Gluck67

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gluck67

Gluck67

Messaggio da gluck67 » 10/01/2006, 10:47

Ciao nuovo di ieri...(meglio tardi che mai..)Ebbene si sono sposato felicemente con 2 figli, ma ...senza passioni..chi mi aiuta???

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 11/01/2006, 2:38

Ciao! Come senza passioni? Avrai qualcosa che ti piacerà fare più di qualcos'altro...

gluck67


Messaggio da gluck67 » 11/01/2006, 10:01

enemyofthesun ha scritto:Ciao! Come senza passioni? Avrai qualcosa che ti piacerà fare più di qualcos'altro...
Allora...
Ho fatto : pilota aerei,campione auto radiocomandate, kart dilettante a nolo pista limitrofa,musicista batteria, viaggi camper europa, -esotici aereo,2 figli (meravigliosi), moglie, amanti,canto corale chiesa,pc, dal zx sinclair, al p IV, portatile, abbonato sky, plasma, dolby digital,casa campagna, giardinaggio, frutteti,mare in estate tutti i week end appartamento proprietà,sport di stagione sci, canoa,pallamano,basket, calcio calcetto,ping pong, freccette,calcetto...
CHE PALLE......potrei buttarmi sulla religione, NON CREDO IN DIO e a niente d' altro che finito noi finito tutto, unico vero rammarico non poter "correre" di più in auto, ma si sà uno di 110 kg con famiglia come cavolo fa a correre se non è onassis da potersi comprare un team...raly magari...Ho appena indirizzato l' interesse sulla musica digitale...ma di pc non ne ho più voglia dopo l' ufficio, un po di didattica per la bimba che sta cominciando sinceramente mi sto nauseando...
AIUTOOOOO

mimmi


Messaggio da mimmi » 11/01/2006, 11:15

gluck67 ha scritto:[...]



Allora...
Ho fatto : pilota aerei,campione auto radiocomandate, kart dilettante a nolo pista limitrofa,musicista batteria, viaggi camper europa, -esotici aereo,2 figli (meravigliosi), moglie, amanti,canto corale chiesa,pc, dal zx sinclair, al p IV, portatile, abbonato sky, plasma, dolby digital,casa campagna, giardinaggio, frutteti,mare in estate tutti i week end appartamento proprietà,sport di stagione sci, canoa,pallamano,basket, calcio calcetto,ping pong, freccette,calcetto...
CHE PALLE......potrei buttarmi sulla religione, NON CREDO IN DIO e a niente d' altro che finito noi finito tutto, unico vero rammarico non poter "correre" di più in auto, ma si sà uno di 110 kg con famiglia come cavolo fa a correre se non è onassis da potersi comprare un team...raly magari...Ho appena indirizzato l' interesse sulla musica digitale...ma di pc non ne ho più voglia dopo l' ufficio, un po di didattica per la bimba che sta cominciando sinceramente mi sto nauseando...
AIUTOOOOO
Ciao Gluck...ti do anche io il benvenuto nel forum...hai fatto mille e più cose...possibile che non ti interessi altro?...io non lo credo tutti abbiamo un qualcosa che si desidera e che forse chissà non faremo neanche mai, ma sicuramente gli interessi, le passioni non finiscono mai...pensaci bene, vedrai che almeno una nuova passione la troverai... :ciao: :mangahello:

gluck67


Messaggio da gluck67 » 11/01/2006, 12:21

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Gluck...ti do anche io il benvenuto nel forum...hai fatto mille e più cose...possibile che non ti interessi altro?
non è una contraddizione? ho fatto tante cose, cosa rimane consigliami ..
...io non lo credo tutti abbiamo un qualcosa che si desidera e che forse chissà non faremo neanche mai, ma sicuramente gli interessi, le passioni non finiscono mai...sai cosa mi piacerebbe...
cambiare il mondo...la politica interna è una farsa, i tg sono omlogati siamo in una società omologata, mi sento oppresso, mi sembra di vivere come impone l' omologazione, sento che c'è d' altro....ma non riesco a capire bene dove è il punto fondamentale, ogni tanto sento che non c'è libertà...assurdo vero ma se ci pensate lavoriamo fino a 65 anni quando finiamo siamo da rottamare, il giorno lo perdiamo tra scartoffie o ******, l' altro giorno ho sentito uno che diceva uno lavorasse 3 ore al giorno renderebbe per le 10 di polleggiata attività, se ci pensate forse per gli impiegati è così....
ma secondo te quando si farà una rivoluzione?
Basta con questa politica consumistica e questa vita omologata...
Devo andare dallo psicanalista? forse...o forse no è lui che deve venire da me...
pensaci bene, vedrai che almeno una nuova passione la troverai... :ciao: :mangahello:
Già :[

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64


Messaggio da maghella » 11/01/2006, 15:34

gluck67 ha scritto:[...]



