un bacio!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da biondinaxxx » 17/01/2006, 19:37
Messaggio da bambolina » 17/01/2006, 19:55
io non sono di bari ma ti do lo stesso il mio caloroso benvenuto.. besos..biondinaxxx ha scritto:ciao a tutti!!mi sono appena registrata.....io ?? azzurra ho 20 anni e ?? di bari....sono qui x conoscere tanti nuovi amici e ????? possibilmente di bari e provincia....se ci siete fatevi sentireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
un bacio!
Messaggio da biondinaxxx » 17/01/2006, 22:08
ciao!!grazie,un bacio ???? a tebambolina ha scritto:[...]
io non sono di bari ma ti do lo stesso il mio caloroso benvenuto.. besos..
Messaggio da Matt » 17/01/2006, 23:13
Anchio non son di bari ma benvenutabambolina ha scritto:[...]
io non sono di bari ma ti do lo stesso il mio caloroso benvenuto.. besos..
Messaggio da giannic79 » 03/05/2006, 2:42
ciao...io sono di bari contattami giannic79@alice.itbiondinaxxx ha scritto:ciao a tutti!!mi sono appena registrata.....io ?? azzurra ho 20 anni e ?? di bari....sono qui x conoscere tanti nuovi amici e ????? possibilmente di bari e provincia....se ci siete fatevi sentireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
un bacio!
Messaggio da Andyphone » 03/05/2006, 12:54
Benvenuto su MailAmici Gianni!giannic79 ha scritto:[...]
ciao...io sono di bari contattami @@@@@@
oppure su msn a @@@@@@
ciao a presto
Gianni
Messaggio da harlock » 03/05/2006, 17:05
Ciao Azzurra!!! Che bel nome!!! Originale!!!biondinaxxx ha scritto:ciao a tutti!!mi sono appena registrata.....io ?? azzurra ho 20 anni e ?? di bari....sono qui x conoscere tanti nuovi amici e ????? possibilmente di bari e provincia....se ci siete fatevi sentireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
un bacio!
Messaggio da donell » 28/06/2006, 17:58
biondinaxxx ha scritto:ciao a tutti!!mi sono appena registrata.....io ?? azzurra ho 20 anni e ?? di bari....sono qui x conoscere tanti nuovi amici e ????? possibilmente di bari e provincia....se ci siete fatevi sentireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
un bacio!
Messaggio da Alba » 28/06/2006, 18:33
Ciao...io ?? della provincia di Bari.biondinaxxx ha scritto:ciao a tutti!!mi sono appena registrata.....io ?? azzurra ho 20 anni e ?? di bari....sono qui x conoscere tanti nuovi amici e ????? possibilmente di bari e provincia....se ci siete fatevi sentireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
un bacio!
Messaggio da Andyphone » 28/06/2006, 20:11
Ciao! Perchè non apri un tuo topic per presentarti come gli altri qui su 'Io sono...' ? Ti aspettiamo.Alba ha scritto:[...]
Ciao...io ?? della provincia di Bari.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]