se vuoi imparare l'italiano partecipa alle nostre discussioni ti tornerà utile e troverai moltissimi amici... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: voglio amici

Messaggio da PEPPINO » 23/01/2006, 15:49

nergism ha scritto:ciao ,,
mi chiamo nergis sono turca ,, 22 anni....
mia italiana non molto bene, vado il corso da 3 mesi e voglio amici dal italia :) amo italiano... parliamo in msn?

:) I am new in italiano but i love italiano very much. if i did n t write right,,i am sorry :( because my italiano not perfect yet.. I m going course ,,and i want some practise... if u want to talk with me in msn;here is my msn adresss i hope have some new italian friends..

@@@@@@

ci vediamo :) arriverci
ciao giovane turca ! di dove sei esattamente ? dai ,raccontaci qualcosa del tuo bel paese!
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Freespirit

Re: voglio amici

Messaggio da Freespirit » 23/01/2006, 22:59

nergism ha scritto:ciao ,,
mi chiamo nergis sono turca ,, 22 anni....
mia italiana non molto bene, vado il corso da 3 mesi e voglio amici dal italia :) amo italiano... parliamo in msn?

:) I am new in italiano but i love italiano very much. if i did n t write right,,i am sorry :( because my italiano not perfect yet.. I m going course ,,and i want some practise... if u want to talk with me in msn;here is my msn adresss i hope have some new italian friends..

@@@@@@

ci vediamo :) arriverci
Ciao nergism ho visitato anni fa la turchia e devo dire che è molto bella! ma sicuramente troverai dei buoni amici su questo forum ;) cosi t'insegneremo l'italiano :D

Avatar utente
Campano
Utente Escluso
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 gennaio 2006
Età: 45

Re: voglio amici

Messaggio da Campano » 24/01/2006, 0:39

Freespirit ha scritto:[...]
Ciao nergism ho visitato anni fa la turchia e devo dire che è molto bella! ma sicuramente troverai dei buoni amici su questo forum ;) cosi t'insegneremo l'italiano :D
Questa è bellissima :DD sei con la foto di un pechinese, non sei italiano nemmeno tu :DD

Insomma, uno scontro fra culture e razze ;)

Non offendetevi, ma l'italiano lo conosciamo a mala pena anche noi :shy:

Pazienza Pazienza Pazienza
Campano di Campania? SI! E anche di più!

Freespirit

Re: voglio amici

Messaggio da Freespirit » 24/01/2006, 1:21

Campano ha scritto:Questa è bellissima :DD sei con la foto di un pechinese, non sei italiano nemmeno tu :DD

Insomma, uno scontro fra culture e razze ;)

Non offendetevi, ma l'italiano lo conosciamo a mala pena anche noi :shy:

Pazienza Pazienza Pazienza
:DD :DD :DD Ci hai quasi preso :D Ma non sono pechinese :D vediamo se indovini :D

nergism

Re: voglio amici

Messaggio da nergism » 24/01/2006, 20:52

ciao!!! :D

felicitarmi per scrivete :) posso scrivere errore perche vado al corso da due mesi :( e italiano e' molto difficile :) but amo :DD

sono turca,,di istanbul. mi felicito conoscete turchia,,

studio all'universita,,economia :) voglio venire italia questa estate :)

scrivere e' molto difficile per me :) con dizinario :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: voglio amici

Messaggio da Massimo » 26/01/2006, 19:14

nergism ha scritto:ciao!!! :D

felicitarmi per scrivete :) posso scrivere errore perche vado al corso da due mesi :( e italiano e' molto difficile :) but amo :DD

sono turca,,di istanbul. mi felicito conoscete turchia,,

studio all'universita,,economia :) voglio venire italia questa estate :)

scrivere e' molto difficile per me :) con dizinario :D
ciao nergis, se vuoi imparare l' italiano in questo forum ti do un consiglio che spero che seguirai alle lettera , ?? leggere x nessuna ragione le mie risposte. sono al 41 anno di corso d' italiano e ancora devo impararlo.
......Snake....