salve salvino amico vicino

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cyrano

salve salvino amico vicino

Messaggio da Cyrano » 14/01/2006, 20:29

Salve a tutti, sono Angelo...26 anni, provincia di Perugia...ma questo lo sapete già visto che potete leggerlo a sinistra!
In più vi dico che sono qui per fare qualche conoscenza e rimediare qualche consiglio che non fa mai male ;)
Sono un rocker anche se so suonare solo il campanello e se c'è qualche ragazza simpatica, dolce e che fa bene la carbonara sappia che SONO LIBERO!!! :DD

Un saluto a tutti

mimmi

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da mimmi » 14/01/2006, 20:34

Cyrano ha scritto:Salve a tutti, sono Angelo...26 anni, provincia di Perugia...ma questo lo sapete già visto che potete leggerlo a sinistra!
In più vi dico che sono qui per fare qualche conoscenza e rimediare qualche consiglio che non fa mai male ;)
Sono un rocker anche se so suonare solo il campanello e se c'è qualche ragazza simpatica, dolce e che fa bene la carbonara sappia che SONO LIBERO!!! :DD

Un saluto a tutti
Benvenuto Angelo...io sono Barbara...qua troverai sicuramente molte nuove conoscenze...ed anche i consigli non ti mancheranno...:P...:ciao::mangahello:

Cyrano

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da Cyrano » 14/01/2006, 20:38

mimmi ha scritto:[...]



Benvenuto Angelo...io sono Barbara...qua troverai sicuramente molte nuove conoscenze...ed anche i consigli non ti mancheranno...:P...:ciao::mangahello:
Grazie :D

nota

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da nota » 14/01/2006, 21:54

Cyrano ha scritto:Salve a tutti, sono Angelo...26 anni, provincia di Perugia...ma questo lo sapete già visto che potete leggerlo a sinistra!
In più vi dico che sono qui per fare qualche conoscenza e rimediare qualche consiglio che non fa mai male ;)
Sono un rocker anche se so suonare solo il campanello e se c'è qualche ragazza simpatica, dolce e che fa bene la carbonara sappia che SONO LIBERO!!! :DD

Un saluto a tutti

Benvonuto!...curiosità:perchè cyrano?Adoro ato personaggio!! ;)
...vanno bene anche i tagliolini al limone? :P
Ciao!

nota

Cyrano

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da Cyrano » 16/01/2006, 16:41

nota ha scritto: Benvonuto!...curiosità:perchè cyrano?Adoro ato personaggio!! ;)
Il perché lo dice Cyrano stesso: "Il mio cuore non fa che nascondersi dietro il mio spirito per pudore: io parto per strappare al cielo una stella e poi, per paura del ridicolo, mi chino a raccogliere un fiore." :shy:
nota ha scritto: ...vanno bene anche i tagliolini al limone? :P
Mai assaggiati...ma sono disponibile a farlo ;)

Ciao

nota

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da nota » 16/01/2006, 17:58

Cyrano ha scritto:[...]



Il perché lo dice Cyrano stesso: "Il mio cuore non fa che nascondersi dietro il mio spirito per pudore: io parto per strappare al cielo una stella e poi, per paura del ridicolo, mi chino a raccogliere un fiore." :shy:

[...]



Mai assaggiati...ma sono disponibile a farlo ;)

Ciao

Ok!

grazie!...Che meraviglia, che poesia!....
scrivici ancora ????? di Cyrano dai!!!
:D

Cyrano

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da Cyrano » 16/01/2006, 18:30

nota ha scritto: scrivici ancora ????? di Cyrano dai!!!
:D
forse però lo metto nella sezione poesia sennò i moderatori mi sparano :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da Andyphone » 16/01/2006, 18:39

Cyrano ha scritto:[...]



forse però lo metto nella sezione poesia sennò i moderatori mi sparano :rolleyes:
Esagerato! Per ora oltre la tortura non siamo mai andati :-) ;-)

Ciao e grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Cyrano

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da Cyrano » 16/01/2006, 18:43

Andyphone ha scritto: Esagerato! Per ora oltre la tortura non siamo mai andati :-) ;-)

Ciao e grazie.
Buona notizia... :DD ciao

nota

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da nota » 16/01/2006, 21:07

Cyrano ha scritto:[...]



Buona notizia... :DD ciao

..non farti torturare però apposta per scrivermi 2righe di Cyrano...:ok?!? ;)

In fondo Andy è buono, sai?!? :DD

Cyrano

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da Cyrano » 16/01/2006, 21:53

nota ha scritto: ..non farti torturare però apposta per scrivermi 2righe di Cyrano...:ok?!? ;)

In fondo Andy è buono, sai?!? :DD
Due righe le ho scritte...ora aspetto, speriamo bene. Casomai se suonano alla porta non apro :DD

sad68

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da sad68 » 16/01/2006, 21:54

Cyrano ha scritto:Salve a tutti, sono Angelo...26 anni, provincia di Perugia...ma questo lo sapete già visto che potete leggerlo a sinistra!
In più vi dico che sono qui per fare qualche conoscenza e rimediare qualche consiglio che non fa mai male ;)
Sono un rocker anche se so suonare solo il campanello e se c'è qualche ragazza simpatica, dolce e che fa bene la carbonara sappia che SONO LIBERO!!! :DD

Un saluto a tutti
:[ Ciucciati il calzino, Flanders. :[
sad68

PS: spero di aver colto la citazione altrimenti questo post verrà ricordato come il peggior post di benvenuto del forum :rolleyes: .

Cyrano

Re: salve salvino amico vicino

Messaggio da Cyrano » 16/01/2006, 21:57

sad68 ha scritto: :[ Ciucciati il calzino, Flanders. :[
sad68

PS: spero di aver colto la citazione altrimenti questo post verrà ricordato come il peggior post di benvenuto del forum :rolleyes: .
Doh! citazione recepita...eccellente. :yoman: