Kim90 ritorno alle origini

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da kim90 » 14/01/2006, 20:41


Salve sono Kim90, uomo, 44 anni, pratico attività di montagna in particolar modo mi occupo di speleologia, in passato praticavo arti marziali attualmente invece mi limito allo Jogging.
Preferisco la natura, il contatto profondo con gli angoli più nascosti ed integri delle nostre montagne.
Aborro il consumismo, non condivido le tendenze di massa e tutto ciò che ci porta da allontanare dalle nostre origini.[/color
]

mimmi

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da mimmi » 14/01/2006, 20:45

kim90 ha scritto:
Salve sono Kim90, uomo, 44 anni, pratico attività di montagna in particolar modo mi occupo di speleologia, in passato praticavo arti marziali attualmente invece mi limito allo Jogging.
Preferisco la natura, il contatto profondo con gli angoli più nascosti ed integri delle nostre montagne.
Aborro il consumismo, non condivido le tendenze di massa e tutto ciò che ci porta da allontanare dalle nostre origini.[/color
]
Ciao Kim...benvenuto e complimenti per i tuoi interessi...:ciao::mangahello:

Ospite

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da Ospite » 15/01/2006, 11:12

kim90 ha scritto:
Salve sono Kim90, uomo, 44 anni, pratico attività di montagna in particolar modo mi occupo di speleologia, in passato praticavo arti marziali attualmente invece mi limito allo Jogging.
Preferisco la natura, il contatto profondo con gli angoli più nascosti ed integri delle nostre montagne.
Aborro il consumismo, non condivido le tendenze di massa e tutto ciò che ci porta da allontanare dalle nostre origini.[/color
]
Ciao Kim e benvenuto ! :P
Finalmente.....qualcuno "naturale" !..... :O
Anche a me, mi piacciono di più le campagnate che il shoping o altre cose di moda oggi, la magior parte della gente non mi capisce e non condivide, quindi le mie passegiate.....le faccio da sola !....
Poi, l'abbruzzo è talmente bella che non ti stanchi mai !....
Ciao ;) e buone passegiate........

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da Sabrina » 15/01/2006, 18:44

kim90 ha scritto:
Salve sono Kim90, uomo, 44 anni, pratico attività di montagna in particolar modo mi occupo di speleologia, in passato praticavo arti marziali attualmente invece mi limito allo Jogging.
Preferisco la natura, il contatto profondo con gli angoli più nascosti ed integri delle nostre montagne.
Aborro il consumismo, non condivido le tendenze di massa e tutto ciò che ci porta da allontanare dalle nostre origini.[/color
]
Ciao :D non ho capito.. fai jogging nelle grotte? hihihihi Ben arrivato :P

ciao ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da kim90 » 16/01/2006, 21:52

clauroman ha scritto:[...]



Ciao Kim e benvenuto ! :P
Finalmente.....qualcuno "naturale" !..... :O
Anche a me, mi piacciono di più le campagnate che il shoping o altre cose di moda oggi, la magior parte della gente non mi capisce e non condivide, quindi le mie passegiate.....le faccio da sola !....
Poi, l'abbruzzo è talmente bella che non ti stanchi mai !....
Ciao ;) e buone passegiate........

Diciamo oggi che una buona parte di persone si è avvicinata alla montagna, ma purtroppo con idee contorte...
lo fanno con spirito esclusivamente competitivo non ripettando assolutamente tali ambienti. In queti ultimi tempi soprattutto c'è
un grosso movimento di massa nei periodi invernali, da non credere.
Io preferisco andare nella direzione opposta.

