Salve a tutte/i

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fabiotatangelo

Salve a tutte/i

Messaggio da fabiotatangelo » 10/01/2006, 19:09

Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangelo :shy: a a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente :P a chi è interessato me lo dica [/img]

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/01/2006, 22:41

Benvenuto Fabio!

Di che gruppo si tratta? Un gruppo di fans di Anna Tatangelo? Se credi puoi dare l'indirizzo web per chi è interessato. Intanto parlaci più di te su :-)

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

idril

Re: Salve a tutte/i

Messaggio da idril » 11/01/2006, 0:13

fabiotatangelo ha scritto:Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangelo :shy: a a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente :P a chi è interessato me lo dica [/img]

Ciao Fabio... benvenuto.... comparsa teatrale?? interessante la cosa... che tipo di comparsa fai?? :ciao: dalla piccola idril

fabiotatangelo


Messaggio da fabiotatangelo » 11/01/2006, 18:46

Ciao Idril ho fatto una piccola comparsa in una commedia

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: Salve a tutte/i

Messaggio da waterpolo » 12/01/2006, 15:14

fabiotatangelo ha scritto:Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangelo :shy: a a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente :P a chi è interessato me lo dica [/img]
Scusa la domanda: ma te la tatangelo te la sarai mica fatta????
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

fabiotatangelo

Re: Salve a tutte/i

Messaggio da fabiotatangelo » 13/01/2006, 22:59

e a te ti si è mica fuso il cervello :[

ipocondriaca

Re: Salve a tutte/i

Messaggio da ipocondriaca » 14/01/2006, 12:19

fabiotatangelo ha scritto:Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangelo :shy: a a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente :P a chi è interessato me lo dica [/img]
ciao tatangelo che figata la comparsa teatrale,benvenuto

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Salve a tutte/i

Messaggio da Andyphone » 14/01/2006, 16:55

fabiotatangelo ha scritto:e a te ti si è mica fuso il cervello :[
a parte il profondo argomento discusso, ricordo quando si risponde a un post in particolare di usare il tasto 'riporta' presente sopra ad ogni post.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mimmi

Re: Salve a tutte/i

Messaggio da mimmi » 14/01/2006, 16:58

fabiotatangelo ha scritto:Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangelo :shy: a a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente :P a chi è interessato me lo dica [/img]
Ciao Fabio...benvenuto nel forum...:ciao::mangahello:

fabiotatangelo

Re: Salve a tutte/i

Messaggio da fabiotatangelo » 01/02/2006, 18:10

ciao Ipocondriaca chiamami pure Fabio :P se mio chiami Tatangelo poi mi monto la testa :rolleyes: e ciao anche a Mimmi ??? voglio rispondere ai messaggi precedenti per iscrivervi nel mio fans su Anna Tatangelo ;) è scritto nel mio profilo :D