Già :[
Forse e spero di si ti risponderà un amico che di passione per la vita ne sa qualcosa.
Sai.. quando rischi di perderla e ti trovi faccia a faccia con la morte....riesci ad apprezzare non le molte cose grandi della vita...ma quelle piccole....
.Prova per un momento ad immaginare la tua vita senza il sorriso di uno dei tuoi bambini......o di non poterli rivedere più....e vedrai che la passione torna.......... :)
Sai,.. non essere mai sicuro che la vita ti regali tutto....quado vuole dà e quando vuole toglie.....
Ad ogni modo fra le tante cose che ho letto hai fatto,,,,mi pare manchi la lettura e le fotografia..... ciao
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

gluck67


Messaggio da gluck67 » 20/01/2006, 11:27

maghella ha scritto:[...]



Forse e spero di si ti risponderà un amico che di passione per la vita ne sa qualcosa.
Sai.. quando rischi di perderla e ti trovi faccia a faccia con la morte....riesci ad apprezzare non le molte cose grandi della vita...ma quelle piccole....
.Prova per un momento ad immaginare la tua vita senza il sorriso di uno dei tuoi bambini......o di non poterli rivedere più....e vedrai che la passione torna.......... :)
Sai,.. non essere mai sicuro che la vita ti regali tutto....quado vuole dà e quando vuole toglie.....
Ad ogni modo fra le tante cose che ho letto hai fatto,,,,mi pare manchi la lettura e le fotografia..... ciao
Carissima...leggere, mi annoia...forse perchè mi emozionano il giusto..
Sto leggendo 102 minuti..Twin tower dovrebbe stimolarmi, in quanto mi interessa e coinvolge la materia, ma sono settimane che non aggiungo una pagina...
Fotografia? be ho fatto un corso di videoripresa, la macchina l' ho la famiglia e i viaggi sono documentati, ho anche fatto l' attore e il cacciatore 1 anno ..
E sai la più bella? Avevo una amante poco impegnativa ci vedavami 1 volta al mese, sesso spettacolare, tutti i giorni sms e lettere, be mi sono staccato anche da lei aiuto che mi sta succedendo????

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/01/2006, 12:18

gluck67 ha scritto:[...]



Allora...
Ho fatto : pilota aerei,campione auto radiocomandate, kart dilettante a nolo pista limitrofa,musicista batteria, viaggi camper europa, -esotici aereo,2 figli (meravigliosi), moglie, amanti,canto corale chiesa,pc, dal zx sinclair, al p IV, portatile, abbonato sky, plasma, dolby digital,casa campagna, giardinaggio, frutteti,mare in estate tutti i week end appartamento proprietà,sport di stagione sci, canoa,pallamano,basket, calcio calcetto,ping pong, freccette,calcetto...
CHE PALLE......potrei buttarmi sulla religione, NON CREDO IN DIO e a niente d' altro che finito noi finito tutto, unico vero rammarico non poter "correre" di più in auto, ma si sà uno di 110 kg con famiglia come cavolo fa a correre se non è onassis da potersi comprare un team...raly magari...Ho appena indirizzato l' interesse sulla musica digitale...ma di pc non ne ho più voglia dopo l' ufficio, un po di didattica per la bimba che sta cominciando sinceramente mi sto nauseando...
AIUTOOOOO

Forse sei volubile e viziato questa è la verità. Scusa se sono così diretta ma i tipi come te sono veramente noiosi e soprattutto se penso a chi combatte per continuare a vivere mi fai solo rabbia. Nella tua lista hai dimenticato di fare Bungee Jumping. Visto mai fai notizia!!! Giusto per non annoiarti.Ad ogni modo per buona educazione ti dico BENVENUTO.

gluck67


Messaggio da gluck67 » 20/01/2006, 14:11

LUCE ha scritto:[...]