Saluti
Kim90

Ospite

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da Ospite » 17/01/2006, 12:10

kim90 ha scritto:
Salve sono Kim90, uomo, 44 anni, pratico attività di montagna in particolar modo mi occupo di speleologia, in passato praticavo arti marziali attualmente invece mi limito allo Jogging.
Preferisco la natura, il contatto profondo con gli angoli più nascosti ed integri delle nostre montagne.
Aborro il consumismo, non condivido le tendenze di massa e tutto ciò che ci porta da allontanare dalle nostre origini.[/color
]
Ciao kim90. Prometto che consumerò di meno, non seguirò la folla, passeggerò ogni mattina a Villa Borghese e soprattutto non mi depilerò più le gambe e le ascelle per rimanere il più vicino possibile alle mie origini. MA DAI CHE SCHERZO!!!! BENVENUTO tra noi con tutti i tuoi genuini propositi. Sono un pò invidiosa, in realtà vorrei essere al posto tuo e respirare un pò!!!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da kim90 » 17/01/2006, 13:30

LUCE ha scritto:[...]


Ciao kim90. Prometto che consumerò di meno, non seguirò la folla, passeggerò ogni mattina a Villa Borghese e soprattutto non mi depilerò più le gambe e le ascelle per rimanere il più vicino possibile alle mie origini. MA DAI CHE SCHERZO!!!! BENVENUTO tra noi con tutti i tuoi genuini propositi. Sono un pò invidiosa, in realtà vorrei essere al posto tuo e respirare un pò!!!


Non essere invidiosa, quello che faccio io potresti farlo pure tu.
L'estate quando ritorno in città, dopo una giornata in montagna, cè
sempre una persona che mi dice "beato te che fai questa attività! Ti invidio!", dopo avermi detto questo mi saluta e se ne va, a passeggiare ovviamente lungo il corso.

Kim90

Ospite

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da Ospite » 17/01/2006, 14:56

kim90 ha scritto:[...]





Non essere invidiosa, quello che faccio io potresti farlo pure tu.
L'estate quando ritorno in città, dopo una giornata in montagna, cè
sempre una persona che mi dice "beato te che fai questa attività! Ti invidio!", dopo avermi detto questo mi saluta e se ne va, a passeggiare ovviamente lungo il corso.

Kim90
Andrò ogni mattina a scalare "MonteCitorio". E' l'unica "monte" che ho vicino prima di andare in ufficio! Io dicevo di invidiarti per la fortuna che hai di vivere in un posto che ti permette di partire e andare per monti quando ti pare e piace. Anche io faccio delle lunghe passeggiate quando vado in trentino in estate. Poi torno in città e per sei mesi penso alle passeggiate fatte e all'aria respirata e i sei mesi successivi penso all'estate che verrà , passeggiate che farò e all'aria che respirerò.

Ospite

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da Ospite » 18/01/2006, 20:23

kim90 ha scritto:[...]




Diciamo oggi che una buona parte di persone si è avvicinata alla montagna, ma purtroppo con idee contorte...
lo fanno con spirito esclusivamente competitivo non ripettando assolutamente tali ambienti. In queti ultimi tempi soprattutto c'è
un grosso movimento di massa nei periodi invernali, da non credere.
Io preferisco andare nella direzione opposta.

Saluti
Kim90
direzione opposta, pure io !. 8) ..........oddio la folla !
........anzii, strano ma vero quel che mi manca di più di un ex è la pesca "al cucchiaino"...nel Sangro !.. :P ...... :( ..anche se strano per una donna, ma a me piace da impazzire, aria sana, paesaggi da favola, libelule....e a maggio anche un pò di vipere :?
8) 8) :? :? ciaoooooooo[/quote]

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Kim90 ritorno alle origini

Messaggio da kim90 » 18/01/2006, 20:51

clauroman ha scritto:[...]



direzione opposta, pure io !. 8) ..........oddio la folla !
........anzii, strano ma vero quel che mi manca di più di un ex è la pesca "al cucchiaino"...nel Sangro !.. :P ...... :( ..anche se strano per una donna, ma a me piace da impazzire, aria sana, paesaggi da favola, libelule....e a maggio anche un pò di vipere :?
8) 8) :? :? ciaoooooooo
[/quote]

Clauroman non è detto che sia strano per una donna avere certi hobby, come per esempio la pesca "al cucchiaino", nelle attività naturalistiche non credo che si possano stabilire parametri del tipo " per solo donna o solo uomo". Ciò che ti piace fallo e basta! Senza preconcetti.

Kim90