Hi..There..
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Hi..There..
Messaggio da Catfish Row » 10/01/2006, 15:44
Spero di sentirvi presto...
Re: Hi..There..
Messaggio da Freespirit » 10/01/2006, 18:51
Catfish Row ha scritto:Ciao a tutti..sono Riccardo e..sono un ragazzo felice..Questo è un sito carino,ho letto dei messaggi e mi piace la gente di qui..
Ben approdato allora in questo bel forum per qualsiasi info non hai che da chiedere

Messaggio da Catfish Row » 10/01/2006, 23:58
Ciao Freespirit..grazie x il tuo messaggio..Freespirit ha scritto:[...]
Ben approdato allora in questo bel forum per qualsiasi info non hai che da chiederebuon viaggio

Messaggio da idril » 11/01/2006, 0:05
Catfish Row ha scritto:Ciao a tutti..sono Riccardo e..sono un ragazzo felice..Questo è un sito carino,ho letto dei messaggi e mi piace la gente di qui..
Ciao Riccardo benvenuto in questo forum....

Messaggio da Catfish Row » 11/01/2006, 0:19
Ciao Idril di Pisa..Come Stai?idril ha scritto:[...]
Ciao Riccardo benvenuto in questo forum....![]()
dalla piccola idril
Grazie x il messaggio

Messaggio da idril » 11/01/2006, 0:24
si di Pisa perchè?? bella Pisa... io come stò bene te come va??... di niente del messaggio...Catfish Row ha scritto:[...]
Ciao Idril di Pisa..Come Stai?
Grazie x il messaggio![]()

Messaggio da Catfish Row » 11/01/2006, 0:29
Sto bene..l'ho detto..oggi sono 1 ragazzo feliceidril ha scritto:[...]
si di Pisa perchè?? bella Pisa... io come stò bene te come va??... di niente del messaggio...dalla piccola idril

?? fai a Pisa?Dimmi di te..

Messaggio da Ospite » 11/01/2006, 0:32
Ciao Riccardo "cuor felice". Adesso che sei arrivato siamo felici anche tutti noi. Benvenuto.
Messaggio da idril » 11/01/2006, 0:37
Catfish Row ha scritto:[...]
Sto bene..l'ho detto..oggi sono 1 ragazzo felice![]()
?? fai a Pisa?Dimmi di te..
A Pisa che faccio studio.... (non ho ancora finito le superiori)

Messaggio da Catfish Row » 11/01/2006, 0:51
Si..anch'io c'ho messo un pòidril ha scritto:[...]
A Pisa che faccio studio.... (non ho ancora finito le superiori)??? ce la farò...
dalla piccola idril

Faccio scienze poilitiche a Milano

Queste queste?Come sono andate?Passate bene?

Messaggio da Catfish Row » 11/01/2006, 0:56
Ciao Luce..LUCE ha scritto:[...]
Ciao Riccardo "cuor felice". Adesso che sei arrivato siamo felici anche tutti noi. Benvenuto.
Grazie

Messaggio da Freespirit » 11/01/2006, 0:58
Catfish Row ha scritto:Si..anch'io c'ho messo un pòE dopo un pò sono finito all'università..
Faccio scienze poilitiche a Milano![]()
Queste queste?Come sono andate?Passate bene?
Ciao Catfish questo non è una chat ma bensì un forum e non puoi continuare a rispondere iperterrito alle rispooste.
Se vuoi chattare in fondo al sito ci sta una chat dove puoi dare appuntamento a chi vuoi cosi potrai parlare di cio che vuoi.
Messaggio da Catfish Row » 11/01/2006, 1:09
OKKKKK...Freespirit ha scritto:[...]
Ciao Catfish questo non è una chat ma bensì un forum e non puoi continuare a rispondere iperterrito alle rispooste.
Se vuoi chattare in fondo al sito ci sta una chat dove puoi dare appuntamento a chi vuoi cosi potrai parlare di cio che vuoi.
Scusami

Messaggio da Catfish Row » 11/01/2006, 1:15
Si ma..in chat ?? posso entrareFreespirit ha scritto:[...]

