Ultima arrivata... stasera
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- lenticchia
- Nuovo Iscritto
Ultima arrivata... stasera
Messaggio da lenticchia » 09/01/2006, 22:46
Non ho molto da dire su di me, preferisco ascoltare (ossia leggere) gli altri solitamente. Parteciperò sicuramente ed attivamente alle varie discussioni... per il momento perdonate il mio essere così laconica, ma...
insomma c'è tempo per capire chi e come siamo, no?
:-)
- Sabrina
- Moderatore
Re: Ultima arrivata... stasera
Messaggio da Sabrina » 09/01/2006, 23:02
Ciaolenticchia ha scritto:Un saluto a tutto il forum. Mi sono iscritta proprio ora, peccato non riesca ad inserire un atavar nel mio profilo.
Non ho molto da dire su di me, preferisco ascoltare (ossia leggere) gli altri solitamente. Parteciperò sicuramente ed attivamente alle varie discussioni... per il momento perdonate il mio essere così laconica, ma...

ciao ciao
-
- Baby Amico
Messaggio da Gasgas » 09/01/2006, 23:03
Benvenuta lenticchia (bello il nick , mi piace) io sono gasgas.Mi sono iscritto qui perchè sto cercando dei nuovi amici, visto che ultimamente sono un pò solo, e spero che lo diventeremo, anche se non ho ancora capito bene come si fa a diventare amici tramite un forum, infatti ora voglio chiederlo anche agli altri..... Qundi per ora , un grande Ciaooolenticchia ha scritto:Un saluto a tutto il forum. Mi sono iscritta proprio ora, peccato non riesca ad inserire un atavar nel mio profilo.
Messaggio da mimmi » 10/01/2006, 9:57
Benvenuta lenticchia...io sono Barbara...lenticchia ha scritto:Un saluto a tutto il forum. Mi sono iscritta proprio ora, peccato non riesca ad inserire un atavar nel mio profilo.

Messaggio da Ospite » 10/01/2006, 12:15
ciao lenticchia, mmmmm....mi piace tanto il tuo nick!!! sarà perchè ho sempre avuto una carenza di ferro? scherzo dai!!! BENVENUTAlenticchia ha scritto:Un saluto a tutto il forum. Mi sono iscritta proprio ora, peccato non riesca ad inserire un atavar nel mio profilo.
Messaggio da idril » 10/01/2006, 14:19
Benvenuta lenticchia carino il nome che ti sei datalenticchia ha scritto:Un saluto a tutto il forum. Mi sono iscritta proprio ora, peccato non riesca ad inserire un atavar nel mio profilo.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]