.....confuso!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mithril

.....confuso!

Messaggio da Mithril » 16/01/2006, 0:22

ecco.....direi che la cosa migliore per iniziare a presentarmi e' proprio questa :D

mi chiamo Ale e ho 32 anni....esco da una situazione piuttosto incasinata ma come si dice...."non può piovere per sempre"

ad ogni modo ho letto un po' delle vostre discussioni e se non vi dispiace mi "intromettero'" un pochino nei vostri discorsi ...

questa community sembra molto affiatata e spero di riuscire a diventare vostro amico :P

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: .....confuso!

Messaggio da enemyofthesun » 16/01/2006, 3:30

Mithril ha scritto:mi chiamo Ale e ho 32 anni....esco da una situazione piuttosto incasinata ma come si dice...."non può piovere per sempre"
Ciao Ale! Se ti va di raccontarti, aggiungi qualcosa qui o in un'altra sezione del forum ;)

mimmi

Re: .....confuso!

Messaggio da mimmi » 16/01/2006, 8:15

Mithril ha scritto:ecco.....direi che la cosa migliore per iniziare a presentarmi e' proprio questa :D

mi chiamo Ale e ho 32 anni....esco da una situazione piuttosto incasinata ma come si dice...."non può piovere per sempre"

ad ogni modo ho letto un po' delle vostre discussioni e se non vi dispiace mi "intromettero'" un pochino nei vostri discorsi ...

questa community sembra molto affiatata e spero di riuscire a diventare vostro amico :P
Buongiorno Ale...la tua "intromissione"ci fà molto piacere :P...ti do il mio benvenuto nel forum...io sono Barbara...:ciao::mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: .....confuso!

Messaggio da Massimo » 16/01/2006, 17:51

Mithril ha scritto:ecco.....direi che la cosa migliore per iniziare a presentarmi e' proprio questa :D

mi chiamo Ale e ho 32 anni....esco da una situazione piuttosto incasinata ma come si dice...."non può piovere per sempre"

ad ogni modo ho letto un po' delle vostre discussioni e se non vi dispiace mi "intromettero'" un pochino nei vostri discorsi ...

questa community sembra molto affiatata e spero di riuscire a diventare vostro amico :P

ciao ale benvenuto nel forum, ... se cerchi amici mi offro volontario per esserlo :D :D :D qui nel forum di amici ne abbiamo sempre bisogno
......Snake....