Che bella giornata!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
amantea

Che bella giornata!

Messaggio da amantea » 18/01/2006, 14:57

8) Che bella giornata! Ho incontrato questo sito!
Spero che i propositi si tradurranno nell'effettiva conoscenza di persone che credono nel valore dell'amicizia. Difatti credo che guarderò + che altro l'indice "Amicizia non solo virtuale" :chatman: .
Qualcuno sa dirmi ???? tutti dicono di essere buoni amici ma nessuno lo è veramente :wcrash: ?

Freespirit

Re: Che bella giornata!

Messaggio da Freespirit » 18/01/2006, 15:22

amantea ha scritto:8) Che bella giornata! Ho incontrato questo sito!
Spero che i propositi si tradurranno nell'effettiva conoscenza di persone che credono nel valore dell'amicizia. Difatti credo che guarderò + che altro l'indice "Amicizia non solo virtuale" :chatman: .
Qualcuno sa dirmi ???? tutti dicono di essere buoni amici ma nessuno lo è veramente :wcrash: ?
Ciao amantea hai beccato il forum giusto :D

beh non si fa sempre un erba un fascio :P quello buono prima o poi lo prenderai no :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Che bella giornata!

Messaggio da Sabrina » 18/01/2006, 17:38

amantea ha scritto:8) Che bella giornata! Ho incontrato questo sito!
Spero che i propositi si tradurranno nell'effettiva conoscenza di persone che credono nel valore dell'amicizia. Difatti credo che guarderò + che altro l'indice "Amicizia non solo virtuale" :chatman: .
Qualcuno sa dirmi ???? tutti dicono di essere buoni amici ma nessuno lo è veramente :wcrash: ?
amantea.. bellissimo nick.. ma è anche il tuo nome? Ben arrivata.. io ti consiglio di leggere il forum in tutte le sue sezioni... ti piacera' di certo.

Ciao ciao

legs

Re: Che bella giornata!

Messaggio da legs » 18/01/2006, 21:29

amantea ha scritto:8) Che bella giornata! Ho incontrato questo sito!
Spero che i propositi si tradurranno nell'effettiva conoscenza di persone che credono nel valore dell'amicizia. Difatti credo che guarderò + che altro l'indice "Amicizia non solo virtuale" :chatman: .
Qualcuno sa dirmi ???? tutti dicono di essere buoni amici ma nessuno lo è veramente :wcrash: ?
ciao amantea. hai letto la mia presentazione? forse abbiamo qualcosa in comune. ma tu, oltre a chattare su internet sei anche aperta con i tuoi vicini di casa, gentile con la signora incontrata in autobus e parli di te facilmente a chi ti circonda abitualmente?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Che bella giornata!

Messaggio da enemyofthesun » 19/01/2006, 2:55

amantea ha scritto:8) Che bella giornata! Ho incontrato questo sito!
Spero che i propositi si tradurranno nell'effettiva conoscenza di persone che credono nel valore dell'amicizia. Difatti credo che guarderò + che altro l'indice "Amicizia non solo virtuale" :chatman: .
Qualcuno sa dirmi ???? tutti dicono di essere buoni amici ma nessuno lo è veramente :wcrash: ?
Ciao! Finalmente forse qualcuno che non parla di amicizie in astratto e che poi sparisce dopo qualche post e non guarda MAI quella sezione...

Riguardo al quesito che tu poni sull'amicizia, ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione "amicizia" o di sfruttarne una già esistente, il discorso potrebbe farsi interessante.

Ospite

Re: Che bella giornata!

Messaggio da Ospite » 19/01/2006, 11:33

amantea ha scritto:8) Che bella giornata! Ho incontrato questo sito!
Spero che i propositi si tradurranno nell'effettiva conoscenza di persone che credono nel valore dell'amicizia. Difatti credo che guarderò + che altro l'indice "Amicizia non solo virtuale" :chatman: .
Qualcuno sa dirmi ???? tutti dicono di essere buoni amici ma nessuno lo è veramente :wcrash: ?
Forse non sei stata molto fortunana se non hai incontrato mai un buon amico sulla tua strada. Io ci credo molto nell'amicizia E lo grido con la mia firma tratta da un pensiero di Emerson

amantea

Re: Che bella giornata!

Messaggio da amantea » 19/01/2006, 11:47

Ciao ragazzi :D !
Ma questo forum è proprio bello...siete tutti così ricettivi e disponibili :O !
Cercherò di rispondere a tutti: io sono molto aperta e fin troppo disponibile e questo forse è il mio errore una volta che una persona mi conosce (e sto seriamente cercando di modificarlo), invece inizialmente la gente mi guarda con sospetto, non mi trova simpatica d'impatto, e sinceramente non so ???? :?: .
Queste sono solo teorie mie, ???? nessuno si è mai fermato a spiegarmi e non voglio pensare che tutte le persone siano così (???? sarebbe davvero triste), xò tutte quelle che ho incontrato io sì :x
Ah, purtroppo Amantea non è il mio vero nome.
Sinceramente spero che voi siate diversi, che oltre a divertirsi sul forum, sia possibile vedervi e sentirvi anche fuori 8)

Freespirit

Re: Che bella giornata!

Messaggio da Freespirit » 19/01/2006, 12:43

amantea ha scritto: Sinceramente spero che voi siate diversi, che oltre a divertirsi sul forum, sia possibile vedervi e sentirvi anche fuori 8)
Ciao amantea se vuoi conoscerci basta partecipare ai nostri raduni ;) il prossimo sara quello di londra ma se vedi i precedenti raduni noti che ci consciamo bene o male un po tutti

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Che bella giornata!

Messaggio da Gasgas » 19/01/2006, 23:25

amantea ha scritto:8) Che bella giornata! Ho incontrato questo sito!
Spero che i propositi si tradurranno nell'effettiva conoscenza di persone che credono nel valore dell'amicizia. Difatti credo che guarderò + che altro l'indice "Amicizia non solo virtuale" :chatman: .
Qualcuno sa dirmi ???? tutti dicono di essere buoni amici ma nessuno lo è veramente :wcrash: ?

Ciao Amantea , io sono gas. anche da parte mia un grande "benvenuta!!"

amantea

Re: Che bella giornata!

Messaggio da amantea » 20/01/2006, 12:34

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao amantea se vuoi conoscerci basta partecipare ai nostri raduni ;) il prossimo sara quello di londra ma se vedi i precedenti raduni noti che ci consciamo bene o male un po tutti
I raduni sono un'iniziativa bellissima (quello di Londra è un po' difficile...)!
A me, xò, piacerebbe anche conoscere e sentire gente regolarmente; spero che gli incontri vadano a buon fine.
Grazie a tutti di :heart: x avermi dato il benvenuto!

Freespirit

Re: Che bella giornata!

Messaggio da Freespirit » 20/01/2006, 13:07

amantea ha scritto:[...]



I raduni sono un'iniziativa bellissima (quello di Londra è un po' difficile...)!
A me, xò, piacerebbe anche conoscere e sentire gente regolarmente; spero che gli incontri vadano a buon fine.
Grazie a tutti di :heart: x avermi dato il benvenuto!
Vai tranquilla amantea basta partecipare di piu al forum e vedrai che farai un sacco di amicizie ;) sia virtuali che reali ;)