Forse sei volubile e viziato questa è la verità. Scusa se sono così diretta ma i tipi come te sono veramente noiosi e soprattutto se penso a chi combatte per continuare a vivere mi fai solo rabbia. Nella tua lista hai dimenticato di fare Bungee Jumping. Visto mai fai notizia!!! Giusto per non annoiarti.Ad ogni modo per buona educazione ti dico BENVENUTO.
Grazie del benvenuto...del commento un po meno...in quanto si fa presto a liquidare con un viziato volubile magari immaturo...ma la realtà è che non hai una risposta sensata perchè non la sai...secondo me è inutile dire pensa a chi sta peggio di te...sarò egoista, ma non mi aiuta in quanto è di me che parlo e sono io a voler vivere meglio, mi spiego?
Tu quando hai fame pretendi di mangiare o digiuni a pensare a chi non ne ha? Davvero sono stato diretto non perchè sono incavolato, ma perchè il confronto mi stimola, anzi grazie di avermi risposto e se mi risponderai ancora...
Gian Luca

Spirito di Rame


Messaggio da Spirito di Rame » 20/01/2006, 14:41

gluck67 ha scritto:[...]



Allora...
Ho fatto : pilota aerei,campione auto radiocomandate, kart dilettante a nolo pista limitrofa,musicista batteria, viaggi camper europa, -esotici aereo,2 figli (meravigliosi), moglie, amanti,canto corale chiesa,pc, dal zx sinclair, al p IV, portatile, abbonato sky, plasma, dolby digital,casa campagna, giardinaggio, frutteti,mare in estate tutti i week end appartamento proprietà,sport di stagione sci, canoa,pallamano,basket, calcio calcetto,ping pong, freccette,calcetto...
...
AIUTOOOOO
ciao e benvenuto! anche io sono abbastanza nuova! :DD
sembri davvero una persona stanca che cerca qualsiasi giocattolo (in senso metaforico) per allontanare la noia...ma è ovvio che la tua noia non dipende dai giocattoli ma da te...
in effetti tra le tue varie esperienze, nulla che ti metta in gioco davvero, se non concretamente (corpo e mente)...
anche se capisco che mooolto probabilmente solo il pensiero delle cose che ti elenco ora ti farà innervosire, se io fossi in te (ammesso che tu voglia vivere meglio la tua vita e non solo vivere meglio....) prenderei in considerazione di provarne almeno 1! almeno 1!! ;)

- yoga, tai chi quan, arti marziali
- ballo latino americano di coppia (ovviamente con tua moglie" :DD ) salsa, soprattutto, magari la los angeles style...
- pittura, scrittura (beh magari hai iniziato scrivendo qui...)
- studio: corsi culturali c/o università popolari delle libere età oppure iscriviti all'università, se sei laureato, ad una seconda laurea....
- cucina, costruisci giocattoli veri per i tuoi figli col legno, impara il gioco degli scacchi...
- corri a piedi, o in bicicletta, oppure nuota...
- iscriviti ad una filiale (ci sarà anche nella tua città) della banca del tempo, sai cos'è?

insomma.... cerca di fare qualcosa di vero davvero, non di giocare...è chiaro che non ti serve giocare, lo dici tu stesso che tutto ti annoia...
pensaci
:thinking:

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64


Messaggio da maghella » 20/01/2006, 15:07

Spirito di Rame ha scritto:[...]



ciao e benvenuto! anche io sono abbastanza nuova! :DD
sembri davvero una persona stanca che cerca qualsiasi giocattolo (in senso metaforico) per allontanare la noia...ma è ovvio che la tua noia non dipende dai giocattoli ma da te...
in effetti tra le tue varie esperienze, nulla che ti metta in gioco davvero, se non concretamente (corpo e mente)...
anche se capisco che mooolto probabilmente solo il pensiero delle cose che ti elenco ora ti farà innervosire, se io fossi in te (ammesso che tu voglia vivere meglio la tua vita e non solo vivere meglio....) prenderei in considerazione di provarne almeno 1! almeno 1!! ;)

