mi presento, sono federica

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fede

mi presento, sono federica

Messaggio da fede » 20/01/2006, 15:48

per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).

Amo il cinema sopra ogni cosa, ma anche la musica, chiacchierare con gli amici appunto, uscire di sera e fare tardi. Giro soprattutto in bicicletta, mi piace tantissimo.

Altre cose piu' avanti magari... :)


fede

massimiliano

Re: mi presento, sono federica

Messaggio da massimiliano » 20/01/2006, 16:09

fede ha scritto:per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).

Amo il cinema sopra ogni cosa, ma anche la musica, chiacchierare con gli amici appunto, uscire di sera e fare tardi. Giro soprattutto in bicicletta, mi piace tantissimo.

Altre cose piu' avanti magari... :)


fede
Ciao Federica, io sono Massimiliano e sono di Piombino. Bologna è una bellissima città, sia architettonicamente, ma sopratutto per la gente che ci vive. Per la socialità che si respira. Quindi anche se stai attraversando un momento non proprio al top, sicuramente il tipo di città in cui vivi ti aiuterà a superare. Poi credo che nella lista ci siano che persone di Bologna.
Ciao,
Massi:)

mimmi

Re: mi presento, sono federica

Messaggio da mimmi » 20/01/2006, 16:18

fede ha scritto:per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).

Amo il cinema sopra ogni cosa, ma anche la musica, chiacchierare con gli amici appunto, uscire di sera e fare tardi. Giro soprattutto in bicicletta, mi piace tantissimo.

Altre cose piu' avanti magari... :)


fede
Ciao Fede benvenuta nel forum.....se hai voglia di distrarti facendo qualche chiaccherata sei nel posto giusto....io sono Barbara.... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: mi presento, sono federica

Messaggio da Massimo » 20/01/2006, 18:14

fede ha scritto:per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).

Amo il cinema sopra ogni cosa, ma anche la musica, chiacchierare con gli amici appunto, uscire di sera e fare tardi. Giro soprattutto in bicicletta, mi piace tantissimo.

Altre cose piu' avanti magari... :)


fede
ciao fede e benvenuta nel forum, ho visto che sei in un periodo di licenziamenti, fortuna che ?? sei a capo di una multinazionale, altrimenti ci ritroveremo con altri disoccupati, a parti gli scherzi,gli troverai dgl'ottimi amici.
......Snake....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: mi presento, sono federica

Messaggio da Sabrina » 20/01/2006, 20:43

fede ha scritto:per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).

Amo il cinema sopra ogni cosa, ma anche la musica, chiacchierare con gli amici appunto, uscire di sera e fare tardi. Giro soprattutto in bicicletta, mi piace tantissimo.

Altre cose piu' avanti magari... :)


fede
Ciao :D Ben arrivata :D Io son di Piacenza.. stessa regione ma non molto vicina a te.. comunque chissa' magari oraganizzeremo prima o poi un bel rqaduno a Bologna :D


Ben arrivata !

ciao ciao

Swami


Messaggio da Swami » 20/01/2006, 21:09

Ciao Fede...

anche io mi sono registarta stasera e spero di trovare un mondo di amici :)

swami


p.s. bellissima la tua città!

.

fede

Re: mi presento, sono federica

Messaggio da fede » 21/01/2006, 13:49

Massimo ha scritto:ciao fede e benvenuta nel forum, ho visto che sei in un periodo di licenziamenti.
ah no, sono loro che stan presentando di loro sponte le dimissioni, non ti credere. :)
meglio riderci su...

grazie a tutti per il benvenuto.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 21/01/2006, 13:57

Swami ha scritto:Ciao Fede...

anche io mi sono registarta stasera e spero di trovare un mondo di amici :)

swami


p.s. bellissima la tua città!

.
Swami ricordo a te e a tutti di usare il tasto riporta per rispondere ad un post.. per chiarezza.

ciao ciao :D

fede


Messaggio da fede » 21/01/2006, 14:01

Sabrina scusami l'OT, ma visto che non posso ancora usufruire degli MP, mi contatteresti via mail o via msn che tu come amministratrice penso puoi vedere dal profilo? :)

grazie ciao!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: mi presento, sono federica

Messaggio da Massimo » 21/01/2006, 17:45

fede ha scritto:[...]



ah no, sono loro che stan presentando di loro sponte le dimissioni, non ti credere. :)
meglio riderci su...

grazie a tutti per il benvenuto.
certo e meglio ridere e voltare pagina, in fondo il sole esce ogni giorno,
......Snake....