Vabè...

Messaggio da Freespirit » 11/01/2006, 1:21
Scusa dimenticavo un piccolo erroreCatfish Row ha scritto:Si ma..in chat ?? posso entrare![]()
Vabè...

Buon proseguimento e se vuoi puoi leggere i faq
[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php[/url]
Messaggio da idril » 11/01/2006, 1:30
OKKKKK...
Scusami![]()
tranquillo sono cose che posso capitare a tutti.... non ti preoccupare.... non è successo niente di grave.... stai attento la prossima volta ok??

Messaggio da Catfish Row » 11/01/2006, 1:35
No..è ?? sembrava volesse uccidermi..idril ha scritto:[...]
tranquillo sono cose che posso capitare a tutti.... non ti preoccupare.... non è successo niente di grave.... stai attento la prossima volta ok??![]()
....
dalla piccola idril

Prossima volta..sarò ATTENTISSIMO..

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 11/01/2006, 2:23
Ciao Riccardo,Catfish Row ha scritto:Ciao a tutti..sono Riccardo e..sono un ragazzo felice..Questo è un sito carino,ho letto dei messaggi e mi piace la gente di qui..

Come ti trovi a scienze politiche? In Statale immagino...
-
- Baby Amico
Messaggio da Gasgas » 11/01/2006, 14:20
Benvenuto, finalmente una persona felice, mi raccomando infondi un pò di felicità anche a noi, perchè ne abbiamo bisogno. Io sono gasgas. CiaoooCatfish Row ha scritto:Ciao a tutti..sono Riccardo e..sono un ragazzo felice..Questo è un sito carino,ho letto dei messaggi e mi piace la gente di qui..
Messaggio da Catfish Row » 12/01/2006, 0:06
enemyofthesun ha scritto:[...]
Ciao Riccardo,![]()
Come ti trovi a scienze politiche? In Statale immagino...
Mi trovo bene..Anche tu in Statale..?

Messaggio da idril » 12/01/2006, 0:17
![]()
Ricca, stai attento a quello che ti ha detto freespirit ieri sera.... mi raccomando...

Messaggio da Catfish Row » 12/01/2006, 0:40
idril ha scritto:[...]
Ricca, stai attento a quello che ti ha detto freespirit ieri sera.... mi raccomando...![]()
![]()
dalla piccola idril
Tanto è offline

Messaggio da Freespirit » 12/01/2006, 0:44
Catfish invece sono online come vedi e ieri ti ho ripetuto che non puoi chattare sul forum come stai facendo adesso tanto per correttezza verso gli utenti e per non creare confusione! Quindi datti una letta alle FAQ del forumCatfish Row ha scritto:[...]
Tanto è offline![]()
![]()
[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php[/url]
Per chattare nella nostra chat dovrai essere piu attivo nel forum cosi potrai avere piu servizi!
Se hai problemi in merito scrivi a moderatore@mailamici.it oppure sul forum assistenza
ciao e buon proseguimento!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 12/01/2006, 15:57
Catfish ti raccomando di rispettare il regolamento e le indicazioni che ti vengono date e non farti beffa dei moderatori. Se idril vuole continuare a parlare con te in privato sono sicuro ti contatterà.
A presto.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 13/01/2006, 1:51
No, io studiavo in Bicocca, ma da qualche mese ho abbandonato gli studi.Catfish Row ha scritto:[...]
![]()

Uè ragazzi, se disturbiamo continuamo in privato

- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 13/01/2006, 16:00
CIAOOOOOO telegrafico felice ragazzoCatfish Row ha scritto:Ciao a tutti..sono Riccardo e..sono un ragazzo felice..Questo è un sito carino,ho letto dei messaggi e mi piace la gente di qui..

Messaggio da ipocondriaca » 14/01/2006, 12:23
ciao riky benvenutissimoCatfish Row ha scritto:Ciao a tutti..sono Riccardo e..sono un ragazzo felice..Questo è un sito carino,ho letto dei messaggi e mi piace la gente di qui..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]