Ragazza cerca amiche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bella

Ragazza cerca amiche

Messaggio da Bella » 16/01/2006, 0:49

Io sono una ragazza straniera da 21 anni e abito a Pisa. Sono già un anno la, e ancora non ho trovato una amica. Anche perche lavoro troppo è sono fidanzata. Allora non so cosa dire di più ora qui,pero ci sentiamo!

Ciaociao

mimmi

Re: Ragazza cerca amiche

Messaggio da mimmi » 16/01/2006, 8:18

Bella ha scritto:Io sono una ragazza straniera da 21 anni e abito a Pisa. Sono già un anno la, e ancora non ho trovato una amica. Anche perche lavoro troppo è sono fidanzata. Allora non so cosa dire di più ora qui,pero ci sentiamo!

Ciaociao
Ciao Bella...mi sembra che abbiamo una cosa in comune:P..siamo entrambe di Pisa...ti do il mio benvenuto nel forum...io sono Barbara...:ciao::mangahello:

Bella

Re: Ragazza cerca amiche

Messaggio da Bella » 16/01/2006, 12:00

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Bella...mi sembra che abbiamo una cosa in comune:P..siamo entrambe di Pisa...ti do il mio benvenuto nel forum...io sono Barbara...:ciao::mangahello:

Ciao Barbara,

Grazie per rispondere. Sei di Pisa città?

mimmi

Re: Ragazza cerca amiche

Messaggio da mimmi » 16/01/2006, 20:27

Bella ha scritto:[...]




Ciao Barbara,

Grazie per rispondere. Sei di Pisa città?
Di niente Bella...no io non sono proprio di Pisa città, ma abito vicinissimo...tu che fai a Pisa?...io ci studio, faccio scienze politiche...:ciao::mangahello:

Bella

Re: Ragazza cerca amiche

Messaggio da Bella » 16/01/2006, 20:47

mimmi ha scritto:[...]



Di niente Bella...no io non sono proprio di Pisa città, ma abito vicinissimo...tu che fai a Pisa?...io ci studio, faccio scienze politiche...:ciao::mangahello:

Capisco,
Io lavoro a un bar vicino la torre, sono barrista, cameriera.
Non ho ancora studiato....forse è meglio se parliamo sul email o qualcosa?
Ciaociao

mimmi

Re: Ragazza cerca amiche

Messaggio da mimmi » 17/01/2006, 14:40

Bella ha scritto:[...]




Capisco,
Io lavoro a un bar vicino la torre, sono barrista, cameriera.
Non ho ancora studiato....forse è meglio se parliamo sul email o qualcosa?
Ciaociao
Ciao Bella...se ti fa piacere possiamo scambiarci qualche messaggio privato...magari puoi parlare un pò di te, dei tuoi interessi...per farti conoscere meglio anche dagli altri che ti assicuro sono persone simpaticissime e molto gentili...:ciao::mangahello:

Bella

Re: Ragazza cerca amiche

Messaggio da Bella » 24/02/2008, 14:48

ciao !!! allora??
mimmi ha scritto:[...]



Ciao Bella...se ti fa piacere possiamo scambiarci qualche messaggio privato...magari puoi parlare un pò di te, dei tuoi interessi...per farti conoscere meglio anche dagli altri che ti assicuro sono persone simpaticissime e molto gentili...:ciao::mangahello: