Under 40 può andare?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
legs

Under 40 può andare?

Messaggio da legs » 15/01/2006, 22:20

Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.

Freespirit

Re: Under 40 può andare?

Messaggio da Freespirit » 15/01/2006, 22:48

legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.
Ciao Legs eh già vorremmo tutti delle giuste companie con cui uscire o magari confidarmi ma ultimamente sembra difficile :rolleyes:

Comunque ti do il benvenuto e di sicuro potrai trovare le risposte alle tue domande ;) anche dei veri amici!!

sad68

Re: Under 40 può andare?

Messaggio da sad68 » 15/01/2006, 23:17

legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.
Benvenuta da un coetaneo.

sad68

PS: Legs come la collega di Nathan Never ?

mimmi

Re: Under 40 può andare?

Messaggio da mimmi » 16/01/2006, 8:11

legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.
Buongiorno legs...ti do il mio benvenuto nel forum con la speranza che almeno qua tu possa raccontarci un pò di te... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: Under 40 può andare?

Messaggio da PEPPINO » 16/01/2006, 12:01

legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.
ciao Legs ,anche qui nel sud è lo stesso, molti amici si trasformano in family man e chi si è visto si è visto, vorrei aggiungere che i parenti e amici spesso appartengono a mondi differenti , non è detto perciò che chi ha parenti stia meglio...è un mondo difficile !
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Under 40 può andare?

Messaggio da Gasgas » 19/01/2006, 23:21

legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.

Benvenuta Legs. un saluto da gas, anch'io sono a nord , e , certo con il carattere che abbiamo qui non è facile fare nuove amicizie. ma ora hai trovato qualcuno con cui parlare quando vuoi. Io sono qui.

Freespirit

Re: Under 40 può andare?

Messaggio da Freespirit » 20/01/2006, 0:16

Gasgas ha scritto:Benvenuta Legs. un saluto da gas, anch'io sono a nord , e , certo con il carattere che abbiamo qui non è facile fare nuove amicizie. ma ora hai trovato qualcuno con cui parlare quando vuoi. Io sono qui.
Tutto dipende dalla persona nel farsi avanti o meno gas qui abbiamo fatto ben 3 raduni, Fi, Na, Pi e la prossima sarà Londra ma se tutti quanti noi ci mettiamo d'impegno ne verra fuori un buon raduno.
Quindi basta avere un po di coraggio nel conoscere le persone e non chiudersi troppo dentro ;)

Quindi datevi da fa :D

Ospite

Re: Under 40 può andare?

Messaggio da Ospite » 20/01/2006, 16:31

Freespirit ha scritto:[...]



Tutto dipende dalla persona nel farsi avanti o meno gas qui abbiamo fatto ben 3 raduni, Fi, Na, Pi e la prossima sarà Londra ma se tutti quanti noi ci mettiamo d'impegno ne verra fuori un buon raduno.
Quindi basta avere un po di coraggio nel conoscere le persone e non chiudersi troppo dentro ;)

Quindi datevi da fa :D
Una curiosità:
Ma perchè proprio a Londra? abbiamo tanti amici inglesi in questo forum o per cogliere l'occasione di visitare londra?

lullabyg

Re: Under 40 può andare?

Messaggio da lullabyg » 31/01/2006, 23:41

LUCE ha scritto:[...]



Una curiosità:
Ma perchè proprio a Londra? abbiamo tanti amici inglesi in questo forum o per cogliere l'occasione di visitare londra?


LONDRA!?! Bellissima città, la adoro, è la mia seconda casa (no, non ho una seconda casa là...magari!)... ma qualcuno di voi c'è stato di recente? Io verrei molto volentieri :D ma dovrò sentire il parere del direttore della mia banca. Magari mi fa un prestito ripagabile in 10 anni :eurosign: :eurosign: Il volo, facendo un pò di shopping-around si trova a buon prezzo ma nutrirsi, prendere i mezzi, visitare i musei ... costa una vera fortuna!!! Peccato... perchè ne varrebbe la pena! Notte buona :P :P :P