(mi ci hanno praticamente obbligato a scrivere qui... ma son timido

no, vabbè, sono un ragazzo di 18 anni, mi chiamo diego, amo la musica, informatica e la psicologia/filosofia...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Freespirit » 22/01/2006, 22:38
E' gia qualcosa Diegolordalbert ha scritto:'lo! I'm an anonmous boy =)
(mi ci hanno praticamente obbligato a scrivere qui... ma son timido)
no, vabbè, sono un ragazzo di 18 anni, mi chiamo diego, amo la musica, informatica e la psicologia/filosofia...
Messaggio da Campano » 23/01/2006, 1:30
Per essere timido e ami la psicologia/filosofia devi solo leggerla con più attenzione..... basta capire che psicologicamente tutti abbiamo bisogno di svelarci e cerchiamo la filosofia nell'amicizia come forme di affetto o di amore!lordalbert ha scritto:'lo! I'm an anonmous boy =)
Messaggio da mimmi » 23/01/2006, 9:55
Benvenuto lordalbert...vedrai che piano piano riuscirai a parlarci di te...io sono Barbara...lordalbert ha scritto:'lo! I'm an anonmous boy =)
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]