eccomi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Spirito di Rame

eccomi!

Messaggio da Spirito di Rame » 18/01/2006, 15:35

eccomi qui, mi presento, fresca di iscrizione!
sono una ragazza di 26 anni, sto andando alla scoperta della Vita e mi sono iscritta a questo forum per chiacchierare con persone che hanno voglia di farlo e trovare nuovi amici con cui condividere esperienze ed emozioni. perchè questo e non un altro?? perchè a prima vista ho avuto subito una ottima impressione di "presenza", continuità, familiarità... e poi ho capito di aver ragione leggendo la votra presentazione in "cosa siamo".
quindi, eccomi qui!
:sun:

mimmi

Re: eccomi!

Messaggio da mimmi » 18/01/2006, 16:01

Spirito di Rame ha scritto:eccomi qui, mi presento, fresca di iscrizione!
sono una ragazza di 26 anni, sto andando alla scoperta della Vita e mi sono iscritta a questo forum per chiacchierare con persone che hanno voglia di farlo e trovare nuovi amici con cui condividere esperienze ed emozioni. perchè questo e non un altro?? perchè a prima vista ho avuto subito una ottima impressione di "presenza", continuità, familiarità... e poi ho capito di aver ragione leggendo la votra presentazione in "cosa siamo".
quindi, eccomi qui!
:sun:
Ciao....beh che dire....ti sei proprio fatta un'ottima idea di noi ;)....io sono Barbara e ti il mio mega benvenuto nel forum....ti troverai benissimo quaggiù.... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: eccomi!

Messaggio da Sabrina » 18/01/2006, 17:34

Spirito di Rame ha scritto:eccomi qui, mi presento, fresca di iscrizione!
sono una ragazza di 26 anni, sto andando alla scoperta della Vita e mi sono iscritta a questo forum per chiacchierare con persone che hanno voglia di farlo e trovare nuovi amici con cui condividere esperienze ed emozioni. perchè questo e non un altro?? perchè a prima vista ho avuto subito una ottima impressione di "presenza", continuità, familiarità... e poi ho capito di aver ragione leggendo la votra presentazione in "cosa siamo".
quindi, eccomi qui!
:sun:
Ciao :D di certo sei entrata con lo spirito giusto :D Piacere di conoscerti :)

ciao ciao

Spirito di Rame

Re: eccomi!

Messaggio da Spirito di Rame » 19/01/2006, 10:54

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao :D di certo sei entrata con lo spirito giusto :D Piacere di conoscerti :)

ciao ciao
ciao sabrina! ti chiami come mia sorella!
piacere di conoscere te!
buona giornata!

Spirito di Rame

Re: eccomi!

Messaggio da Spirito di Rame » 19/01/2006, 10:57

mimmi ha scritto:[...]



Ciao....beh che dire....ti sei proprio fatta un'ottima idea di noi ;)....io sono Barbara e ti il mio mega benvenuto nel forum....ti troverai benissimo quaggiù.... :ciao: :mangahello:
beh l'ottima idea l'avete data voi! :-)
spero di riuscire ad esserci il + possibile...purtroppo il tempo è quello che è... ciao!

Ospite

Re: eccomi!

Messaggio da Ospite » 19/01/2006, 11:19

Spirito di Rame ha scritto:eccomi qui, mi presento, fresca di iscrizione!
sono una ragazza di 26 anni, sto andando alla scoperta della Vita e mi sono iscritta a questo forum per chiacchierare con persone che hanno voglia di farlo e trovare nuovi amici con cui condividere esperienze ed emozioni. perchè questo e non un altro?? perchè a prima vista ho avuto subito una ottima impressione di "presenza", continuità, familiarità... e poi ho capito di aver ragione leggendo la votra presentazione in "cosa siamo".
quindi, eccomi qui!
:sun:
wowwww!!! ho visto che hai tanti interessi "genuini". Io avrei già dei consigli da chiederti.....a proposito di metodi naturali di bellezza........BENVENUTA

Spirito di Rame

Re: eccomi!

Messaggio da Spirito di Rame » 19/01/2006, 11:54

LUCE ha scritto:[...]



wowwww!!! ho visto che hai tanti interessi "genuini". Io avrei già dei consigli da chiederti.....a proposito di metodi naturali di bellezza........BENVENUTA
ottimo! a disposizione!! ;)