- yoga, tai chi quan, arti marziali
- ballo latino americano di coppia (ovviamente con tua moglie" :DD ) salsa, soprattutto, magari la los angeles style...
- pittura, scrittura (beh magari hai iniziato scrivendo qui...)
- studio: corsi culturali c/o università popolari delle libere età oppure iscriviti all'università, se sei laureato, ad una seconda laurea....
- cucina, costruisci giocattoli veri per i tuoi figli col legno, impara il gioco degli scacchi...
- corri a piedi, o in bicicletta, oppure nuota...
- iscriviti ad una filiale (ci sarà anche nella tua città) della banca del tempo, sai cos'è?

insomma.... cerca di fare qualcosa di vero davvero, non di giocare...è chiaro che non ti serve giocare, lo dici tu stesso che tutto ti annoia...
pensaci
:thinking:
BRAVA!!!!!!!!! io so cos'è LA BANCA DEL TEMPO...l'ho scoperta un anno fa..........comunque mi sa che per il nostro caro nuovo amico...qualsiasi cosa gli si proponga...o l'avrà già fatta.....o dirà che non lo solletica abbastanza........Io quasi quasi ho il sospetto che ci stia prendendo tutti per il..............si dice fondo schiena? ;) Ha pure avuto un amante con la quale fare sesso favoloso!!! :rolleyes: sposato e con figlio!!!! ma che è????? X(
Comunque NUOVO AMICO supposto che quello che hai detto sia vero.....cosa di cui dubito assai....penso che l'unica soluzione per te sia di prenderti un bel pò di antidepressivi.. :DD :DD :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/01/2006, 15:11

gluck67 ha scritto:[...]


Grazie del benvenuto...del commento un po meno...in quanto si fa presto a liquidare con un viziato volubile magari immaturo...ma la realtà è che non hai una risposta sensata perchè non la sai...secondo me è inutile dire pensa a chi sta peggio di te...sarò egoista, ma non mi aiuta in quanto è di me che parlo e sono io a voler vivere meglio, mi spiego?
Tu quando hai fame pretendi di mangiare o digiuni a pensare a chi non ne ha? Davvero sono stato diretto non perchè sono incavolato, ma perchè il confronto mi stimola, anzi grazie di avermi risposto e se mi risponderai ancora...
Gian Luca
Non vorrei sembrarti poco modesta, ma che io non abbia nulla di sensato da dire è improbabile e che volessi liquidarti con un "viziato e volubile" lo dici tu. Il mio messaggio precedente inizia con un "forse" che presume possa essere non vero che tu sia un viziato e un volubile. Non era un giudizio. Le conferme poi arrivano da noi stessi, se ci conosciamo un pò. Tu ti conosci vero? o no? Però in queste parole forse trovo una soluzione per vincere un pò la noia:pensare a chi non ha da mangiare. Potresti cominciare a pensarci almeno fino a quando non ti stuferai del gioco e ne cercherai ancora uno nuovo.

gluck67


Messaggio da gluck67 » 20/01/2006, 15:36

LUCE ha scritto:[...]



Non vorrei sembrarti poco modesta, ma che io non abbia nulla di sensato da dire è improbabile e che volessi liquidarti con un "viziato e volubile" lo dici tu. Il mio messaggio precedente inizia con un "forse" che presume possa essere non vero che tu sia un viziato e un volubile. Non era un giudizio. Le conferme poi arrivano da noi stessi, se ci conosciamo un pò. Tu ti conosci vero? o no? Però in queste parole forse trovo una soluzione per vincere un pò la noia:pensare a chi non ha da mangiare. Potresti cominciare a pensarci almeno fino a quando non ti stuferai del gioco e ne cercherai ancora uno nuovo.
Ok, cerco di chiarire alcune cose saltate fuori..
Ovvero 1 garantisco che quello che dico è vero, ovvio però dovete credere anche al fatto che ve lo garantisco...
2 forse è vero, non mi sono mai messo troppo in gioco se non in attività che assomigliano molto ai giochi...Forse (uso un termine caro vero..)dal momento che ho una vita da persona responsabile, famiglia, 2 figli casa indipendente 1 solo nonno con auto da non abusare che mi aiuta, una moglie che torna a casa alle 19:30, quindi con cena pronta e bimbi fatto compiti e già cenato...be dicevo, forse ho proprio bisogno di giocare, capisco la banca delle ore, ma egoisticamente vorrei usare le ore per i figli per mia moglie o per me...
Altro punto il3 credo non importa ho un lavoro di responsabilita, faccio il docente in corsi per lavoratori, quindi devo essere aggiornato e sempre all' erta per non dire ******...
Quindi studiare ancora? no grazie non voglio fare più di quello che devo...che è gia troppo...
Amante ebbene si adesso mi brucia, anche lei con famiglia, matrimonio di convivenza pacifica, figli, ma ho cerco di troncare...strano vero? potrei vederla e ...giocare le volte che voglio..ma non voglio continuare perchè ho scoperto a 40 anni circa, che non riesco a farlo se non per amore...
E non posso amare lei e vivere in casa...con mia moglie...
Quindi ho un grosso vuoto da colmare forse è proprio questa l' ansia che mi ha spinto a chiedere aiuto..
Mi aiutate???
:P

