hola

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
diddlina81

hola

Messaggio da diddlina81 » 22/01/2006, 14:59

ciao ragazzi, mi sono iscritta a questo sito per conoscere nuove persone specialmente se sono di genova come me...quindi se ci sono dei genovesi in linea scrivete ma anche se non lo siete va bene uguale...kiss :DD

Freespirit

Re: hola

Messaggio da Freespirit » 22/01/2006, 17:01

diddlina81 ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritta a questo sito per conoscere nuove persone specialmente se sono di genova come me...quindi se ci sono dei genovesi in linea scrivete ma anche se non lo siete va bene uguale...kiss :DD
Ciao piccola diddle bhe io sono di modena :D e credo che vada bene uguale eheh!! Un caldo benvenuto in questo bel forum ;)

mimmi

Re: hola

Messaggio da mimmi » 22/01/2006, 17:11

diddlina81 ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritta a questo sito per conoscere nuove persone specialmente se sono di genova come me...quindi se ci sono dei genovesi in linea scrivete ma anche se non lo siete va bene uguale...kiss :DD
Ciao diddlina...benvunata anche da parte mia...io sono Barbara e sono di Pisa...come vedi qua nel forum veniamo un pò da tutta l'italia...ed è proprio bello per questo... :P...troverai sicuramente persone anche vicino a Genova... :ciao: :mangahello:

rebus

Re: hola

Messaggio da rebus » 30/01/2006, 15:05

diddlina81 ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritta a questo sito per conoscere nuove persone specialmente se sono di genova come me...quindi se ci sono dei genovesi in linea scrivete ma anche se non lo siete va bene uguale...kiss :DD
ehi sono di nuovo rebus, volevo chiederti visto che non sono abilissima con il pc....ma sto facendo giusto? le risposte cosi arrivano?no perche non so...arrivano direttamente a te oppure arrivano nel forum e possono leggerle tutti?sai che non ci capisco un belino?sono un tarda per ste cose...dai dimmi un po...?? ?? semu de zena e nu capisciu ninte!come si usa? :O :x :O :O

rosa23

Re: hola

Messaggio da rosa23 » 30/01/2006, 15:40

diddlina81 ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritta a questo sito per conoscere nuove persone specialmente se sono di genova come me...quindi se ci sono dei genovesi in linea scrivete ma anche se non lo siete va bene uguale...kiss :DD
ciao io sono di asti...
benvenuta..

diddlina81

Re: hola

Messaggio da diddlina81 » 31/01/2006, 19:15

rebus ha scritto:[...]



ehi sono di nuovo rebus, volevo chiederti visto che non sono abilissima con il pc....ma sto facendo giusto? le risposte cosi arrivano?no perche non so...arrivano direttamente a te oppure arrivano nel forum e possono leggerle tutti?sai che non ci capisco un belino?sono un tarda per ste cose...dai dimmi un po...?? ?? semu de zena e nu capisciu ninte!come si usa? :O :x :O :O
Ciao Rebus...Grande Zena...
Allora quando vuoi rispondere a un ??? devi schiacciare su riporta..ti compare la schermata e scrivi direttamente sotto il ??? dando due o tre invii.In questo modo le risposte vengono lette da tutti sul forum, se invece vuoi scrivere a qualcuno in privato o gli mandi una mail, schiacciando il tasto apposito oppure un mp ossia messaggio privato.Per quest'ultimo però devi aspettare perchè se ?? partecipi al forum ?? te lo fanno faare.Altra cosa anche per la chat devi aspettare e partecipare prima al forum...saranno poi gli amministratori a sbloccarti queste aree...Ti capisci?Mea...un bacio :)

diddlina81

Re: hola

Messaggio da diddlina81 » 31/01/2006, 19:19

diddlina81 ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritta a questo sito per conoscere nuove persone specialmente se sono di genova come me...quindi se ci sono dei genovesi in linea scrivete ma anche se non lo siete va bene uguale...kiss :DD
Ciao ragazzi...anche se con un po' di ritardo voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato il ben venuto...e è troppo bello questo forum....besos... :ciao: :mangahello:

IL FUMO UCCIDE
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2006
Età: 67

Re: hola

Messaggio da IL FUMO UCCIDE » 31/01/2006, 22:58

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao piccola diddle bhe io sono di modena :D e credo che vada bene uguale eheh!! Un caldo benvenuto in questo bel forum ;)

Ehi si....gli umanoidi stanno arrivando e se la spasseranno a farci un torto dopo l'altro..
:!:
Io spero che tutti si salvano...
e che tu non sia gia in trappola
Siamo frutti di un insazialbile fame.Le mani giunte e il cuore spezzato.Valori di psicofarmaci

diddlina81

Re: hola

Messaggio da diddlina81 » 03/02/2006, 14:04

IL FUMO UCCIDE ha scritto:[...]




Ehi si....gli umanoidi stanno arrivando e se la spasseranno a farci un torto dopo l'altro..
:!:
Io spero che tutti si salvano...
e che tu non sia gia in trappola
Scusa ma io ?? ho ben capito il tuo ???...sarò tarda ma me lo puoi spiegare? ciao ciao