Ciao a tutti! mi presento io sono... BLU

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Blu

Ciao a tutti! mi presento io sono... BLU

Messaggio da Blu » 12/01/2006, 16:15

Un saluto a tutto il Forum , mi chiamo BLU ho 25 anni buttatti al vento e scrivo da Vercelli provincia, tanto provincia che tra poco sono in Svizzera :)
PS:Complimenti per il sito che sembra contenere parecchie cose interessanti..Bravi!!!

by BLU 8)

mimmi

Re: Ciao a tutti! mi presento io sono... BLU

Messaggio da mimmi » 12/01/2006, 18:41

Blu ha scritto:Un saluto a tutto il Forum , mi chiamo BLU ho 25 anni buttatti al vento e scrivo da Vercelli provincia, tanto provincia che tra poco sono in Svizzera :)
PS:Complimenti per il sito che sembra contenere parecchie cose interessanti..Bravi!!!

by BLU 8)
Benvenuto Blu...ben approdato nel forum...io sono Barbara...E' vero è proprio un forum molto carino...ti troverai benissimo...:ciao::mangahello:

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Ciao a tutti! mi presento io sono... BLU

Messaggio da Gasgas » 12/01/2006, 20:30

Blu ha scritto:Un saluto a tutto il Forum , mi chiamo BLU ho 25 anni buttatti al vento e scrivo da Vercelli provincia, tanto provincia che tra poco sono in Svizzera :)
PS:Complimenti per il sito che sembra contenere parecchie cose interessanti..Bravi!!!

by BLU 8)
Ciao blu, io sono gas , anch'io sono piemontese, ma vivo un pò più a sud di te. Perchè buttati al vento? sei negli anni più belli! comunque, benvenuta tra noi!!