gluck67


Messaggio da gluck67 » 20/01/2006, 15:46

Spirito di Rame ha scritto:[...]



ciao e benvenuto! anche io sono abbastanza nuova! :DD
sembri davvero una persona stanca che cerca qualsiasi giocattolo (in senso metaforico) per allontanare la noia...ma è ovvio che la tua noia non dipende dai giocattoli ma da te...
in effetti tra le tue varie esperienze, nulla che ti metta in gioco davvero, se non concretamente (corpo e mente)...
anche se capisco che mooolto probabilmente solo il pensiero delle cose che ti elenco ora ti farà innervosire, se io fossi in te (ammesso che tu voglia vivere meglio la tua vita e non solo vivere meglio....) prenderei in considerazione di provarne almeno 1! almeno 1!! ;)

- yoga, tai chi quan, arti marziali
- ballo latino americano di coppia (ovviamente con tua moglie" :DD ) salsa, soprattutto, magari la los angeles style...
- pittura, scrittura (beh magari hai iniziato scrivendo qui...)
- studio: corsi culturali c/o università popolari delle libere età oppure iscriviti all'università, se sei laureato, ad una seconda laurea....
- cucina, costruisci giocattoli veri per i tuoi figli col legno, impara il gioco degli scacchi...
- corri a piedi, o in bicicletta, oppure nuota...
- iscriviti ad una filiale (ci sarà anche nella tua città) della banca del tempo, sai cos'è?

insomma.... cerca di fare qualcosa di vero davvero, non di giocare...è chiaro che non ti serve giocare, lo dici tu stesso che tutto ti annoia...
pensaci
:thinking:
Volevo rispondere anche ai consigli...
ebbene si sono pigro fisicamente...però yoga non mi dispiacerebbe ho la scusa dei figli però...dalle 16 sono miei...cucinicchio (scaldo per lo più...)
ma è vero quando faccio materialmente le cose sono soddisfatto poi...lavori in campagna, giardinaggio anche se adesso la cosa da fare rccogliere le foglie cozza con la mia pigrizia...forse avete ragione in fondo sto bene così, è che mi domando se faccio bene...
Grazie in ogni caso vi adoro...

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/01/2006, 16:25

gluck67 ha scritto:[...]

Amante ebbene si adesso mi brucia, anche lei con famiglia, matrimonio di convivenza pacifica, figli, ma ho cerco di troncare...strano vero? potrei vederla e ...giocare le volte che voglio..ma non voglio continuare perchè ho scoperto a 40 anni circa, che non riesco a farlo se non per amore...
E non posso amare lei e vivere in casa...con mia moglie...
Quindi ho un grosso vuoto da colmare forse è proprio questa l' ansia che mi ha spinto a chiedere aiuto..
Mi aiutate???
:P
Rispondo a questa piccola parte . Ritengo che l'amore sia il sentimento più ingovernabile che esiste, non si può nè obbligare a viverlo nè a cancellarlo. Arriva quando meno ce lo aspettiamo e tutti i nostri buoni propositi per sfuggirlo sono vani. L'amore non conosce razionalità, è follia.
Penso che ognuno di noi, per un motivo o l'altro, ha creduto almeno una volta nella vita di poterlo eludere, e quando pensiamo di esserci riusciti, giriamo l'angolo e lo troviamo lì ad aspettarci. Penso che sia una cosa naturale il desiderio di cercare l'amore, non importa se poi il nostro cuore ci sbatte contro e ce lo frantumiamo. Questo è il mio pensiero, per quel che possa servirti, ma ho voluto esprimerlo ugualmente


Adesso qualche domanda: MA TU COSA VUOI? COSA ASPETTI? COSA TI MANCA? E QUALE VUOTO HAI DA COLMARE? Leggi bene dentro te, per favore, prima di rispondere, i tuoi discorsi di sopra mi sembrano più da casalinga insoddisfatta, senza nulla togliere alle casalinghe delle quali mi ritengo piena parte a tutti gli effetti. Chiedi aiuto per cosa? Per sentirti dire : buttati in questa impresa o in un'altra per ammazzare la noia? Io il consiglio di provare a fare Bungee Jumping te l'ho dato. Mi pare di non averlo letto nel tuo lunghissimo elenco. Vai, "buttati" in questa nuova emozione!!! Mi dispiace Gian Luca, ma io davvero non capisco cosa cerchi.

gluck67


Messaggio da gluck67 » 20/01/2006, 22:14

LUCE ha scritto:[...]



Rispondo a questa piccola parte . Ritengo che l'amore sia il sentimento più ingovernabile che esiste, non si può nè obbligare a viverlo nè a cancellarlo. Arriva quando meno ce lo aspettiamo e tutti i nostri buoni propositi per sfuggirlo sono vani. L'amore non conosce razionalità, è follia.
l' amore è la cosa più razionale che esista....
Pensaci...
L' amore per una persona viene elargito in quanto in quel momento pensi che quella persona possa darti quello di cui tu hai bisogno
E' così...così si spiega l' amore per chi ti salva la vita, l' amore per chi ti capisce quando hai bisogno di essere capito, l' amore per un animale che ti accompagna tutto il giorno...
l' amore per una donna che in quel momento ti sta offrendo il suo amore...
Amore per chi ti ama...per chi ti fa sentire amato...
L' importante è sapere cosa si vuole ed essere sinceri con chi ti sta di frone..
Io credo in fondo di aver sbagliato a lasciare chi mi poteva dare tanto...forse ocon cinismo..
ma non posso amare chi non è con me tutti i giorni, chi non ha partorito i miei figli, chi non mi sarà accanto per il resto della sua vita...
Altro discorso il jumping...lo farei, non nascondo la mia passione per il volo ho avuto anche il brevetto, è una bella senzazione essere vivi perchè si è atterrati in maniera da poterlo essere...
Ma ho paura di farmi veramente male ai piedi e alla spina dorsale...
forse è meno raumatico il paracadutismo...mi piacerebbe tanto farlo anche se mia moglie è sempre stata chiara ha una sorta di fobia per il volo e non gli farebbe piacere...
non so cosa cerco...forse solo compagnia..forse cerco di non mandare più messaggi a lei per non allungare l' agonia...mi dispiace molto ogni tanto dimentico perchè l'ho lasciata ma sento che ho fatto bene per lei....

Penso che ognuno di noi, per un motivo o l'altro, ha creduto almeno una volta nella vita di poterlo eludere, e quando pensiamo di esserci riusciti, giriamo l'angolo e lo troviamo lì ad aspettarci. Penso che sia una cosa naturale il desiderio di cercare l'amore, non importa se poi il nostro cuore ci sbatte contro e ce lo frantumiamo. Questo è il mio pensiero, per quel che possa servirti, ma ho voluto esprimerlo ugualmente

Grazie apprezzo

Adesso qualche domanda: MA TU COSA VUOI? COSA ASPETTI? COSA TI MANCA? E QUALE VUOTO HAI DA COLMARE? Leggi bene dentro te, per favore, prima di rispondere, i tuoi discorsi di sopra mi sembrano più da casalinga insoddisfatta, senza nulla togliere alle casalinghe delle quali mi ritengo piena parte a tutti gli effetti. Chiedi aiuto per cosa? Per sentirti dire : buttati in questa impresa o in un'altra per ammazzare la noia? Io il consiglio di provare a fare Bungee Jumping te l'ho dato. Mi pare di non averlo letto nel tuo lunghissimo elenco. Vai, "buttati" in questa nuova emozione!!! Mi dispiace Gian Luca, ma io davvero non capisco cosa cerchi.
Cosa cerco?
Di essere felice...